In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ho parlato con loro su whatsapp e mi hanno detto che pur avendo delle carte trimestrali, ma avendo associato un sistema di pagamento, devo provvedere alla disdetta
In chat stamattina, mi avevano detto che non occorreva

Mi ha anche sottolineato che la disdetta va fatta " In preciso 30 giorni, non di meno non di più "... sto iniziando seriamente ad avvilirmi

Nah io ho trovato una soluzione comoda e legale
mai sentito prima :laughing7:
Io conosco solo, legali e tortuose... condivi gentilmente

Ultima modifica:
Qualcuno sul forum ha comprato e attivato le nuove gift card con piano STANDARD? C’è un utente su fb che ha comprato oggi una prepagata STANDARD su Mooney e si è attivata con piano PLUS ( tutto documentato con foto)

Comprata ieri alla ricevitoria Lottomatica ed ho ricevuto il PLUS come scritto sul ticket.

ho parlato con loro su whatsapp e mi hanno detto che pur avendo delle carte trimestrali, ma avendo associato un sistema di pagamento, devo provvedere alla disdetta
In chat stamattina, mi avevano detto che non occorreva

Mi ha anche sottolineato che la disdetta va fatta " In preciso 30 giorni, non di meno non di più "... sto iniziando seriamente ad avvilirmi

mai sentito prima :laughing7:
Io conosco solo, legali e tortuose... condivi gentilmente
Se avete inserito una prepagata e controllato che tutto sia andato a buon fine, potete disdire anche subito e comunque avrete la visione fino al termine della prepagata dopodiché nessuno potrà chiedervi niente!! Né penali né qualsiasi altra cosa e l'abbonamento si chiude e basta senza sorpresine indesiderate

La partita della Juventus interruzioni continue , InterNapoli schermo bloccato, se non interviene l'asso consumatori è una vergogna. Devono fallire.

La partita della Juventus interruzioni continue , InterNapoli schermo bloccato, se non interviene l'asso consumatori è una vergogna. Devono fallire.
Dovete smettere di pagarli, molto semplicemente. Non sperare sempre che "qualcun altro" faccia qualcosa

Ma cosa credi che digital sat se la è inventata la tabellina ?

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/trasparenza-tariffaria-offerte-2023

Ahhh hai raggione! Avevo cercato su dazn ma mi era sfuggita questa tabella. Ok la trasparenza ma se non era per te non l'avrei mai trovata! Grazie :D

Però non è chiara ancora una cosa. Ma queste penali non è che si sommano mese per mese? ad esempio se si disdice dopo 3 mesi si pagano 60€ sommando 10+20+30?
Questo non è chiarissimo.

Ultima modifica:
Ahhh hai raggione! Avevo cercato su dazn ma mi era sfuggita questa tabella. Ok la trasparenza ma se non era per te non l'avrei mai trovata! Grazie :D

Però non è chiara ancora una cosa. Ma queste penali non è che si sommano mese per mese? ad esempio se si disdice dopo 3 mesi si pagano 60€ sommando 10+20+30?
Questo non è chiarissimo.

Adesso non esageriamo però...se fosse così sarebbe comico. Allora non è nemmeno chiaro come farebbero a recuperarla questa penale. Che fanno, scrivono una email al cliente paypal e gli dicono : "Scusi Signore ci deve 30 euro di penale. Quando vuole riattivi un metodo di pagamento e ci consenta di prelevare questa somma". Ma Vi sembra serio?
Siccome se ne inventano una tutti i giorni gli potrei suggerire un'idea. La penale la prelevano subito alla prima mensilità e te la restituiscono alla fine come ultimo mese. Se disdici se la tengono. La chiamiamo "costo di attivazione"...alla maniera di come se ne inventano le compagnie telefoniche

Ultima modifica:
Ho visto che nella cronologia dei pagamenti non esiste più la possibilità di scaricare la fattura. Così se per qualche motivo non è più possibile accedere al proprio account non si ha nemmeno la prova del pagamento effettuato con carta prepagata.

Ho visto che nella cronologia dei pagamenti non esiste più la possibilità di scaricare la fattura. Così se per qualche motivo non è più possibile accedere al proprio account non si ha nemmeno la prova del pagamento effettuato con carta prepagata.

Si, e' vero. Infatti me le sono preventivamente scaricate tutte tempo fa...
A ragion veduta pure qua!

Si, e' vero. Infatti me le sono preventivamente scaricate tutte tempo fa...
A ragion veduta pure qua!

Io volevo scaricare la fattura di oggi per l'inserimento di una carta prepagata da 3 mesi.
Certo che sono bravi anche a non lasciare nessuna traccia all'utente in caso di loro casini.

Indietro
Alto Basso