Si, ma così non ti fa inserire il codice skyMa non si può bloccare il rinnovo automatico come per netflix o amazon prime?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma così non ti fa inserire il codice skyMa non si può bloccare il rinnovo automatico come per netflix o amazon prime?
Ho segnalato il problema del ticket 9 mesi e questa discussione
questo del ticket un mese e' gravemente grottesco!!!!!C’è il ticket anche di un mese, se attivi quello che succede? A termine del mese gratuito si interrompe la visione? Perché in teoria per lo stesso discorso il ticket di un mese dovrebbe durare 0 mesi.
Siamo nel ridicolo
questo del ticket un mese e' gravemente grottesco!!!!!
Ho segnalato il problema del ticket 9 mesi e questa discussione
Amici del forum, per non creare confusione nelle sezioni generiche:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196611-DAZN-Discussione-commerciale
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196936-DAZN-e-Ticket-Sky-Info-e-Discussioni
Dai dati raccolti sembrerebbe che il ticket può essere riscattato in due modi diversi:
1. https://www.dazn.com/redeem -> Se avessi già un account DAZN
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix -> Se non avessi l'account DAZN.
Attivandolo dal 2 link si ha la certezza di avere i 9 mesi (senza il mese gratuito DAZN).
Attivandolo dal 1 link, durante il periodo di prova, è emerso che DAZN calcoli nei 9 mesi, anche il mese gratuito.
L'assistenza DAZN avrebbe già detto che è al lavoro per risolvere il problema. Come se ammettesse che la procedura col link 2 avesse qualche intoppo. D'altro canto, attivandolo dal link 1, i mesi sono puramente 9.
La prova che manca è "il riscattare il ticket quando è finito il periodo di prova".
Invito i membri a dare il loro contributo, con le loro segnalazioni qui.
Ercolino, se puoi, chiedi anche degli altri ticket, perché sembra che anche quello di un mese dia problemi. Non sappiamo di quello dei 3 mesi perché nessuno lo ha ancora provato
E' un bug del sistema che ha colpito alcuni utenti registrati e che ha considerato il mese gratuito, come parte del ticket, ecco perchè alcuni si sono ritrovati con il ticket 8 mesi invece che 9, sicuramente verrà sistemato il problema![]()
Cmq la soluzione più ovvia rimane una: non riscattare alcun codice se non risulta che abbiano risolto il problema, dopo ciò un giorno prima della scadenza del mese di prova gratuito date disdetta e poi successivamente rimuovete tutti i dispositivi associati, poi riscattate direttamente ticket sky e create nuovo account, usando mail diversa e metodo di pagamento differente, anche se risulterebbe che utilizzando il link inviato da sky non serva nemmeno indicare il metodo di pagamento perché l'account si disattiva in automatico al termine del periodo.
E' un bug del sistema che ha colpito alcuni utenti registrati e che ha considerato il mese gratuito, come parte del ticket, ecco perchè alcuni si sono ritrovati con il ticket 8 mesi invece che 9, sicuramente verrà sistemato il problema![]()
E' un bug del sistema che ha colpito alcuni utenti registrati e che ha considerato il mese gratuito, come parte del ticket, ecco perchè alcuni si sono ritrovati con il ticket 8 mesi invece che 9, sicuramente verrà sistemato il problema![]()
Come da primo post, dipende da come l'attivi. Poi basta un po' di calendario e ti sai calcolare le scadenze.Ma quindi se io compro oggi il Ticket SKY e lo attivo oggi mi varrà fino al 16 Maggio giusto?
Si fa prima ad usufruire del ticket 9 mesi...male che vada, per le ultime 2 partite, ci si crea un secondo account sfruttando il mese di provaConviene fare così per pagare i 60€ puliti e avere tutta la Serie A/B: https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5864581&viewfull=1#post5864581