Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non parla del discorso del vincolo annuale... anzi, da quello che si vede nell'area personale pare che i clienti attuali mantengano la tariffa, ma vengano migrati al piano vincolato. Questa però sarebbe una modifica contrattuale.
Per i nuovi abbonati si per i vecchi no anche se anno messo in pausa con la disdetta c'è i nuovi perziquindi dazn plus aumenta![]()
Il contratto di DAZN termina alla fine della mensilità pagata. Credevo che ormai fosse un concetto assodatoMa non parla del discorso del vincolo annuale... anzi, da quello che si vede nell'area personale pare che i clienti attuali mantengano la tariffa, ma vengano migrati al piano vincolato. Questa però sarebbe una modifica contrattuale.
Ma tu quando hai attivato?Porca miseria, è vero... io ho attivato l'offerta Sky e ora trovo questo:
"Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica. Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento possono impiegare fino a due ore prima di apparire."
Prima c'era scritto ogni mese
Il contratto di DAZN termina alla fine della mensilità pagata. Credevo che ormai fosse un concetto assodato![]()
Ma tu quando hai attivato?
Io oggi con l'offerta porta un amico e mi ritrovo anch'io che si rinnoverà automaticamente ogni anno.
Comunque stanno dalla parte del torto, l'offerta dice 2 mesi gratis e 6 mesi a 19.99
...e la penale come te l'addebitano se Paypal è disattivato?
Ma tu quando hai attivato?
Io oggi con l'offerta porta un amico e mi ritrovo anch'io che si rinnoverà automaticamente ogni anno.
Comunque stanno dalla parte del torto, l'offerta dice 2 mesi gratis e 6 mesi a 19.99
mi auguro per loro che se scegli l'annuale paghi in unica soluzione anticipata come gia avviene ad esempio per disney+
Ma infatti, io blocco tutto e poi mi mandano il recupero crediti a casa.Io ho sottoscritto ieri la stessa offerta ed è apparsa anche a me.
Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica. Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento possono impiegare fino a due ore prima di apparire[/I]
Per me non possono farlo
Sì Eurosport resta fuori, pur essendo un pack "Altri sport"....
Incredibile inoltre che venga negato l'accesso a TUTTO il calcio non solo Serie A e B. Quindi anche Liga, F.A Cup, Europa League, Conference League...
In pratica si può abbonare solo uno che guarda solo basket europeo e NFL (che tra l'altro tra un mese è già finita)...
Ma infatti, io blocco tutto e poi mi mandano il recupero crediti a casa.
Che poi senza un indirizzo fisico del cliente come fanno a recuperare questi crediti?
Posso essere Giuseppe Rossi e utilizzare la carta di Antonio Verdi per pagare l'abbonamento
no, pare che resti mensile... anche Sky ha il vincolo dei 18 mesi sul contratto Smart, e infatti usano l'SDD che è un po' più complicato da bloccare e hanno tutti i dati anagrafici per "venirti a cercare"
appunto, sky ha tutti i nostri dati sa benissimo chi siamo.. le ott che sanno niente si fanno pagare in anticipo mi pare strano dazn faccia pagare mensilmente e poi che fa sguinzaglia gli investigatori per risalire al cliente ?
Mah, solito lavoro alla carlona (per non usare il termine piu' corretto) di dazn