Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
suggerisco ricaricabile vuota (o bloccata) come metodo di pagamento.
ok,però a sto punto quando va inserito il ticket? se ti scade il mese gratuito,il giorno dopo ti prende i soldi del mese successivo.
Esatto...l'addebito è automatico quindi non si può fare così, sono veramente ridicoli. Unica via dare disdetta all'abbonamento e creare nuovo account partendo da ticket sky, a me scade il 2 Sett. se non ci sono novità il 31 Agosto disdico e poi mi registro nuovamente dopo la sosta con ticket 9 mesi già preso.
il ticket sky viene considerato una "promozione", anche se sky ce l'ha venduta come "accordo", quindi essendo una promozione non si può cumulare alla promozione del mese gratuito.
Ovviamente questa cosa è una grande str.....a
In ogni caso se così fosse basterebbe fare scadere l'abbonamento dopo il mese gratuito e poi attivare il ticket (con lo stesso abbonamento), a quel punto non possono dire che ci sono due promozioni in corso perchè la prima è terminata!
Quello che è certo è che non si può fare un abbonamento di 9 mesi senza prima verificare se siamo in grado di usufruire del servizio in maniera accettabile, l'assenza del mese gratuito poteva avere senso solo se le partite di dazn potevano essere viste tramite un canale satellitare.
Una sola parola sono dei cioccolatai e da me non vedranno nemmeno un euro, prova gratuita e niente più.
scusa eh ma perchè è una stronzata?
la prima parte in grasseto è corretta, si tratta di una promozione che nulla c'entra con eventuali altre promozioni (come il mese gratuito), non ci vedo nulla di strano
sul secondo grassetto: ma infatti il mese gratuito (30gg non uno eh.. e vi ricordo che nowtv per lo sport ti fa pagare anche 1gg.....) serve appunto per quello
ma è cosi difficile fare un account danz per conto proprio, acquistare il ticket sky e poi attivarlo sul proprio account dazn 1-2 gg prima della scadenza dei 30gg gratuiti?
quanto ci vorrà?
Dovrebbe...ma abbiamo tutti grossi dubbi...Non ho capito una cosa però, se a me il mese gratuito scade il 15 settembre e il 10 settembre aggiungo il ticket 9 mesi cosa succede? Da come interpreto io le FAQ dovrebbe scadere il 10 giugno, no?
Secondo me scade allo scoccare delle 24:00 del 3 settembre...per intendersi un secondo dopo le 23:59:59 del 2 settembreCuriosità: se l'account MyDazn dice che l'abbonamento scade il 3 settembre, vuol dire che tu vedi fino a tutto il 3 settembre fino alle 23,59 e 59 secondi?
Mi sa di nonon ho capito una cosa, ma si può inserire il codice dopo aver fatto scadere il mese di prova?
PICCOLA PERLA DI SAGGEZZA che a qualcuno, sta sfuggendo
Chi ha il mese di prova e non ha interesse a rinnovare DAZN con la modalità di pagamento inserita, può dal giorno dopo, disattivare il rinnovo automatico. La disattivazione del rinnovo non comporta la CANCELLAZIONE dell'account. Terminato il mese, DAZN non cercherà di addebitare nulla, lasciando l'account attivo così che, se un domani volessimo farci qualcosa, sta giù tutto preparato e pronto per l'utilizzo (che sia ticket Sky e/o rinnovo DAZN e/o eventuali altri codici sconto che potrebbero esistere. Come oggi qualcuno che regala i buoni Amazon...)
l'account rimane attivo, non l'abbonamento.![]()
PICCOLA PERLA DI SAGGEZZA che a qualcuno, sta sfuggendo
Chi ha il mese di prova e non ha interesse a rinnovare DAZN con la modalità di pagamento inserita, può dal giorno dopo, disattivare il rinnovo automatico. La disattivazione del rinnovo non comporta la CANCELLAZIONE dell'account. Terminato il mese, DAZN non cercherà di addebitare nulla, lasciando l'account attivo così che, se un domani volessimo farci qualcosa, sta giù tutto preparato e pronto per l'utilizzo (che sia ticket Sky e/o rinnovo DAZN e/o eventuali altri codici sconto che potrebbero esistere. Come oggi qualcuno che regala i buoni Amazon...)
Ok quindi due giorni prima disdico il rinnovo automatico e dopo inserisco il ticket tramite il mio account pre esistente e avrò i 9 mesi di sky, tutto giusto?