In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho fatto varie ricerche sulle prepagate di dazn e purtroppo i loro prezzi sono quasi simili ai prezzi attuali di dazn con o senza penali.
Ad esempio una prepagata per 3 mesi standard costa 99,90€ circa 33,30€ al mese. Mentre una prepagata di un mese costa 39,99€ come su dazn.
Quindi i rincari ci sono pure sulle prepagate. insomma non se ne esce.

Magari se monitoravi ogni tanto le promo quando il campionato era fermo oppure nel periodo del black friday....adesso è tardi

Alla fine del PLUS passerai a STANDARD in modo automatico.

scusami ma ne sei sicuro?
perché nelle FAQ sul sito DAZN c’è scritto:

“Posso tornare al Piano STANDARD se sottoscrivo PLUS?
Per tornare al piano standard è necessario disattivare il tuo abbonamento dall’area My Account se paghi con carta di credito o Paypal e una volta chiuso l’abbonamento potrai riattivare con piano STANDARD."

Ragazzi ma perché invece di lamentarvi del costo non acquistate le prepagate ,soprattutto quando fanno le promo? Io ad esempio ho acquistato su Amazon il mese scorso 3 da 3 mesi ciascuna x il prossimo anno
Prezzo 79,90 cadauna
Naturalmente visione plus
continuiamo a procedere sullo stesso binario

Le cercavo onestamente, per ora, sotto casa, il supermercato vede tre mesi di DAZN PLUS a 99 euro, basta che poi quando l'attivo non diventi standard visto il prezzo ribassato :)

Ultima modifica:
A me domani mi scade la prepagata plus di 3 mesi, quindi oggi mi sono recato all'unieuro del mio paese, e in esposizione c'erano le card fisiche con su scritto PLUS 3 mesi a 99.90.. chiedo in cassa sicuro sia plus? e mi dicono sisi ci sta scritto, nel sistema mi stampa il foglio con il codice sopra e tatan esce scritto il codice con scritto sopra STANDARD.... purtroppo però me ne sono accorto solo dopo aver pagato appena uscito dal negozio, sono rientrato poco fa e gli ho chiesto il rimborso, tra poco mi faranno sapere -.- alla fine la colpa è soprattutto loro dato che in esposizione hanno le vecchie card ed avevo pure chiesto.. (e solo ora sto scoprendo del cambio di dazn :( ) mi era completamente sfuggito..

Penso che si sta usando questa discussione per tanto tempo con le varie lamentele inutilmente. I giornali riportano gli stessi avvisi divulgati da DAZN ultimamente, e credo ci sono ancora ulteriori chiarimenti al riguardo. Ieri ho provato a ripristinare il mio account(e-mail e pass.) tramite la loro APP della mia Tv, spuntano ancora le vecchie condizioni di abbonamento e utilizzo del loro sito, naturalmente non ho potuto completare l'iter, per mancanza di pagamento del canone mensile. Mi risulta che alcune Associazioni di consumatori si stanno interessando al problema , compreso l'AGCOM, speriamo che risolveranno qualcosa in breve, mi scuso per la lunga discussione e senza offesa per alcuno.

confidando nella competenza anche matematica degli utenti, avendo aderito all'offerta diretta di dazn dei 24,99 euro al mese per 6 mesi l'1/10 scorso.
Essendo la promo interpretata in continuita' dal giorno della stipula contrattuale ed avendo messo (forse erroneamente) in pausa fino al 4 gennaio per evitare il pagamento automatico di dicembre e rientrare col ritorno della serieA dopo il mondiale, significa che e' persa la mensilita' finale prevista a prezzo promo ? Il sistema infatti, tarato sui 6 mesi a decorrere dal giorno di stipula il 1/10,vorra' addebitarla l' 1/3 ma il rinnovo continuativo mensile e'ora previsto il 4/3, quindi fuori dal tempo semestrale rispetto al giorno d'avvio della tempistica promozionale fatta iniziare l'1/10. Si sarebbe dovuto impostare piu'saggiamente il rientro in visione dal 1/1, mantenendo quel giorno numerico del calendario per l'addebito sul sistema di pagamento,e' cosi'? grazie

Volevo chiedere, cosa succede se si inserisce un codice prepagato STANDARD su un abbonamento attivo con prepagata PLUS?

Per caso poi hai provato? ;) anche io ho un plus attuale con prepagata che mi scade domani, ora se riscatto uno standard vorrei capire cosa succede, sempre via prepagata..

Io ho comprato una prepagata emessa PRIMA del 31/12/22, attivata e confermo che ho DAZN PLUS e ho attivato zona DAZN gratis perchè non ho caricato la carta di credito.

Ora, devo solo trovarne una per completare gli altri 3 mesi di campionato e poi amen.Se qualcuno vuole disfarsene, me lo faccia sapere

Ciao, si riesce a guardare le partite su ZONA DAZN e contemporaneamente su altri 2 dispositivi (tutti e 3 su stessa rete)?

sì ho il link disdici abbonamneto 'semi nascosto' ma poi appena sopra c'è scritto 'Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica.'

perche' e' un indicazione generica (ed erronea) che viene fuori a tutti quelli che non pagano le nuove cifre mensili.. io sono in promo a 19.99 con sky e mi dice prossimo pagamento a 29.99 e abbonamento annuale.

se poi vuoi la sicurezza basta che contatti dazn su whatsapp. Con calma ma rispondono

Per caso poi hai provato? ;) anche io ho un plus attuale con prepagata che mi scade domani, ora se riscatto uno standard vorrei capire cosa succede, sempre via prepagata..

La mia era una domanda, non ho acquistato la prepagata STANDARD. Comunque lo chiedevo nel caso i sistemi DAZN andavano in bug con questa ipotesi, a questo solo tu puoi illuminarci, sempre se l’attivi oggi prima che scade

La mia era una domanda, non ho acquistato la prepagata STANDARD. Comunque lo chiedevo nel caso i sistemi DAZN andavano in bug con questa ipotesi, a questo solo tu puoi illuminarci, sempre se l’attivi oggi prima che scade

Ah okok, attualmente non lo possiedo più, l'ho riconsegnato all'unieuro perchè ho chiesto il rimborso, speriamo bene:

A me domani mi scade la prepagata plus di 3 mesi, quindi oggi mi sono recato all'unieuro del mio paese, e in esposizione c'erano le card fisiche con su scritto PLUS 3 mesi a 99.90.. chiedo in cassa sicuro sia plus? e mi dicono sisi ci sta scritto, nel sistema mi stampa il foglio con il codice sopra e tatan esce scritto il codice con scritto sopra STANDARD.... purtroppo però me ne sono accorto solo dopo aver pagato appena uscito dal negozio, sono rientrato poco fa e gli ho chiesto il rimborso, tra poco mi faranno sapere -.- alla fine la colpa è soprattutto loro dato che in esposizione hanno le vecchie card ed avevo pure chiesto.. (e solo ora sto scoprendo del cambio di dazn ) mi era completamente sfuggito..

Ciao, si riesce a guardare le partite su ZONA DAZN e contemporaneamente su altri 2 dispositivi (tutti e 3 su stessa rete)?
Zona dazn è sul satellite, per cui non occupa uno slot...puoi vedere tranquillamente simultaneamente zona dazn e 2 visioni contemporanee su 2 reti diverse, naturalmente con abbonamento plus o prepagata che dà la visione del plus

Qualcuno sul forum ha comprato e attivato le nuove gift card con piano STANDARD? C’è un utente su fb che ha comprato oggi una prepagata STANDARD su Mooney e si è attivata con piano PLUS ( tutto documentato con foto)

Questa la copia della ricevuta comprata il 4 da un utente fb dove c’è scritto chiaramente piano PLUS, quindi solo da Mooney ci sarebbe ancora qualcosa? PS:è inutile copiare il codice, è stato già utilizzato

Finalmente sono riuscito a parlare con l'assistenza per quanto riguarda l'abbonamento annuale e trascrivo qui domande e risposte in modo da poter fare cosa un po' utile.

Intanto riassumo che si confermo dalla fonte ufficiale di DAZN che la penale massima per disdetta anticipata è di 30€, che la disdetta avviene immediatamente e la penale addebitata altrettanto immediatamente.

Ecco qui la conversazione:

USER: non ho ben chiaro quanto si paga di penale? si sommano tutte le penali mese per mese? oppure si paga solo la penale corrispondente al mese di disdetta?

AGENT (DAZN Alma): Per un messe 10 euro
AGENT (DAZN Alma): Se lo tieni 2 messi 20 euro
AGENT (DAZN Alma): Questa e sempre la penale che paghi per i messi che lo hai ativo.

USER: se disdico al 8 mese ad esempio pago soltanto 30€?

AGENT (DAZN Alma): Si solo 30 euro

USER: ah ok era quello che mi interessava sapere. e dopo quanto tempo viene disdetto l'abbonamento?

AGENT (DAZN Alma): Viene disdettò immediatamente.
AGENT (DAZN Alma): Posso fare altro per te?

USER: si un ultima cosa. la penale quando viene addebitata? sempre immediatamente? :)

AGENT (DAZN Alma): Si

Dunque quello che si evince da questa discussione è che con l'abbonamento annuale la disdetta viene effettuata immediatamente e che la penale si paga immediatamente.
Non mi sono osato però a chiedere cosa succede se qualcuno blocca Paypal prima di richiedere la disdetta, non mi sono osato troppo a fare questa domanda. Magari qualcun altro che ha più coraggio può provare a chiedere :D

Zona dazn è sul satellite, per cui non occupa uno slot...puoi vedere tranquillamente simultaneamente zona dazn e 2 visioni contemporanee su 2 reti diverse, naturalmente con abbonamento plus o prepagata che dà la visione del plus

Io intendo 3 dispositivi(incluso il decoder MySky) in visione contemporanea sotto la stessa rete. Ora abbiamo la certezza che lo si possa fare? Ricordo i tanti discorsi fatti qualche mese fa e la questione decoder che poteva essere contato come dispositivo (addirittura anche se non in visione).

Sotto la stessa rete puoi vedere su due dispositivi oltre alla visione via SAT

Ok, quindi posso attivare Zona DAZN. Non lo avevo mai fatto proprio perché inizialmente DAZN diceva che il decoder Sky bruciava una visione, e non volevo rischiare visto che in casa guardiamo DAZN in 3 e spesso partite diverse. Vi ringrazio, LUCTUN e DE SFROOS.

Indietro
Alto Basso