Non ho capito che succede a chi ha acquistato la card plus a novembre e la deve ancora attivare... Inoltre ne ho comprate due da tre mesi, se l'attivo una dopo l'altra mica crea problemi?
aspetta 24 ore l'una dall'altra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito che succede a chi ha acquistato la card plus a novembre e la deve ancora attivare... Inoltre ne ho comprate due da tre mesi, se l'attivo una dopo l'altra mica crea problemi?
Con Pay pal nessuno può sapere che carta c'è dietroA chi è intestato pay PAL su quale carta poggia ?
Infatti se leggi c'è scritto "a partire da..." proprio per dire che quello è il prezzo minimo. Che vengono maggiorati di 10 euro/mese nel caso non si vogliono vincoli, altrimenti c'è il vincolo 12 mesi.
https://www.digital-news.it/news/da...rt-ecco-i-nuovi-piani-abbonamenti-per-il-2023
Quindi in sintesi:
DAZN Start 12,99/mese
DAZN Standard 29,99/mese con vincolo 12 mesi
DAZN Standard 39,99/mese senza vincolo
DAZN Plus 44,99/mese con vincolo 12 mesi
DAZN Plus 54,99/mese senza vincolo.
Non è una base giuridica. Io potrei pagare per un amico che non ha carta di credito, per dire. Ma a rispondere in caso di recupero crediti è il titolare del contratto, che è... boh. DAZN non lo sa.A chi è intestato pay PAL su quale carta poggia ?
A chi è intestato pay PAL su quale carta poggia ?
Per i già clienti non cambia niente. Cambia per i nuovi clienti, ma tanto manca un anno, alla scadenza del triennio, e si spera che ci siano novità in merito e qualcun altro sia interessato, ma qui siamo OT.2022: un anno di abbonamento per vedere la serie A su due dispositivi costava 359.88 euro
2023: costo del medesimo abbonamento 539.88 euro. Siamo a +66.7%!
Neanche mi metto a fare il confronto se uno fosse interessato a 2-3 mesi di serie A, perché proprio siamo a un livello di aumenti che neanche l'edilizia......
DAZN non ha i dati PayPal. Se vogliono fare le cose in regola c’è solo una soluzione, contratto da firmare, documento da spedire. Qualsiasi altro sistema se ci sono controversie i soldi li vedono col binocolo
Urca, paragone importante![]()
Ma questo non possono certo farlo ora.
Al limite dal 1° settembre
- Non mi è chiaro se ad esempio per due fratelli dello stesso nucleo famigliare, uno a casa e uno in vacanza col cellulare, basta lo Standard o serve il Plus. O anche la stessa persona che normalmente guarda le partite a casa, se va a trovare gli amici e ogni tanto vuole sbirciare sul cellulare, se gli servirebbe lo Standard o il Plus. In questi casi secondo me non è giusto pagare il Plus, dovrebbero includere nello Standard la possibilità di guardare su un secondo dispositivo mobile su una rete diversa. Magari come dispositivo mobile includere solo un dispositivo portatile (tablet e smarphone) e che questo non sia collegato a una rete wi-fi ma solo 4G.
Per i già clienti non cambia niente. Cambia per i nuovi clienti, ma tanto manca un anno, alla scadenza del triennio, e si spera che ci siano novità in merito e qualcun altro sia interessato, ma qui siamo OT.
Veramente nelle FAQ c'è scritto che per i già clienti non cambia il PREZZO. Tutto il resto...boh?
Come ho già postato, ora nell'Area Personale risulta:
"Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica. Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento possono impiegare fino a due ore prima di apparire."
Ogni anno...
Mentre voi discutete io mi arrangio con la Premier League (e anche la Serie B appena ritorna) in questo momento tanto è calcio da vedere. C'è il serio rischio che la Serie A perda visibilità... a causa di questi prezzi fuori mercato... ma di cosa parliamo? Chi glielo spiega agli investitori pubblicitari? E agli sponsor presenti in tutti gli stadi italiani? Se io non posso vedere queste partite ne risentono tutti gli attori sopracitati. Come dicevo prima, se ho voglia vado dal centro scommesse e arrivederci (altrimenti farò altro che sia SKY o Netflix).Poi vabbe’, sky che mi mette il Liverpool sul 201 e io non posso vederlo perché ho solo il pack calcio che SERVE per vedere i campionati esteri è un altro signor momento eh.
ma se ci fanno passare all'annuale in sostanza ci cambiano anche il prezzo perche' dando disdetta a fine campionato come avremmo fatto dobbiamo pagare il 30euro in piu' di penale. Avrebbero dovuto scriverlo negli estremi dell'offerta
Seguendo la logica e il buon senso sono d'accordo con te. Visti i precedenti però è più che lecito avere qualche dubbio su cosa succederà realmente.
Infatti se leggi c'è scritto "a partire da..." proprio per dire che quello è il prezzo minimo. Che vengono maggiorati di 10 euro/mese nel caso non si vogliono vincoli, altrimenti c'è il vincolo 12 mesi.
https://www.digital-news.it/news/da...rt-ecco-i-nuovi-piani-abbonamenti-per-il-2023
Quindi in sintesi:
DAZN Start 12,99/mese
DAZN Standard 29,99/mese con vincolo 12 mesi
DAZN Standard 39,99/mese senza vincolo
DAZN Plus 44,99/mese con vincolo 12 mesi
DAZN Plus 54,99/mese senza vincolo.