DAZN - Dati d'ascolto

Sono inferiori perché i numeri non sono persi bene ho perché si vuole fare una campagna contro dazn che non capisco

Sono inferiori perché i numeri non sono persi bene ho perché si vuole fare una campagna contro dazn che non capisco

C'è un provvedimento che dice che sono gli ascolti di Auditel che valgono? Bene, giusto o sbagliato che sia si rispetta.
Era una situazione ampiamente prevedibile? Sì.
Dazn non si è adeguata? Sì.
La Lega e compagnia cantante se ne sono infischiati? Sì.
Dazn dovrà adeguarsi per l'anno prossimo? Sì.
Gli ascolti Auditel rispecchiano la realtà? No, ma a breve modificheranno il rilevamento.
C'è una campagna contro Dazn? Non mi sembra, quelli riportati sono fatti.

I dati non sono reali :D

Nelle ultime 4 giornate addirittura lo scostamento tra i dati forniti da Dazn/Nielsen e Auditel avrebbe toccato il 60%.

I dati non sono reali :D

Nelle ultime 4 giornate addirittura lo scostamento tra i dati forniti da Dazn/Nielsen e Auditel avrebbe toccato il 60%.

Per essere reali sono reali, sono che vengono prodotti con un sistema di misurazione (Nielsen) diverso da quello comunemente usato (Auditel) e quindi non possono essere comparabili ne con le altre emittenti e neppure con i dati delle scorse stagioni.

Auditel va paragonato con Auditel, Nielsen con Nielsen :)

Atalanta Juventus 1 milione 148 mila spettatori secondo Auditel.

Concordo in pieno

Inter vero, Milan proprio no
Invece ti sbagli. Su 28 giornate:

Fiorentina 14, Atalanta 12, Cagliari 12, Bologna 11, Genoa 11, Milan 11, Udinese 11, Inter 10, Sampdoria 9, Torino 9, Venezia 9, Sassuolo 8, Lazio 7, Salernitana 7, Spezia 7, Verona 7, Empoli 6, Napoli 3, Juventus 2, Roma 2

Vero, già un altro utente aveva riportato i dati di Milan e Inter. Sarà che a memoria ricordavo di averne viste diverse del Milan di un certo interesse ma quasi nessuna dell'Inter

Indietro
Alto Basso