VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Non è quello che ha detto AGcom.
Rassegnati, AGCOM è stata fin troppo chiara. DATI AUDITEL unici che varranno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è quello che ha detto AGcom.
Agcom dice che al momento unico ente certificatore è Auditel, quindi per questa stagione al fine della distribuzione dei ricavi dai dirittitv la lega dovrà tenere in considerazione gli ascolti Auditel.Rassegnati, AGCOM è stata fin troppo chiara. DATI AUDITEL unici che varranno.
Rassegnati, AGCOM è stata fin troppo chiara. DATI AUDITEL unici che varranno.
e sono quelli dove hanno quasi raddoppiato in 4 mesi.
poi, sono considerate 16mila famiglie come campione, che va benissimo é il campione più grande d'Europea, ma sostenere che Nielsen, che rileva il mercato piú importante del mondo in usa, e rileva tutto, dal free to air al cavo, passando per satellite e connected device, non sappia fare il proprio lavoro, ci vuole l'arroganza tipicamente italiana di chi, per fare un esempio, in un mondo che va verso l'elettrico, presenta i nuovi diesel euro 7.
aggiunto poi che il campione su cui si basa nielsen é il 100% dell'utenza dazn, perché per vedere dazn serve una app, che genera un log, il quale viene processato da Nielsen, rispetto a 16mila famiglie mi sembra di parlare del nulla. il 100% contro 16mila famiglie di cui non si conosce nulla e a tutt'oggi non si rilevano i connected devices, va benissimo quello che dicono gli esperti AGCOM, come per lo speedtest, io penso che i loro esperti lo siano per titolo acquisito non certo meritato.
detto questo, la situazione vede un milan juve che quasi raddoppia i dati auditel, investitori come la Coca Cola che non sembrano sconfortati da questo e sponsorizzano due nuovi programmi, io ancora tutto questo flop non lo vedo. doveva esserci l'esodo, hanno quasi raddoppiato i dati auditel in attesa di quelli Nielsen.
a me sinceramente sembra che anche i dati Auditel non valgano nulla. a meno che le partite non tornino sotto il milione, non valgono nemmeno quelli per qualcuno![]()
Mi interessa poco, non l'ho deciso io.
Ah, se non lo sai Auditel tra poco inizierà a misurare anche i dati da smartphone, tablet, pc...ci sono gli articoli, leggili se questa informazione ti è nuova![]()
Sono d'accordo con te. Ma c'è una questione anche più semplice. Finché c'è una legge/disposizione/norma si rispetta. Punto. Poi la si può cambiare (e spero che avvenga presto) ma ad oggi è così.
Dato in miglioramento, netto. Questo sì. Ma come numero assoluto per me resta basso.
e oggi dazn ha fatto quasi il doppio rispetto a juve milan di settembre. non é un flop. semplice.
A settembre non pagava nessuno e adesso lo pagano in circa 2 milioni.Ma poi ovvio, siamo a gennaio e ci mancherebbe che il numero di abbonati sia aumentato nel corso di settembree comunque gli ascolti non dicono nulla, il numero che conta è quello delle persone paganti che è al di sotto dei 2 milioni
![]()
Ma cosa c'entra adesso Sky? Ce l'hai tatuato sulle dita questo nome? Questo è il topic DAZN e siamo stati ripetutamente ammoniti di non mischiare i discorsi. Proprio non ce la fai?
Ah, se non lo sai Auditel tra poco inizierà a misurare anche i dati da smartphone, tablet, pc...ci sono gli articoli, leggili se questa informazione ti è nuova![]()
Milan-Juventus ha fatto registrare 2.582.360 tifosiIeri Milan-Juventus 1milione 380mila spettatori. 5,40% di share quarto evento più visto della serata.
Ascolti Auditel.
Studio frasi