In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho comprato una prepagata emessa PRIMA del 31/12/22, attivata e confermo che ho DAZN PLUS e ho attivato zona DAZN gratis perchè non ho caricato la carta di credito.

Ora, devo solo trovarne una per completare gli altri 3 mesi di campionato e poi amen.Se qualcuno vuole disfarsene, me lo faccia sapere

Adesso non esageriamo però...se fosse così sarebbe comico. Allora non è nemmeno chiaro come farebbero a recuperarla questa penale. Che fanno, scrivono una email al cliente paypal e gli dicono : "Scusi Signore ci deve 30 euro di penale. Quando vuole riattivi un metodo di pagamento e ci consenta di prelevare questa somma". Ma Vi sembra serio?
Siccome se ne inventano una tutti i giorni gli potrei suggerire un'idea. La penale la prelevano subito alla prima mensilità e te la restituiscono alla fine come ultimo mese. Se disdici se la tengono. La chiamiamo "costo di attivazione"...alla maniera di come se ne inventano le compagnie telefoniche

Per disdire bisogna contattarli, quindi presumo che quando si fa la richiesta di disattivazione prima addebitano la penale e dopo ti chiudono l'abbonamento, e se non riescono ad addebitarti la penale su paypal magari l'abbonamento non te lo chiudono e si dovrà continuare a pagare le mensilità, e magari tutti gli addebiti arretrati potrebbero recuperarli tramite agenzia di recupero crediti.
Almeno penso questo. Magari in un modo o nell'altro troveranno un modo per recuperare gli arretrati degli abbonati.
Secondo me se da un giorno all'altro si sono inventati questo discorso degli abbonamenti e aumento di prezzi per i mensili per recuperare i mancati introiti in periodo mondiale, si inventeranno anche qualcosa per recuperare gli addebiti non pagati :sex:

Ho l'impressione che questi qui passano giornate intere a inventarsi questi stratagemmi piuttosto che migliorare il servizio :D

Ultima modifica:
Fatemi capire io ho attivato il 2 gennaio mattina, oggi faccio disdetta e senza vincolo mi dicono che devo pagargli due giorni di visione il 2 febbraio?? Tutto normale?

Fatemi capire io ho attivato il 2 gennaio mattina, oggi faccio disdetta e senza vincolo mi dicono che devo pagargli due giorni di visione il 2 febbraio?? Tutto normale?
Avevano già introdotto a fine ottobre il periodo di disdetta di 30 gg quindi se hai attivato il 2 gennaio e disdetto oggi la visione te la bloccano il 4 febbraio, quindi si ti prenderanno i soldi per 2 gg.
dovevi disdettare lo stesso giorno per non pagare penali

Avevano già introdotto a fine ottobre il periodo di disdetta di 30 gg quindi se hai attivato il 2 gennaio e disdetto oggi la visione te la bloccano il 4 febbraio, quindi si ti prenderanno i soldi per 2 gg.
dovevi disdettare lo stesso giorno per non pagare penali
Non lo sapevo ero con kena, quindi si prenderanno 2-3 euro per 2 giorni di penale giusto?? non è questo il problema ma che pena..il loro motto non era disdici quando vuoi?

Non lo sapevo ero con kena, quindi si prenderanno 2-3 euro per 2 giorni di penale giusto?? non è questo il problema ma che pena..il loro motto non era disdici quando vuoi?
Si disdici quando vuoi e condividi la passione con chi vuoi anche in città diverse... poi si son resi conto che la gente spezzata l'abbonamento e che disdiceva ogni 2x3 per poi riattivare con offerte o per altri motivi. Quindi stanno pensando qualsiasi cosa per rientrare dei costi. E adesso:
-disdetta 30 gg prima con addebito dei gg fruiti in più
-aumento vertiginoso degli importi mensili o abbonamento annuale (leggermente scontato) con penale in caso di disdetta anticipata
Però hanno concesso un dispositivo in più nel pack plus, mah.
L'unica cosa rimasta uguale sono i disservizi.

Oggi c'è un articolo di Repubblica in cui dicono che per i vecchi abbinati, anche quelli che avevano sospeso l'abbonamento per i Mondiali, non cambierà nulla e non avremo modifiche alle condizioni di contratto. Allora vuol dire che noi abbiamo le visioni

Buongiorno.
L’11 dicembre ho fatti ripartire una prepagata di 6 mesi acquistata a fine luglio 2022.
Come pagamento ho prepagata, e’ necessario disdire entro il 10 maggio per non incorrere in penali o rinnovamento abbonamento x ulteriore tempo, ho non devo fare nulla?
Preciso che potrebbero avere ancora i dati della mia postepay in quanto nel 2019 pagavo mensilmente con quella.
Grazie mille.

Oggi c'è un articolo di Repubblica in cui dicono che per i vecchi abbinati, anche quelli che avevano sospeso l'abbonamento per i Mondiali, non cambierà nulla e non avremo modifiche alle condizioni di contratto. Allora vuol dire che noi abbiamo le visioni
Lasciate perdere quello che è scritto sui vari siti. Per i vecchi abbonati non (dovrebbe) cambia niente. Occorre solo accertarsi che non siano cambiate le regole, in caso di disdetta. Quindi disdetta gratuita, con il solo preavviso di 30 giorni.

Io intanto sono ancora in pausa....riattivazione giorno 7 Gennaio predisposta, ma su Zona Dazn ho visto ogni partita tranquillamente.

Che faccio?

Prorogo la riattivazione?

la prepagata l'hai attivata in coda ad un abbonamento attivo?

No, l’abbonamento era disdetto da 2/3 anni.
Avevo provato a riattivarlo sull’account di mio figlio disattivato il 13 novembre, ma c’erano problemi di attivazioni.
Allora ho usato un mio vecchio account, e non è’ detto che la postepay sia sempre quella perche’ era scaduta e ne ho una nuova credo da 1 anno.

Io sospeso x i mondiali, ma ho continuato a a vedere dazn lo stesso e sulla bolletta è indicato 0€, ho paura che la prossima sia doppia, sperando che non ci mettano pure l'aumento

Ragazzi ma perché invece di lamentarvi del costo non acquistate le prepagate ,soprattutto quando fanno le promo? Io ad esempio ho acquistato su Amazon il mese scorso 3 da 3 mesi ciascuna x il prossimo anno
Prezzo 79,90 cadauna
Naturalmente visione plus

Ragazzi ma perché invece di lamentarvi del costo non acquistate le prepagate ,soprattutto quando fanno le promo? Io ad esempio ho acquistato su Amazon il mese scorso 3 da 3 mesi ciascuna x il prossimo anno
Prezzo 79,90 cadauna
Naturalmente visione plus

Infatti, è l'unica cosa di cui mi pento di non aver fatto

Lasciate perdere quello che è scritto sui vari siti. Per i vecchi abbonati non (dovrebbe) cambia niente. Occorre solo accertarsi che non siano cambiate le regole, in caso di disdetta. Quindi disdetta gratuita, con il solo preavviso di 30 giorni.

se guardo la mia area personale di Dazn 1) non ho più possibilità di sospendere l'abbonamento, ma questo temo sia per tutti b) mi dice che la durata del mio contratto è annuale. Quindi al netto di qualche loro errore, me lo auguro ma conoscendoli non mi fido visto che mi hanno negato il rimborso di agosto 2022, dovrebbero correggere. Ad oggi però la situazione è questa.

Per il prossimo anno certamente andremo di prepagate

Indietro
Alto Basso