DAZN - Dati d'ascolto

dici? a parte milan juve di settimana scorsa, due settimane fa la juve ha fatto 1.3 con il bologna domenica sera, e quella con il bologna non é una partita sentita come il derby. e non é che la juve 2 settimane fa fosse meglio di questa.

secondo me, visto che le big sono spesso forzate al sabato per l'anticipo champions, nel prossimo bando TV il sabato sera deve essere lo slot principale di tutto il we. a prescindere da chi trasmetterà la serie A, i big match devono andare in quello slot molto più che di domenica sera, curioso di vedere a gennaio/febbraio senza coppe, e quindi senza forzatura anticipi champions, quanto faranno i big match di domenica sera
Questa cosa si dice da 5 anni ma alla lega gli va bene così che poi per me dovrebbero trovare una ora che vada bene a tutti cioè a spettatori europei americani e asiatici e africani e per ne i big mach dovrebbero andare delle 14/15 di domenica per fare contenti tutti

Boh, può darsi. Anzi, sicuramente è così per te e lo sarà per i più. Personalmente, anche se simpatizzante juventino guardo volentieri altro. E questo valeva anche a settembre che DAZN ce l'avevo. In merito all'orario che vada bene in tutto il mondo... non so come si faccia a pensare che sia possibile. Altri discorsi sul tema dei prossimi diritti, per quanto mi appassionino, qui sono del tutto OT quindi evito di farmici tirare dentro

Boh, può darsi. Anzi, sicuramente è così per te e lo sarà per i più. Personalmente, anche se simpatizzante juventino guardo volentieri altro. E questo valeva anche a settembre che DAZN ce l'avevo. In merito all'orario che vada bene in tutto il mondo... non so come si faccia a pensare che sia possibile. Altri discorsi sul tema dei prossimi diritti, per quanto mi appassionino, qui sono del tutto OT quindi evito di farmici tirare dentro
Per te è satto un caso che il calsico in Spagna si sia giocato alle 16-15 la serie a deve trovare un orario dove non vengono giocati mexh big di altri camionati e che vada bene un po dappertutto per rilanciarsi

eh peró strano non ci fosse, lo hanno pubblicato per piú di un anno...

guardando i dati, vedo che il milan alle 21 ha fatto piú del derby di torino alle 18 di sabato. entrambe in esclusiva dazn, secondo voi quanto influisce l'orario delle 18 per il big match del sabato sugli ascolti?

Quasi 300mila spettatori in meno rispetto al derby dello scorso anno (1.464.000, stesso giorno e orario: sabato ore 18), più di 400mila in meno rispetto a Verona-Milan sempre dello scorso anno (1.648.795, stesso giorno e orario: domenica ore 20:45).

Ma sicuramente è un problema di orario, sì.

Quasi 300mila spettatori in meno rispetto al derby dello scorso anno (1.464.000, stesso giorno e orario: sabato ore 18), più di 400mila in meno rispetto a Verona-Milan sempre dello scorso anno (1.648.795, stesso giorno e orario: domenica ore 20:45).

Ma sicuramente è un problema di orario, sì.

? questo sconosciuto.

sai il significato in italiano di un punto interrogativo a fine frase? é una domanda, non é una affermazione. puoi limitarti ad esprimere il tuo parere rispondendo ad una domanda, oppure puoi provocare come al solito cambiando una domanda in una affermazione.

Sapete bene che il sottoscritto non vuole problemi.

Quindi se volete rimanere nel forum, visto che entrambi siete pluribannati, sapete cosa dovete fare.
Non aggiungo altro.

La Juventus, ovviamente risulta, nonostante la non buona stagione, il numero piu' alto di ascoltatori, c'erano pochi dubbi. Non so gli altri, ma il sottoscritto e' un grandissimo appassionato di boxe e arti marziali miste, dispciplina quest'ultima che sta avendo un riscontro enorme non solo nel mondo ma anche in Italia, dove si stanno aprendo tante palestre.

Ascolti bassini o sbaglio?

1,5mln per Inter-Napoli non mi sembra niente di eccezionale

Considerando che mezza Italia è in vacanza e il Napoli è solo il 4/5 bacino d utenza direi non male

Mettiamo sulla bilancia i freddi numeri, che poi sono quelli che contano: scorso anno 2,116 milioni (alle 18, vero che era di domenica ma erano sempre le 18 e si sa che rispetto alle 20:45 cambia un pochino), quest'anno 1,559 (e non si può neanche dire che《c'erano le altre partite in contemporanea》, dato che Zona Serie A e Udinese-Empoli insieme non hanno totalizzato neanche 80mila spettatori).
Poi se vogliamo giustificare quest'ascolto per Inter-Napoli, ripeto Inter-Napoli (!) e non Sassuolo-Milan, va bene tutto.

P.s. mezza Italia in vacanza? Al tg gli italiani 'in vacanza' (nella definizione vera e propria del termine) in questo periodo hanno detto che sono intorno ai 5 milioni. Non vorrei che tutti questi 5 milioni siano quasi tutti abbonati a Dazn che si sono persi l'imperdibile ripresa (ironico) della Serie A, che basta vedere sui giornali o sui social quanto fosse attesa (verità).

Mettiamo sulla bilancia i freddi numeri, che poi sono quelli che contano: scorso anno 2,116 milioni (alle 18, vero che era di domenica ma erano sempre le 18 e si sa che rispetto alle 20:45 cambia un pochino), quest'anno 1,559 (e non si può neanche dire che《c'erano le altre partite in contemporanea》, dato che Zona Serie A e Udinese-Empoli insieme non hanno totalizzato neanche 80mila spettatori).
Poi se vogliamo giustificare quest'ascolto per Inter-Napoli, ripeto Inter-Napoli (!) e non Sassuolo-Milan, va bene tutto.

P.s. mezza Italia in vacanza? Al tg gli italiani 'in vacanza' (nella definizione vera e propria del termine) in questo periodo hanno detto che sono intorno ai 5 milioni. Non vorrei che tutti questi 5 milioni siano quasi tutti abbonati a Dazn che si sono persi l'imperdibile ripresa (ironico) della Serie A, che basta vedere sui giornali o sui social quanto fosse attesa (verità).
Mi pare che il milione e mezzo di spettatori sia l evento più visto degli ultimi due mesi di paytv ( sky compresa in Italia)...

Ricordo gli ascolti da barzelletta di sky per il boxing day premier league..

Mi pare che il milione e mezzo di spettatori sia l evento più visto degli ultimi due mesi di paytv ( sky compresa in Italia)..

E ci mancherebbe pure che le cose stessero diversamente. Che la Serie A sia l'evento sportivo più visto nelle pay tv italiane mi pare del tutto ovvio
PS: sicuro che Juventus-Inter abbia fatto meno?

E ci mancherebbe pure che le cose stessero diversamente. Che la Serie A sia l'evento sportivo più visto nelle pay tv italiane mi pare del tutto ovvio
PS: sicuro che Juventus-Inter abbia fatto meno?
Juventus Inter ha fatto di più ( 2.2 milioni) ed era esattamente due mesi prima il 6/11.
Ma non erano nelle vacanze di Natale ed erano i due bacini di tifosi più grandi.

Eh.... e quindi? Sempre di più ha fatto.
Comunque ripeto: che la serie A faccia più di tutto il resto lo sanno anche i sassi; non è che serva tirare in ballo i Mondiali d'inverno per dimostrarlo

Indietro
Alto Basso