In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

anche nella mia area clienti c'è scritto abbonamento STANDARD + ZONA DAZN su Sky (Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica), il prezzo mi indica 29,99

quindi i 5 euro in più per zona dazn non si pagano più? sono compresi?

La Lega calcio vuole il miliardo e noi clienti dobbiamo finanziarli. Questi sono i risultati.
Io resterò con Tim a 30 euro al mese da settembre mi sa. Credo che sia la soluzione più logica. Sempre che non arrivi l'aumento anche ai vecchi abbonati, ipotesi tutt'altro da scartare

forse in dazn la pausa mondiale ha dato loro di volta il cervello, ancora non ho capito riguardo gli abbonati da tempo (pause comprese) se saranno anch'essi soggetti a vincoli no, o si parla solo di nuovi abbonati (o riattivazione abbonamenti disdetti)?

Dovremmo trovare tutti la forza di rinunciare al calcio, ma questo non accadrà mai.

Quindi continueranno a fare il bello e il cattivo tempo

io devo capire il da fare, se i 29,99 saranno senza vincoli, essendo uno che ha l'abbonamento attivo ma semplicemente in pausa, allora potrei restare, ma se dovrò essere vincolato, dico adios, e personalmente non è la fine del mondo, che lo sarebbe solo per dazn se facessero tutti disdetta

forse in dazn la pausa mondiale ha dato loro di volta il cervello, ancora non ho capito riguardo gli abbonati da tempo (pause comprese) se saranno anch'essi soggetti a vincoli no, o si parla solo di nuovi abbonati (o riattivazione abbonamenti disdetti)?
Già è stato detto, questi sono i prezzi per le nuove attivazioni, chi era in pausa e chi è attivo non subisce alcun tipo di variazione fino alla scadenza della promozione di cui usufruisce o comunque fino al 30 giugno. C'è scritto nelle faq di dazn.

Già è stato detto, questi sono i prezzi per le nuove attivazioni, chi era in pausa e chi è attivo non subisce alcun tipo di variazione fino alla scadenza della promozione di cui usufruisce o comunque fino al 30 giugno. C'è scritto nelle faq di dazn.

Consiglio a tutti di leggere il seguente link con calma:

https://www.digital-news.it/news/da...rt-ecco-i-nuovi-piani-abbonamenti-per-il-2023

Se poi c'è qualche cosa che non è chiaro possiamo vedere insieme di cosa si tratta.

Da abbonato che non ha mai disdetto, ma solo messo in pausa mi trovo ora la dicitura che il mio abbonamento si rinnoverà annualmente. Ma quando si rinnoverà? Il passaggio da abbonamento mensile ad annuale non è una variazione contrattuale?

io che sono vecchio abbonato al profilo standard + zona dazn prima sono quasi sicuro che c'era scritto 34,99 al mese ora vedo 29,99 quinidi pagherò 5,00 in meno?

Sono stato in negozio e ora con 99 euro puoi prendere solo 3 mesi standard, non più plus. Penso che non mi vedranno più. Si vedrà al prossimo bando, vedrò le 3 partite di Sky, il mio sodalizio con dazn è giunto al termine. 55 euro al mese è pura follia, e il vincolo uno specchio per allodole visto che paghi anche l'estate. Il non avevo abbonamento, andavo avanti di prepagate. A tirare troppo la corda, prima o poi si spezza. Farò a meno dell'Inter.

Sono stato in negozio e ora con 99 euro puoi prendere solo 3 mesi standard, non più plus. Penso che non mi vedranno più. Si vedrà al prossimo bando, vedrò le 3 partite di Sky, il mio sodalizio con dazn è giunto al termine. 55 euro al mese è pura follia, e il vincolo uno specchio per allodole visto che paghi anche l'estate.

Mi sta venendo un dubbio visto che dici cosi, una prepagata acquistata prima del 2 gennaio se si attiverà in futuro sempre il piano plus darà? voglio sperare di si, ma con dazn non si sa mai

anche nella mia area clienti c'è scritto abbonamento STANDARD + ZONA DAZN su Sky (Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica), il prezzo mi indica 29,99

quindi i 5 euro in più per zona dazn non si pagano più? sono compresi?[/QUOTE

Sarebbe bello capirlo perché nei prospetti sul sito sembra compreso.

Qua non è chiaro un punto (o forse molti altri:)). Chi ha riattivato ieri 1 gennaio dopo disdetta, magari con promo Sky rientra nel vincolo annuale o resta al mensile, al netto del costo in promozione? E la pausa resterà fattibile nel corso dell'anno di vincolo?

quindi i 5 euro in più per zona dazn non si pagano più? sono compresi?[/QUOTE

Sarebbe bello capirlo perché nei prospetti sul sito sembra compreso.

infatti questa cosa mi è dubbia, sono sicuro che prima nella mia area cliente c'era scritto il prezzo di 34,99 ora invece c'è scritto 29,99

Consiglio a tutti di leggere il seguente link con calma:

https://www.digital-news.it/news/da...rt-ecco-i-nuovi-piani-abbonamenti-per-il-2023

Se poi c'è qualche cosa che non è chiaro possiamo vedere insieme di cosa si tratta.

Credo che vada approfondito meglio il discorso dei vincoli (i prezzi pubblicati al link sono quelli per il vincolo da 12 mesi) e dell'abbonamento "libero".

Inoltre, visto che la FAQ dice solo che per i vecchi abbonati non cambia il prezzo, andrebbe chiarito se non cambiano anche le altre condizioni, cioè se si mantiene l'abbonamento mensile o si passa a quello annuale come ora appare nell'Area Clienti del sito.

Dal 2 gennaio il prezzo del tuo abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29.99 euro al mese

Sono stato in negozio e ora con 99 euro puoi prendere solo 3 mesi standard, non più plus. Penso che non mi vedranno più. Si vedrà al prossimo bando, vedrò le 3 partite di Sky, il mio sodalizio con dazn è giunto al termine. 55 euro al mese è pura follia, e il vincolo uno specchio per allodole visto che paghi anche l'estate. Il non avevo abbonamento, andavo avanti di prepagate. A tirare troppo la corda, prima o poi si spezza. Farò a meno dell'Inter.

Ma hai visto la nuova gift card??? Non riesci a postare una foto? Io nn ho trovato nulla da Mediaword, Unieuro, carrefour, gamestop e esselunga

Credo che vada approfondito meglio il discorso dei vincoli (i prezzi pubblicati al link sono quelli per il vincolo da 12 mesi) e dell'abbonamento "libero".

Inoltre, visto che la FAQ dice solo che per i vecchi abbonati non cambia il prezzo, andrebbe chiarito se non cambiano anche le altre condizioni, cioè se si mantiene l'abbonamento mensile o si passa a quello annuale come ora appare nell'Area Clienti del sito.

Dal 2 gennaio il prezzo del tuo abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29.99 euro al mese
Esatto, se uno ha attivato come tanti la promo Sky prima di oggi in cosa ricade?

Mi sta venendo un dubbio visto che dici cosi, una prepagata acquistata prima del 2 gennaio se si attiverà in futuro sempre il piano plus darà? voglio sperare di si, ma con dazn non si sa mai

Probabilmente no, visto che avevano le card vecchie ma poi in cassa mi hanno detto che se fossi interessato al plus da gennaio mi sarebbe stato attivato lo standard, anche se la card era quella del plus, visto che altre persone son venute a lamentarsi con loro, me lo ha detto prima che potessi fare l'acquisto, son stati onesti, manco mi ero accorto dei nuovi listini. Se ce l'hai e la devi attivare ormai non hai molta scelta che attivarla appunto e vedere se ti mette il plus.

Indietro
Alto Basso