Comunque, abbiamo appurato che si tratta di un errore, speriamo risolvano in fretta. Io il 15 settembre devi attivare il ticket, spero che a quel punto avranno già risolto così non devo star lì a creare un secondo account
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per chiarezza, se uno dovesse fare un account ex-novo per il codice SKY , la prima cosa che deve fare NON è crearsi l'account ma inserire il codice qui https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/skyitfix e poi inserirà i dati anagrafici / di accesso?
Oppure posso creare prima l'account e mettere come metodo di pagamento il codice sky ?
Quindi per chiarezza, se uno dovesse fare un account ex-novo per il codice SKY , la prima cosa che deve fare NON è crearsi l'account ma inserire il codice qui https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/skyitfix e poi inserirà i dati anagrafici / di accesso?
Oppure posso creare prima l'account e mettere come metodo di pagamento il codice sky ?
Ma cosa vuol dire la frase "Per l'idoneità alla prova gratuita, contattare SKY" presente nel link?
Sul sito di SKY nella sezione dedicata alle FAQ di SKY hanno aggiunto una cosa che prima non c'era:
Acquistando il TICKET DAZN 9 mesi entro il 25 agosto non vedrò tutto il campionato di Serie A. Come posso vedere le ultime due partite?
Il TICKET DAZN 9 mesi da diritto alla visione di DAZN per 9 mesi a partire dalla data di attivazione del ticket.
Se il periodo di visione termina prima della fine del campionato, potrai poi riacquistare attraverso Sky un nuovo ticket a prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate. Non dovrai necessariamente riacquistare un ticket da 9 mesi, potrai comprarne uno da 1 mese o da 3 mesi.
Che schifo.
E poi cosa significa "acquistando entro il 25 agosto"???? Se uno lo acquista il 26 lo vede tutto????
Questo è quello che dovrai fare
Ho appena parlato con la chat di DAZN è mi ha detto:
se ti registri direttamente inserendo come metodo di pagamento i ticket te ne calcola 8
se inece prima ti fai il mese gratuito con noi te ne calcola 9
E mi ha anche detto che inserendo il ticket SKY sull'account gratuito il metodo di pagamento inserito viene cancellato
io ho fatto già questa domanda all'assistenza dazn, (circa 10 gg fa) e mi hanno rassicurato che
posso aggiungere il ticket dazn acquistato dal sito di sky al mio account dazn già creato per sfruttare il mese di prova in data 2.8.2018
ed inserendo il codice che verrà inviato da sky
si allungherà la decorrenza dell'abbo dazn dalla data del 2.9.2019 (sostituendo il rinnovo a pagamento )
Da come scritto nell'ultima faq di sky su dazn sembra chiaro che NON sia un errore il fatto che ti sovrascrive il mese di prova se attivi i 9 mesi prima della scadenza del mese di prova e quindi anche se prendi il ticket da un mese e lo attivi l'ultimo giorno del mese gratuito...ti scade il giorno dopo:
"Sono già registrato a DAZN e sto usufruendo del mese gratuito, posso comunque acquistare il TICKET DAZN attraverso Sky e utilizzarlo?
Sì, anche se sei già iscritto e hai inserito sul sito di DAZN i dati della sua carta di credito potrai inserire sul sito di DAZN il codice promozionale relativo al ticket che hai acquistato attraverso Sky. Il pagamento in favore di DAZN riprenderà solo al termine del periodo di visione del ticket acquistato attraverso Sky.
Per non perdere neanche un giorno del tuo periodo di prova gratuito ti suggeriamo di inserire il codice promozionale del tuo ticket acquistato attraverso Sky solo al termine del mese gratuito che stai usufruendo, dato che il ticket Sky sovrascrive il periodo di prova di DAZN. L’utilizzo del ticket acquistato attraverso Sky deve avvenire entro 6 mesi dalla data di acquisto, quindi hai tutto il tempo di sfruttare il mese gratis e utilizzare il codice promozione Sky in seguito."
suggerisco ricaricabile vuota (o bloccata) come metodo di pagamento.ok,però a sto punto quando va inserito il ticket? se ti scade il mese gratuito,il giorno dopo ti prende i soldi del mese successivo.