[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Esatto. Nessun problema per usare la stessa tv. Poi fra un anno continui con uno dei due account

Ok, allora a questo punto attivo il nuovo account col ticket il 22 settembre, così guadagno un'altro po' di giorni a luglio (vedi mai che acquistino qualche amichevole interessante :D).

Oggi ho attivato il ticket dazn di 3 mesi… quando dovrei attivarne un altro basterà mettere un altro codice oppure si deve anche cancellare e fare ogni volta il proprio account? Scusatemi se la domanda è stata già fatta ma non ho letto tutte le pagine precedenti. Grazie!

Oggi ho attivato il ticket dazn di 3 mesi… quando dovrei attivarne un altro basterà mettere un altro codice oppure si deve anche cancellare e fare ogni volta il proprio account? Scusatemi se la domanda è stata già fatta ma non ho letto tutte le pagine precedenti. Grazie!

puoi metterlo in coda come dice il primo post....ma era su un account nuovo???che scadenza ti ha dato? 12.12.2018 o 12.01.2019 per intenderci ti ha dato 3 mesi totali o 3 mesi + 1 gratis di dazn??

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto risposta da dazn......applepay...metodo bloccato, quind mi hanno detto di fare nuovo account con codice sky come pagamento con account che scade a luglio 2019....sembrerebbe tutto risolto

Dal momento che hai creato il tuo account pagando tramite Apple, non e' possibile inserire il tuo ticket su account con metodo di pagamento Appstore.
Per cancellare la tua sottoscrizione, segui le istruzioni contenute su questo link: https://my.dazn.com/help/how-do-i-cancel-my-subscription#/three

Per inserire il tuo ticket devi creare un'altro account da browser al sito www.dazn.it, ed inserire il tuo ticket come metodo di pagamento.

Se dovessi riscontrare problemi, rispondi a questa email e ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ciao, sono nella tua stessa situazione. Quindi tu hai fatto un nuovo account ma il vecchio continua a funzionare?
Io ho due codici (TIM e SKY) ma il primo si può redimere entro il 31 ottobre mentre il secondo entro i 6 mesi dall'acquisto, e se il profilo originale creato tramite AppleTV continua a vedersi come nulla fosse avevo pensato di aspettare fino a quando non lo oscura Dazn. Dici che ci sono controindicazioni nel caso aspettassi ulteriormente?

Ciao, sono nella tua stessa situazione. Quindi tu hai fatto un nuovo account ma il vecchio continua a funzionare?
Io ho due codici (TIM e SKY) ma il primo si può redimere entro il 31 ottobre mentre il secondo entro i 6 mesi dall'acquisto, e se il profilo originale creato tramite AppleTV continua a vedersi come nulla fosse avevo pensato di aspettare fino a quando non lo oscura Dazn. Dici che ci sono controindicazioni nel caso aspettassi ulteriormente?

Ho fatto nuovo account dove come pagamento ho messo lo Sky ticket di 9 mesi + 1 gratis con scadenza a luglio 2019..... il vecchio scade domani è non funzionerà più ..... mi sono già loggato col nuovo e funziona tutto

puoi metterlo in coda come dice il primo post.[/I][/I][/I]...ma era su un account nuovo???che scadenza ti ha dato? 12.12.2018 o 12.01.2019 per intenderci ti ha dato 3 mesi totali o 3 mesi + 1 gratis di dazn??

ABBONAMENTO
Abbonamento mensile
Scadenza del/i codice/i regalo: 12/12/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€

come si vede non dice niente su come rinnovare… vuoi dire che potevo tenere il vecchio account invece di cancellarlo e farne uno nuovo come invece ho fatto ed ogni volta che i 3 mesi scadono mettere il nuovo codice?!

Confermo che hanno risolto, tra l'altro come tester non ho nemmeno inserito alcuna carta di credito e il codice lo ha accettato uguale, inserendolo in coda al codice omaggio fornitomi da DAZN. Quindi ho scadenza 16/06 con nessuna forma di pagamento inserita :) Per fortuna hanno risolto davvero

Ho fatto nuovo account dove come pagamento ho messo lo Sky ticket di 9 mesi + 1 gratis con scadenza a luglio 2019..... il vecchio scade domani è non funzionerà più ..... mi sono già loggato col nuovo e funziona tutto

Non ti conveniva aspettare domani per vedere se effettivamente il vecchio account verrà chiuso o meno, in modo da posticipare l'inserimento del ticket Sky?
Da quello che ho capito, Dazn ha problemi con gli account creati da terze parti (Apple, Google...) come il mio e il tuo. Ai loro sistemi risulta che il mio abbonamento sia ancora attivo e dunque che io stia continuando a vedere normalmente pagando tramite Itunes, ma l'assistenza Apple mi ha confermato la disdetta, anche telefonicamente, e rassicurato su eventuali futuri addebiti. Se domani ti loggherai col vecchio account lo troverai ancora funzionante, vedrai. Finché dura e finché arriverò all'ultimo giorno utile per redimere i ticket, personalmente, credo di sfruttare questa falla e continare a guardare gratis.

Ciao a tutti.... Ho alcune domande su dazn... Io sono un abbonato Sky da parecchi anni e ho visto che si possono acquistare i ticket..
Ieri mi son registrato a dazn.. ma mi sono fermato nel momento del metodo di pagamento. Che farei con paypal
Ora io vorrei fare la prova di un mese per testarlo e poi usufruire del ticket....
Come posso fare? Se ho capito bene mi conviene fare prima la prova di un mese ... E poco prima della fine del mese appunto acquisto il ticket di Sky?mi confermate?
Altra domanda...si possono vedere due dispositivi..tipo due android contemporaneamente con lo stesso account?
Altra domanda ho letto che sta migliorando molto la ricezione a confronto della prima partita..e vero?grazie a tutti .
Marco

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Non mi risponde nessuno gentilmente?grazie e scusate

Buonasera,

Sta scadendo il mese gratuito di DAZN.
Ho acquistato il ticket Sky 9 mesi ma non capiscoo la procedura per sostituire il pagamento con la carta credito con il codice ricevuto.

Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Buonasera,

Sta scadendo il mese gratuito di DAZN.
Ho acquistato il ticket Sky 9 mesi ma non capiscoo la procedura per sostituire il pagamento con la carta credito con il codice ricevuto.

Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nel primo post c'è scritto cosa devi fare. :evil5:

Ciao a tutti.... Ho alcune domande su dazn... Io sono un abbonato Sky da parecchi anni e ho visto che si possono acquistare i ticket..
Ieri mi son registrato a dazn.. ma mi sono fermato nel momento del metodo di pagamento. Che farei con paypal
Ora io vorrei fare la prova di un mese per testarlo e poi usufruire del ticket....
Come posso fare? Se ho capito bene mi conviene fare prima la prova di un mese ... E poco prima della fine del mese appunto acquisto il ticket di Sky?mi confermate?
Altra domanda...si possono vedere due dispositivi..tipo due android contemporaneamente con lo stesso account?
Altra domanda ho letto che sta migliorando molto la ricezione a confronto della prima partita..e vero?grazie a tutti .
Marco

il ticket l'hai già acquistato o vorresti acquistarlo? perché se l'avessi già acquistato, potresti attivare direttamente il ticket così da avere 9+1 mese gratis senza inserire la modalità di pagamento. In caso contrario, puoi usare il mese di prova e come hai detto tu, e come descritto nel primo post, puoi riscattare il buono sky così da estendere di 9 mesi la tua prova gratuita.
Si possono vedere due dispositivi insieme.

il ticket l'hai già acquistato o vorresti acquistarlo? perché se l'avessi già acquistato, potresti attivare direttamente il ticket così da avere 9+1 mese gratis senza inserire la modalità di pagamento. In caso contrario, puoi usare il mese di prova e come hai detto tu, e come descritto nel primo post, puoi riscattare il buono sky così da estendere di 9 mesi la tua prova gratuita.
Si possono vedere due dispositivi insieme.
No...non ho ancora acquistato il Ticket... Quindi mi conviene fare ...la prova di un mese inserendo PayPal e poi che ne so il 10 ottobre acquistare il Ticket? Due dispositivi assieme anche programmi uguali/diversi?
Ho un altra domanda ora su PayPal ho una prepagata di soli 7 euro... L'accettano lo stesso per la prova di un mese oppure deve essere almeno di dieci euro anche se poi non vengono scalati?
Grazie 1000

@Synapse80
1. puoi
2. diversi
3. l'accettano.
Ultima cosa....anche lo stesso programma su due telefoni Android con stessi account?grazie e scusami
Ho anche un altra domanda...mi sono registrato.... Sono sul mio account...ma dove inserirero poi il codice Ticket Sky?

Ultima modifica:
Non ti conveniva aspettare domani per vedere se effettivamente il vecchio account verrà chiuso o meno, in modo da posticipare l'inserimento del ticket Sky?
Da quello che ho capito, Dazn ha problemi con gli account creati da terze parti (Apple, Google...) come il mio e il tuo. Ai loro sistemi risulta che il mio abbonamento sia ancora attivo e dunque che io stia continuando a vedere normalmente pagando tramite Itunes, ma l'assistenza Apple mi ha confermato la disdetta, anche telefonicamente, e rassicurato su eventuali futuri addebiti. Se domani ti loggherai col vecchio account lo troverai ancora funzionante, vedrai. Finché dura e finché arriverò all'ultimo giorno utile per redimere i ticket, personalmente, credo di sfruttare questa falla e continare a guardare gratis.

No perché con applepay come pagamento anche a scadenza o già scaduto era impossibile inserire il codice di Sky e quelli di dazn mi hanno di fare come ho scritto prima, se no avrei aspettato ..... tanto col nuovo account metti il ticket come pagamento senza più applepay e carte varie e hai 10 mesi in totale

Io riporto la mia esperienza...avevo attivato il mese gratuito dazn a metà agosto tramite app con Google account e poi a fine agosto ho disattivato l'abbonamento e successivamente (entro il 3settembre) ho acquistato il ticket sky 9mesi, oggi mi scade il periodo di prova e ieri ho provato a riattivare l'account inserendo il codice fornitomi da sky ma nulla google da app non me lo faceva riattivare e contattando dazn mi hanno detto di aprire un nuovo account inserendo il codice sky...fatto ieri stesso, ora ho il mese gratuito nuovamente e i 9mesi di sky...scadenza 12 luglio 2019 (1+9+ il mese gratuito già usufruito dal precedente account).

Appena attivato il ticket DAZN 9 mesi sul mio account dopo aver usufruito del primo mese di prova.
Avevo creato l'account Dazn il 13 agosto.
A fine agosto ho acquistato il ticket da Sky e ho disdetto l'account Dazn.
Il 13 settembre l'account è stato regolarmente disattivato.

Oggi, 14 settembre, ho riattivato l'account inserendo il codice di Sky su questa pagina: http://www.dazn.com/redeem/skyitfix
è l'unica pagina funzionante, le altre riattivano l'account prendendo i soldi dal conto che avevo dato in fase di registrazione.

Al momento nella pagina "il mio account" sono spariti le date di attivazione e chiusura abbonamento (immagino si stia aggiornando). Ma dopo aver inviato il codice del ticket è apparso il messaggio che l'abbonamento sarebbe stato chiuso il 14 giugno 2019.

Attivato ticket 9 mesi con account cessato(avevo fatto la procedura di riattivazione ma non sembra andata a buon fine),al momento mi fanno scadenza al 13/6/2019 e vedo regolarmente la programmazione (sembra che anche con account in queste condizioni vada bene) , qualcuno è nella stessa condizione?

A questo punto, bisognerà ricordarsi poi di dare DISDETTA all'ABBONAMENTO, perche poi da Giugno se no l'abbonamento si riattiva in auto a euro 9.99 mese dopo scadenza dei 9 mesi del Ticket Sky

Io però ho il problema che in basso a destra non c'è più il tasto ATTIVA/DISATTIVA, come faccio?

Indietro
Alto Basso