In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Su questo forum.
Ma i nuovi registrati....

Ormai siamo abituati a ripetere le cose che se le segui sai, se non ti intdressi o non ti sei mai interessato non le sai

Concedetevi un piccolo ot....
Col mio metodo sto pagando dazn plus 27 euro al mese, e sky sport+ cinema + hd 22, 10...scusate

se guardo la mia area personale di Dazn 1) non ho più possibilità di sospendere l'abbonamento, ma questo temo sia per tutti b) mi dice che la durata del mio contratto è annuale. Quindi al netto di qualche loro errore, me lo auguro ma conoscendoli non mi fido visto che mi hanno negato il rimborso di agosto 2022, dovrebbero correggere. Ad oggi però la situazione è questa.

Per il prossimo anno certamente andremo di prepagate

se hai il tasto (diventato un semplice link seminascosto) di disdetta hai le vecchie condizioni. Chi ha il vincolo annuale per davvero non puo' piu' dare disdetta ma c'e' l'indicazione di contattare un nr wharsapp (cosi' hanno riportato alcuni utenti)

Scusate, ho il piano mensile a 39,99 € ma nella pagine del mio profilo c'è scritto che il mio abbonamento si rinnoverà annualmente se non disdico. Vuol dire che alla scadenza della card di 6 mesi che sto sfruttando (11 giugno) automaticamente mi prenderanno i soldi dalla carta di credito per l'abbonamento annuale se non disdico prima? Quando dovrei disdire, il 11 maggio?

Non lo sappiamo. Anche nel profilo dell'account del mio amico (post #21273), è presente la stessa dicitura, ma lui non ha ricevuto nessuna mail, di cambio condizioni contrattuali e di disdetta. Rimane il mistero.

Scusate, ho il piano mensile a 39,99 € ma nella pagine del mio profilo c'è scritto che il mio abbonamento si rinnoverà annualmente se non disdico. Vuol dire che alla scadenza della card di 6 mesi che sto sfruttando (11 giugno) automaticamente mi prenderanno i soldi dalla carta di credito per l'abbonamento annuale se non disdico prima? Quando dovrei disdire, il 11 maggio?

Bastava non inserire il metodo di pagamento...

Ragazzi ma perché invece di lamentarvi del costo non acquistate le prepagate ,soprattutto quando fanno le promo? Io ad esempio ho acquistato su Amazon il mese scorso 3 da 3 mesi ciascuna x il prossimo anno
Prezzo 79,90 cadauna
Naturalmente visione plus

continuiamo a procedere sullo stesso binario ;)

la cosa meravigliosa che il 31/12 avevo ricevuto una mail da dazn dove mi ricordava come poter mettere in pausa...peccato che la funzione sia scomparsa.

se hai il tasto (diventato un semplice link seminascosto) di disdetta hai le vecchie condizioni. Chi ha il vincolo annuale per davvero non puo' piu' dare disdetta ma c'e' l'indicazione di contattare un nr wharsapp (cosi' hanno riportato alcuni utenti)

sì ho il link disdici abbonamneto 'semi nascosto' ma poi appena sopra c'è scritto 'Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno, a meno che tu non disdica.'

Ragazzi ma perché invece di lamentarvi del costo non acquistate le prepagate ,soprattutto quando fanno le promo? Io ad esempio ho acquistato su Amazon il mese scorso 3 da 3 mesi ciascuna x il prossimo anno
Prezzo 79,90 cadauna
Naturalmente visione plus

Io ho fatto varie ricerche sulle prepagate di dazn e purtroppo i loro prezzi sono quasi simili ai prezzi attuali di dazn con o senza penali.
Ad esempio una prepagata per 3 mesi standard costa 99,90€ circa 33,30€ al mese. Mentre una prepagata di un mese costa 39,99€ come su dazn.
Quindi i rincari ci sono pure sulle prepagate. insomma non se ne esce.

Io ho fatto varie ricerche sulle prepagate di dazn e purtroppo i loro prezzi sono quasi simili ai prezzi attuali di dazn con o senza penali.
Ad esempio una prepagata per 3 mesi standard costa 99,90€ circa 33,30€ al mese. Quindi i rincari ci sono pure sulle prepagate, insomma non se ne esce.

Esatto. L'unico vantaggio in tal senso sia quello dell'assenza della penale.

Volevo chiedere, cosa succede se si inserisce un codice prepagato STANDARD su un abbonamento attivo con prepagata PLUS?

Indietro
Alto Basso