In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma ti vogliono "legare" con l'idea di risparmiare. E' diventato un servizio in abbonamento mascherato da on demand. Poco da fare. Ti lego ma faccio finta di no.
Si contrappongono a Sky in maniera definitiva. E se prenderanno altri diritti sarà guerra ancora più feroce...

Stavolta non ci saranno sentenze cervellotiche che impediscono a SKY di competere o TIM che gli promette 1 miliardo di euro in 3 anni (contratto comunque poi stracciato dopo un anno :lol:)

Ultima modifica:
Scusa ma a te che ti frega di dazn e sky guarda al tuo portafoglio se c'è la fai bene altrimenti non fai nulla

Scusa ma ho scritto cose errate?E' un osservazione di come un servizio era partito contrapponendosi in maniera feroce alle logiche dei vincoli e ora sta scivolando nello stesso sistema. Per avere probabilmente sbagliato i conti o sottovalutato i soldi spesi per la serie A in rapporto al potenziale fatturato...
E' logico che ognuno fa le sue valutazioni.
Per carità che non si scaldi nessuno....

Io sino a fine giugno sono apposto con la promo tramite Sky ma per la prossima stagione (e si spera che sia l'ultima con i diritti in mano a Dazn) a queste cifre sicuramente passo.
Più di 19,99 al mese non intendo spendere.
A questo punti spero che tramite Sky per la prossima stagione trovino un accordo "serio" sennò a questi prezzi ci rinuncio.

Stavolta non ci saranno sentenze cervellotiche che impediscono a SKY di competere o TIM che gli promette 1 miliardo di euro in 3 anni (contratto comunque poi stracciato dopo un anno :lol:)

Tanto se anche tornasse a Sky scordiamoci il pack calcio a soli 16€ come una volta

Io fino a fine giugno sono apposto con la promo tramite Sky ma per la prossima stagione (e si spera che sia l'ultima con i diritti in mano a Dazn) a queste cifre sicuramente passo.
Più di 19,99 al mese non intendo spendere.
A questo punti spero che tramite Sky per la prossima stagione trovino un accordo "serio" sennò a questi prezzi ci rinuncio.
A giugno metti in pausa invece di disdire e ti dovrebbe restare il listino di ora

Scusa ma ho scritto cose errate?E' un osservazione di come un servizio era partito contrapponendosi in maniera feroce alle logiche dei vincoli e ora sta scivolando nello stesso sistema. Per avere probabilmente sbagliato i conti o sottovalutato i soldi spesi per la serie A in rapporto al potenziale fatturato...

Quella era la politica iniziale dell'ex CEO e fondatore James Rushton. Nell'ottobre 2021 Rushton e l'ex CEO per l'Italia Veronica Diquattro sono stati rimossi proprio per questo motivo, oltre che per il fatto di avere firmato quell'accordo senza senso con TIM. DAZN voleva essere come Netflix, ma nello sport. Ora vediamo che anche Netflix ha problemi nel proprio settore.

Ma tutti sapevano sarebbe finita così, i segnali erano già evidenti quest'estate.

Mi spiace solo per chi in buona fede aveva disdetto l'abbonamento per il mondiale convinto di potersi riabbonare allo stesso prezzo ed ora non solo deve pagare di più ma anche col vincolo annuale(altrimenti pagherebbe ancora di più)

Io dico solo con quale faccia offrono un abbonamento mensile a 54,99.

Ma tutti sapevano sarebbe finita così, i segnali erano già evidenti quest'estate.

Mi spiace solo per chi in buona fede aveva disdetto l'abbonamento per il mondiale convinto di potersi riabbonare allo stesso prezzo ed ora non solo deve pagare di più ma anche col vincolo annuale(altrimenti pagherebbe ancora di più)

Io dico solo con quale faccia offrono un abbonamento mensile a 54,99.

Evidentemente sanno che un abbonamento a 55 euro/mese sarebbe smezzato con un altro... Quindi di fatto è come dividere per due...

Evidentemente sanno che un abbonamento a 55 euro/mese sarebbe smezzato con un altro... Quindi di fatto è come dividere per due...

Lo so, e infatti si parano il sedere con la storia che entrambi i clienti devono fare parte dello stesso nucleo familiare.

Certo come no, me li vedo proprio rinunciare a 45 o 55 euro al mese perché a smezzarsi l'abbonamento sono due non familiari.

Lo so, e infatti si parano il sedere con la storia che entrambi i clienti devono fare parte dello stesso nucleo familiare.

Certo come no, me li vedo proprio rinunciare a 45 o 55 euro al mese perché a smezzarsi l'abbonamento sono due non familiari.

Ma le condizioni di abbonamento di DAZN sono carta straccia, è risaputo... L'abbonamento Plus è fatto per quelli che smezzano, anche sconosciuti che si mettono d'accordo

Ma le condizioni di abbonamento di DAZN sono carta straccia, è risaputo... L'abbonamento Plus è fatto per quelli che smezzano, anche sconosciuti che si mettono d'accordo

Ma anche se smezzi 55 euro sono comunque tanti :D

Infatti quel prezzo è semplicemente un'esca per farti abbonare a 10 euro in meno col vincolo a 12 mesi, così chi vuole smezzare deve pagare 22,50 a testa ma senza poter disdire nei mesi estivi.

E anche il periodo di pausa dell'abbonamento è stato ridotto

Hanno ridotto anche la pausa, ora sono max 2 mesi (mail arrivata l'ultimo dell'anno), mentre prima erano 4 mi pare
Siamo sempre la, il campionato finisce il 4 di giugno, per cui anche stoppando il giorno dopo si riattiva il 5 agosto, il prossimo campionato riparte il 19 agosto

Ma il vincolo come funzionerà visto che l'addebito resta mensile? Se si inserisce il pagamento via Paypal e dopo qualche mese si bloccano gli addebiti che fanno, si attaccano?

Però vediamo di non prenderci in giro (mi riferisco a DAZN non a te): se il prezzo della libertà equivale a pagare a DAZN i mesi estivi (che di fatto sono il motivo per cui il 90% delle persone sono interessate alla flessibilità) di fatto è come se la flessibilità non esistesse.

I calcoli sono semplici 39.90*3=120 euro circa. Quanto è il sovrapprezzo annuale per avere la libertà di pagare i mesi singolarmente con lo standard? Guarda un po' proprio 120 euro.
Loro fanno giustamente i loro conti e noi i nostri a me sinceramente la comparazione sky dazn non piace ma piace fare di più la comparazione mie interessi e quello che fanno le tv

Ma anche se smezzi 55 euro sono comunque tanti :D

Infatti quel prezzo è semplicemente un'esca per farti abbonare a 10 euro in meno col vincolo a 12 mesi, così chi vuole smezzare deve pagare 22,50 a testa ma senza poter disdire nei mesi estivi.

E anche il periodo di pausa dell'abbonamento è stato ridotto

Certo ma lo standard senza vincoli è comunque 40

55/2 = 27,5 € il risparmio c'è eccome se disdici 2 mesi in estate

Indietro
Alto Basso