[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Ho segnalato il problema del ticket 9 mesi e questa discussione

Ma quindi se io compro oggi il Ticket SKY e lo attivo oggi mi varrà fino al 16 Maggio giusto?

C’è il ticket anche di un mese, se attivi quello che succede? A termine del mese gratuito si interrompe la visione? Perché in teoria per lo stesso discorso il ticket di un mese dovrebbe durare 0 mesi.
Siamo nel ridicolo
questo del ticket un mese e' gravemente grottesco!!!!!

questo del ticket un mese e' gravemente grottesco!!!!!

Ma tu pensa ad attivare il ticket di un mese il giorno prima della fine del mese gratuito. Questo viene totalmente assorbito ed il giorno dopo interrompono lo stesso la visione. Siamo nel delirio :D

Amici del forum, per non creare confusione nelle sezioni generiche:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196611-DAZN-Discussione-commerciale
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196936-DAZN-e-Ticket-Sky-Info-e-Discussioni

Dai dati raccolti sembrerebbe che il ticket può essere riscattato in due modi diversi:

1. https://www.dazn.com/redeem -> Se avessi già un account DAZN
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix -> Se non avessi l'account DAZN.

Attivandolo dal 2 link si ha la certezza di avere i 9 mesi (senza il mese gratuito DAZN).
Attivandolo dal 1 link, durante il periodo di prova, è emerso che DAZN calcoli nei 9 mesi, anche il mese gratuito.

L'assistenza DAZN avrebbe già detto che è al lavoro per risolvere il problema. Come se ammettesse che la procedura col link 2 avesse qualche intoppo. D'altro canto, attivandolo dal link 1, i mesi sono puramente 9.
La prova che manca è "il riscattare il ticket quando è finito il periodo di prova".

Invito i membri a dare il loro contributo, con le loro segnalazioni qui.

Semplicemente il programma fa scattare i 9 mesi dalla data di registrazione dell'account per questo si verifica il problema nel primo caso e non nel secondo, cosa confermata da utenti betatester che sono partiti a Luglio e vedono la scadenza addirittura ad Aprile, come se fossero 7 i mesi acquistati, quindi è proprio un banale ma grave errore di sistema, per quanto riguarda la terza prova credo non si possa fare perché con il rinnovo automatico nel giorno x non ti da il tempo di inserire il ticket fa direttamente l'addebito, i ticket vanno riscattati prima della scadenza dei suddetti rinnovi, perché tra l'altro l'account deve essere attivo. Aggiungo che lo stesso account dovrebbe essere dotato di una funziona pausa, confermato in chat con Dazn, ma nessuno di noi lo vede perché il tasto appare solo dopo aver pagato almeno una volta, durante il periodo gratuito per disattivare il rinnovo automatico si può solo dare disdetta. Roba ASSURDA!

io sto ticket non lo volevo acquistare ancora eppure mentre navigavo nel portale di sky fai da te ho cliccato sul ticket dei 9 mesi per curiosità e subito me lo hanno attivato senza manco chiedermi na conferma o una modalità di pagamento diversa... niente... mi è arrivato l'sms con il codice da utilizzare...

Cmq la soluzione più ovvia rimane una: non riscattare alcun codice se non risulta che abbiano risolto il problema, dopo ciò un giorno prima della scadenza del mese di prova gratuito date disdetta e poi successivamente rimuovete tutti i dispositivi associati, poi riscattate direttamente ticket sky e create nuovo account, usando mail diversa e metodo di pagamento differente, anche se risulterebbe che utilizzando il link inviato da sky non serva nemmeno indicare il metodo di pagamento perché l'account si disattiva in automatico al termine del periodo.

Ercolino, se puoi, chiedi anche degli altri ticket, perché sembra che anche quello di un mese dia problemi. Non sappiamo di quello dei 3 mesi perché nessuno lo ha ancora provato

E' un bug del sistema che ha colpito alcuni utenti registrati e che ha considerato il mese gratuito, come parte del ticket, ecco perchè alcuni si sono ritrovati con il ticket 8 mesi invece che 9, sicuramente verrà sistemato il problema ;)

E' un bug del sistema che ha colpito alcuni utenti registrati e che ha considerato il mese gratuito, come parte del ticket, ecco perchè alcuni si sono ritrovati con il ticket 8 mesi invece che 9, sicuramente verrà sistemato il problema ;)

piu' che alcuni utenti TUTTI quelli che ne hanno riportato notizia qui sul forum :) se hanno ammesso il bug e' gia buona cosa

Cmq la soluzione più ovvia rimane una: non riscattare alcun codice se non risulta che abbiano risolto il problema, dopo ciò un giorno prima della scadenza del mese di prova gratuito date disdetta e poi successivamente rimuovete tutti i dispositivi associati, poi riscattate direttamente ticket sky e create nuovo account, usando mail diversa e metodo di pagamento differente, anche se risulterebbe che utilizzando il link inviato da sky non serva nemmeno indicare il metodo di pagamento perché l'account si disattiva in automatico al termine del periodo.

Il ticket Sky 9 mesi però va acquistato entro il 3 settembre e poi si può usare quando ci sta più comodo, sull'account esistente o su uno nuovo.

Ercolino riporta a SKY la richiesta di tutti noi di rendere disponibile il ticket 9 mesi fino al termine del campionato di Serie A

Ok, grazie Ercolino. Quindi direi che possiamo stare tranquilli.
Quindi basta un solo account, prima della scadenza del mese di prova si inserisce il ticket e da quel momento partono i 9 mesi, corretto?

Segnala anche che non si può riattivare l'account con ticket a differenza di quanto dicono nelle FAQ di DAZN

Il mio riporta ticket 8 mesi con scadenza il 3/5 . con il mese in più come da pubblicità ecc ecc si arriva al 3/6. Serie A coperta. A Dazn avevano calcolato giusto tra lancio del prodotto e ticket.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso