Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento trasmettono la f1 in quel canale test, mah.Come mai dai ieri su app di dazn c'è un canale test wrestling?
F1? Da quando dazn ha i diritti della f1?In questo momento trasmettono la f1 in quel canale test, mah.
C'è il anno in Spagna e Giappone magari era una ritrasmsione di quei feddF1? Da quando dazn ha i diritti della f1?
E ma se non gli hanno in Italia penso non sia mai successo che fanno adesso sono loro i pirati?C'è il anno in Spagna e Giappone magari era una ritrasmsione di quei fedd
Secondo me quel test è un errore non doveva essere visibile nel appE ma se non gli hanno in Italia penso non sia mai successo che fanno adesso sono loro i pirati?![]()
Vero, anche oggi la F1 su DAZN. Se se ne accorge SKY non immagino quello che possa succedereAnche oggi formula1 su dazn non ci capisco più niente
Ma non sanno manco stare dietro a quello che hanno loro coi loro problemi, figuratevi se sanno (e faranno) qualcosa per quello che accade a DAZN...Vero, anche oggi la F1 su DAZN. Se se ne accorge SKY non immagino quello che possa succedere
Comunque potrebbe anche essere un test in vista magari di un futuro possibile acquisto dei diritti della F1 da parte di DAZN chissàMa non sanno manco stare dietro a quello che hanno loro coi loro problemi, figuratevi se sanno (e faranno) qualcosa per quello che accade a DAZN...
Se vogliono andarci giù di brutto invece l'accordo per il canale SAT e app sullo SkyQ salta.Saranno prove tecniche di qualche tipo e qualcuno ha pensato bene di metterci il feed di DAZN Spagna.
Ovviamente sono trasmissioni non legittime e Sky viene danneggiata, dato che è la titolare dei diritti esclusivi per l'Italia. Quindi penso che almeno un reclamo lo faranno se la cosa dovesse durare.
L'accordo sul canale SAT (Tivusat e Sky), è stato un obbligo a seguito problemi di visione con l'app, da parte di AGCOM. Almeno io ricordo così. Se volesse (ma non lo farà), DAZN potrebbe anche non confermare i canali per la prossima stagione, visti poi i continui problemi, soprattutto con Tivusat.Se vogliono andarci giù di brutto invece l'accordo per il canale SAT e app sullo SkyQ salta.
Già in passato si sono 'scornate' le due aziende. Quindi prima si ritorna alla normalità e meglio è ... per entrambe.
Un accordo di questa portata sarebbe stato accompagnato a suon di comunicati, e non "verrebbe via da solo"; poi se vogliamo fare Fanta TV allora ci sta tutto ma non risolveremo niente, oltre che ad essere OT.Non e possibile ci sia un accordo tra Sky e dazn x la formula uno?
il canale si chiama Test DR 2 e sta trasmettendo DAZN F1 SpagnaSpiegatemi meglio, da quando (e cosa) hanno trasmesso su questo canale test?