the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Nah io ho trovato una soluzione comoda e legalequesta volta ci hanno incastrati proprio per bene, spero falliscano presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nah io ho trovato una soluzione comoda e legalequesta volta ci hanno incastrati proprio per bene, spero falliscano presto
mai sentito primaNah io ho trovato una soluzione comoda e legale
Comprata ieri alla ricevitoria Lottomatica ed ho ricevuto il PLUS come scritto sul ticket.
Se avete inserito una prepagata e controllato che tutto sia andato a buon fine, potete disdire anche subito e comunque avrete la visione fino al termine della prepagata dopodiché nessuno potrà chiedervi niente!! Né penali né qualsiasi altra cosa e l'abbonamento si chiude e basta senza sorpresine indesiderateho parlato con loro su whatsapp e mi hanno detto che pur avendo delle carte trimestrali, ma avendo associato un sistema di pagamento, devo provvedere alla disdetta
In chat stamattina, mi avevano detto che non occorreva
Mi ha anche sottolineato che la disdetta va fatta " In preciso 30 giorni, non di meno non di più "... sto iniziando seriamente ad avvilirmi
mai sentito prima
Io conosco solo, legali e tortuose... condivi gentilmente
Ma sapevi già che vendevano prepagate PLUS?
Spendi in media 33,3 euro al mese, puoi guardare contemporaneamente su due dispositivi (ma su una sola rete) e ti puoi registrare fino a 6 dispositivi. E poi è anche buono solo per certi clienti
Ho già svuotato.Svuota la cartella messaggi
Se è legale diffondi il verboNah io ho trovato una soluzione comoda e legale
Prepagate e amenSe è legale diffondi il verboanche in mp
su DAZN non c'è scritto da nessuna parte quanto si deve pagare di penale.ma se sono state pubblicate le tabelle della pagina di trasparenza contrattuale di dazn cosa devi sapere ancora ?
https://www.digital-news.it/news/da...rt-ecco-i-nuovi-piani-abbonamenti-per-il-2023
male che vada il max che paghi sono 30 euro
Dovete smettere di pagarli, molto semplicemente. Non sperare sempre che "qualcun altro" faccia qualcosaLa partita della Juventus interruzioni continue , InterNapoli schermo bloccato, se non interviene l'asso consumatori è una vergogna. Devono fallire.
su DAZN non c'è scritto da nessuna parte quanto si deve pagare di penale.
Ma cosa credi che digital sat se la è inventata la tabellina ?
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/trasparenza-tariffaria-offerte-2023
Ahhh hai raggione! Avevo cercato su dazn ma mi era sfuggita questa tabella. Ok la trasparenza ma se non era per te non l'avrei mai trovata! Grazie
Però non è chiara ancora una cosa. Ma queste penali non è che si sommano mese per mese? ad esempio se si disdice dopo 3 mesi si pagano 60€ sommando 10+20+30?
Questo non è chiarissimo.
Ho visto che nella cronologia dei pagamenti non esiste più la possibilità di scaricare la fattura. Così se per qualche motivo non è più possibile accedere al proprio account non si ha nemmeno la prova del pagamento effettuato con carta prepagata.
Si, e' vero. Infatti me le sono preventivamente scaricate tutte tempo fa...
A ragion veduta pure qua!