[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Si si, certo. Quella è la soluzione più sicura.
Io l'ho detto perché stando a quanto si dice non si può disattivare il rinnovo per poter inserire il codice. Questo è quello che si legge poi se non è vero non posso saperlo.
Rimane il dubbio di quanti mesi ti calcolerà inserendo il codice dove dici tu. Anche questo è argomento caldo di questi giorni.
Una volta scaduto te ne calcola 9 per forza, perché 9 ne hai pagati, naturalmente se lo inserisci una volta scaduto il periodo di prova, quando sei disattivo e non vedi niente, non durante. Quindi ti fai i 10 mesi.

Poi se con un nuovo account o inserendo il codice in redimi/codice regalo o via pagina dazn/sky con l'attuale account, non lo so ma insomma in qualche modo ci si caverà e si faranno i 10 mesi.

L'importante è che disdicete e fate scadere il periodo di prova gratuito, poi si penserà a dove mettere il codice ma i 10 mesi si fanno
 
Una volta scaduto te ne calcola 9 per forza, perché 9 ne hai pagati, naturalmente se lo inserisci una volta scaduto il periodo di prova, quando sei disattivo e non vedi niente, non durante. Quindi ti fai i 10 mesi.

Poi se con un nuovo account o inserendo il codice in redimi/codice regalo o via pagina dazn/sky con l'attuale account, non lo so ma insomma in qualche modo ci si caverà e si faranno i 10 mesi.

L'importante è che disdicete e fate scadere il periodo di prova gratuito, poi si penserà a dove mettere il codice ma i 10 mesi si fanno

E l'anno prossimo quando non avremo più il mese di prova? :lol:
Spero faranno dei ticket sensati. Perchè un titcket da 9 mesi quando il campionato dura più di 9 mesi è una presa per il **** bella e buona.
 
E l'anno prossimo quando non avremo più il mese di prova?
Spero faranno dei ticket sensati. Perchè un titcket da 9 mesi quando il campionato dura più di 9 mesi è una presa per il **** bella e buona.
E vorrà dire che si pagherà 70 per 10 mesi(10 a dazn,60 ticket sky/dazn), invece che 100, sempre sconto è. Poi è chiaro si spera che ci pensino e facciano un ticket da 10 mesi ma probabilmente non lo pagheresti 60 in ogni caso, stando allo sconto attuale 67.
 
Mettere il periodo di prova almeno i vari utenti hanno la possibilità di provare il servizio. Se ce qualche problema o uno si accorge che con la propria linea non riesce a reggere il servizio almeno non ci smena soldi. Non vedo dove sta fare il furbo...
Il ticket lo pagato . 9 mesi è stato pubblicizzato e 9 mesi deve essere.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Il periodo di prova deve essere messo anche chi attiva tramite sky
 
E vorrà dire che si pagherà 70 per 10 mesi(10 a dazn,60 ticket sky/dazn), invece che 100, sempre sconto è. Poi è chiaro si spera che ci pensino e facciano un ticket da 10 mesi ma probabilmente non lo pagheresti 60 in ogni caso, stando allo sconto attuale 67.

Ma infatti io sono disposto a pagare 67 euro pur di non fare questi sbattimenti. Io voglio campare tranquillo :laughing7:
 
Mettere il periodo di prova almeno i vari utenti hanno la possibilità di provare il servizio. Se ce qualche problema o uno si accorge che con la propria linea non riesce a reggere il servizio almeno non ci smena soldi. Non vedo dove sta fare il furbo...
Il ticket lo pagato . 9 mesi è stato pubblicizzato e 9 mesi deve essere.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma infatti io sto facendo il periodo di prova e il ticket di sky ancora non l'ho comprato, la fretta è una cattiva consigliera, specialmente per servizi nuovi, non c'era una legge che imponeva di comprarlo appena uscito o non c'era una scadenza scorte. Prima provi e poi lo acquisti, questo è un consiglio per chi lo deve ancora acquistare, per gli altri mi dispiace per il mese mangiato perché sono stati effettivamente per niente chiari all'inizio ma sulla fruizione e funzionalità, nessuno obbliga a comprare il ticket sky/dazn subito senza aver provato il servizio. Provatelo assolutamente prima almeno per il mese di agosto.

Fermo restando che io lo prenderò in ogni caso perché per la serie b non ho alternative
 
Leggo queste discussioni da giorni mi sembra che ci si faccia dei problemi per niente , DAZN ha cominciato a trasmettere il 3 agosto quindi mese di prova poi fine agosto primi di settembre ticket 9 mesi mi sembra così semplice.
 
Ma quindi il ticket va inserito alla fine della prova gratuita? Tipo, a me scade il 18 settembre, quindi il ticket se lo inserisco il 18 non mi mangia i 9,99€? In ogni caso, per sicurezza, io lo inserirò il 15 settembre
 
la fretta è una cattiva consigliera, specialmente per servizi nuovi, non c'era una legge che imponeva di comprarlo appena uscito o non c'era una scadenza scorte. Prima provi e poi lo acquisti, questo è un consiglio per chi lo deve ancora acquistare, per gli altri mi dispiace per il mese mangiato perché sono stati effettivamente per niente chiari all'inizio ma sulla fruizione e funzionalità, nessuno obbliga a comprare il ticket sky/dazn subito senza aver provato il servizio. Provatelo assolutamente prima almeno per il mese di agosto.

ma infatti eh, quotone al 100% sopratutto il grassetto
capisco i dubbi tecnici ma a leggere certe cose mi cadono le braccia
 
ma infatti eh, quotone al 100% sopratutto il grassetto
capisco i dubbi tecnici ma a leggere certe cose mi cadono le braccia
Vero...ma domani iniziano e ci sono pur sempre 14 giorni di recesso per il ticket eh. Quindi hai il tempo di giudicare il servizio.
 
Buongiono a tutti. Sono un abbonato SKY in retention (scadenza 01-11-18), volevo chiedere se è possibile acquistare lo stesso il ticket DAZN 9 mesi entro il 3 Settembre. Grazie.
 
Ma chi è che ha provato questa cosa che non si può? Io dopo aver disdetto, sotto cliccando su redimi in fondo alla pagina, mi manda alla pagina del codice regalo, sicuri che non si potrà inserire la il codice sky una volta scaduto il periodo di prova? Oppure tramite l'homepage sulla parte del codice sky, inserendo poi i dati del nostro account?

Se così non sarà in ogni caso basta farsi il mese gratuito, disdire e sicuramente non paghi i 9,99. Per il codice di sky poi lo usi dopo li dove dico io o se hanno fatto casino ti fai questo benedetto nuovo account con il codice sky e alla fine ti fai i 10 mesi(9 di sky+ 1 mese gratuito già fatto).

Ripeto non capisco tutto questo terrore, a parte per quelli che purtroppo hanno già inserito il codice

SEI SICURO DI AVERLO FATTO ?

a me ed ad altri dopo aver disdetto clikkando REDIMI da questo messaggio

Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”.
 
Mi sa che qualcuno ha voluto fregare DAZN e Sky ed è rimasto fregato.: Voleva il 1*mese (prova gratis DAZN) + 9 mesi Sky a solo 59,90€...e gliela metto..ops me la son messa a quel posto :laughing7:
Ed ora sta qui a piangere :lol:

tu non hai capito una mazza di quello che e' successo a chi ha riscattato il codice
 
Ma perché ci vuole uno scienziato per avere 10 mesi a € 59,99? :D
 
tu non hai capito una mazza di quello che e' successo a chi ha riscattato il codice

Io l'ho capito eccome però se il periodo di 30 giorni, è definito un periodo di prova... non ha senso pretendere la prova ad uno che acquista già 9 mesi. Quindi ora stipulo un contratto di 12 mesi con Sky e mi arrabbio con Sky del perché mi fa pagare 12 mesi a prezzo da contratto, non riconoscendomi le 6 settimane a 9€ :eusa_think:

Certo stanno facendo passare ora tutto per un bug ma non lo è. A farlo capire sono le frasi ad hoc messe ora sui siti.
 
SEI SICURO DI AVERLO FATTO ?

a me ed ad altri dopo aver disdetto clikkando REDIMI da questo messaggio

Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account�.
Ho disdetto stamani, poi ho premuto la e vedevo la pagina correttamente ma può essere che il sistema ancora non mi aveva registrato come "disdettante" , infatti scrivono che ci possono volere 2 ore prima che i dati dell'account vengano aggiornati. Poi dopo riprovo, immagino che per ora mi scriverà quello che viene scritto a voi. Può essere che tutto cambi una volta scaduto l'abbonamento. Cioè faccio l'esempio di Netflix, non è che su Netflix se voglio riscattare una carta una volta disattivo devo riattivarmi prima 1 mese, vado su redeem e riscatto il codice. Faranno uguale immagino. O li o sulla pagina codice sky/dazn.

In ogni caso in qualche modo si farà, mal che vada con un nuovo account, 10 mesi li facciamo.
 
Ma che è sta cosa che hanno cambiato la scadenza dell'offerta del ticket 9 mesi ad ........ OGGI !!

63861ac1a644424cb8917261cd7c7e23.png
 
Provato ora, mi scrive quello che scrive a voi, in ogni caso non mi preoccupo, in un modo(con l'attuale account) o nell'altro(con un nuovo account) si farà.

Poi che sono all'inizio e che il sito si presenta con molti problemi si sa, basta vedere quando fai il login sul pc, se poi premi sul my account per vedere i dati, ti fa fare il login di nuovo. Hanno dovuto fare tutto molto velocemente e si vede, sistemeranno tutto. Non so se in un mese ma insomma l'importante è che riuscirò a vedere le partite e a fare i 10 mesi. Mi arrabbio solo se non succede questo pur facendo le cose correttamente, probabilmente perché sono abituato a now tv, ormai a questo tipo di problematiche ci ho fatto il callo.
 
Indietro
Alto Basso