In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma non parla del discorso del vincolo annuale... anzi, da quello che si vede nell'area personale pare che i clienti attuali mantengano la tariffa, ma vengano migrati al piano vincolato. Questa però sarebbe una modifica contrattuale.

Questo non possono farlo.

Per gli attuali abbonati le condizioni devono restare le stesse, visto che non mi pare ci siano state comunicazioni precedenti su una migrazione automatica al piano vincolato.

A meno che non siano impazziti del tutto :D

Il vincolo è solo per nuovi abbonati

Ma non parla del discorso del vincolo annuale... anzi, da quello che si vede nell'area personale pare che i clienti attuali mantengano la tariffa, ma vengano migrati al piano vincolato. Questa però sarebbe una modifica contrattuale.
Il contratto di DAZN termina alla fine della mensilità pagata. Credevo che ormai fosse un concetto assodato :)

Porca miseria, è vero... io ho attivato l'offerta Sky e ora trovo questo:

"Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica. Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento possono impiegare fino a due ore prima di apparire."

Prima c'era scritto ogni mese
Ma tu quando hai attivato?

Io oggi con l'offerta porta un amico e mi ritrovo anch'io che si rinnoverà automaticamente ogni anno.

Comunque stanno dalla parte del torto, l'offerta dice 2 mesi gratis e 6 mesi a 19.99

appena riscattato codice prepagato di 6 mesi acquistato prima del 2 agosto. nel fai da te riporta piano plus con prossimo pagamento 2 luglio di € 54,99

quindi la stragrande maggioranza di noi, è salva dal vincolo annuale? e poi mettiamo il caso che uno disdice (non mette in paus) durante tale vincolo, deve dare tutti i soldi indietro poi?

Io oggi con l'offerta porta un amico e mi ritrovo anch'io che si rinnoverà automaticamente ogni anno.

Comunque stanno dalla parte del torto, l'offerta dice 2 mesi gratis e 6 mesi a 19.99

Attivato il 20 dicembre, ho prossimo pagamento 20 Febbraio e tariffa 29,99 (che in realtà dovrebbero essere 19,99 ma a questo punto chissà.......)

Io ho sottoscritto ieri la stessa offerta ed è apparsa anche a me.

Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica. Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento possono impiegare fino a due ore prima di apparire

Per me non possono farlo

mi auguro per loro che se scegli l'annuale paghi in unica soluzione anticipata come gia avviene ad esempio per disney+

no, pare che resti mensile... anche Sky ha il vincolo dei 18 mesi sul contratto Smart, e infatti usano l'SDD che è un po' più complicato da bloccare e hanno tutti i dati anagrafici per "venirti a cercare"

Io ho sottoscritto ieri la stessa offerta ed è apparsa anche a me.

Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica. Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento possono impiegare fino a due ore prima di apparire[/I]

Per me non possono farlo
Ma infatti, io blocco tutto e poi mi mandano il recupero crediti a casa.

Che poi senza un indirizzo fisico del cliente come fanno a recuperare questi crediti?

Posso essere Giuseppe Rossi e utilizzare la carta di Antonio Verdi per pagare l'abbonamento

Sì Eurosport resta fuori, pur essendo un pack "Altri sport".... :lol:

Incredibile inoltre che venga negato l'accesso a TUTTO il calcio non solo Serie A e B. Quindi anche Liga, F.A Cup, Europa League, Conference League...

In pratica si può abbonare solo uno che guarda solo basket europeo e NFL (che tra l'altro tra un mese è già finita)...

Ricordo ancora quando con Dazn a 9,99€ riuscivi a guardare 3 partite di serie A a giornata, tutta la serie B e il meglio del calcio internazionale e i canali Eurosport… adesso pretendono 12,99 con gli stessi eventi di Eleven Sports (che costa 9,99€ al mese) ma attualmente con meno sport, e sono convinto che per fare effetto sorpresa, tra qualche settimana-mese pubblicheranno nuovi eventi tipo la Serie A di pallavolo e altro. Potevano fare almeno qui il prezzo lancio scontato.

Ricordo ancora quando pagavo circa 53€ con Sky per avere il pack full (per i fortunati o in retention anche il multivision sotto i 60€), mentre qui siamo arrivati a superare la 50€ con il solo sport e senza la voce 4K.

Per fortuna ho fatto in tempo grazie al forum a riattivare dopo 5 mesi dazn, penso che i 19,99€ (+ zona dazn) mensili siano il prezzo più giusto e accessibile per tutti come lo era lo scorso anno. :eusa_wall:

Fossero stati più furbi, dovevano fare come Sky Sport, ovvero qualche evento più importante nel pack base (tipo la Serie C e le coppe europee), e qualcos'altro nel pack standard-plus.

Chissà come la prenderanno chi ha disdetto a novembre tranquillamente pensando di rientrare allo stesso prezzo a gennaio. Ecco il perché delle varie e-mail di avviso da parte di Dazn venerdì e sabato.

Per ultimo, con il passaggio della C su Dazn, sarà abbastanza dura anche per il tifoso di un club di C attivare Dazn subito o a settembre prossimo e fare un abbonamento a 30€ al mese (anzichè 9,99€), sempre se DAZN-Eleven continuerà a trasmettere la C.

Ma infatti, io blocco tutto e poi mi mandano il recupero crediti a casa.

Che poi senza un indirizzo fisico del cliente come fanno a recuperare questi crediti?

Posso essere Giuseppe Rossi e utilizzare la carta di Antonio Verdi per pagare l'abbonamento

Bisogna solo aspettare cosa accadrà dopo i 2 mesi gratuiti.

Tra l'altro io ho sottoscritto l'offerta ieri e le nuove condizioni di abbonamento scattano a partire da oggi, quindi sono doppiamente in torto

no, pare che resti mensile... anche Sky ha il vincolo dei 18 mesi sul contratto Smart, e infatti usano l'SDD che è un po' più complicato da bloccare e hanno tutti i dati anagrafici per "venirti a cercare"

appunto, sky ha tutti i nostri dati sa benissimo chi siamo.. le ott che sanno niente si fanno pagare in anticipo mi pare strano dazn faccia pagare mensilmente e poi che fa sguinzaglia gli investigatori per risalire al cliente ?
Mah, solito lavoro alla carlona (per non usare il termine piu' corretto) di dazn

appunto, sky ha tutti i nostri dati sa benissimo chi siamo.. le ott che sanno niente si fanno pagare in anticipo mi pare strano dazn faccia pagare mensilmente e poi che fa sguinzaglia gli investigatori per risalire al cliente ?
Mah, solito lavoro alla carlona (per non usare il termine piu' corretto) di dazn

Forse a chi non paga inoculano un virus via OTT che manda in palla il decoder o il TV :D
(ah no, non c'è bisogno del virus.......)

il 4 a me si riattiva dalla pausa l'abbonamento, come molti altri, sarà a 29,99 ma con o senza vincoli? perchè l'abbonamento sin da giugno 2021 non l'ho mai disdetto, solo pause ci sono state

Indietro
Alto Basso