In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il piano Start non ha Eurosport :(
Infatti il collaboratore ha giustamente suggerito Discovery+ o il servizio Eurosport per non perdersi nulla dell'offerta sportiva Discovery; rimane il fatto che ha poco senso da parte nostra ma ne ha dalla parte di DAZN perchè così lascia senza accesso qualcosa di appettibile perchi vuole solo il piano Start... Si dice prendere per la gola...

Ho attivato una prepagata ieri e ne ho un'altra da attivare.
Quando mi consigliate di agire per l'attivazione della seconda ?

Per Zona Dazn su sky come mi consigliate di agire ?
Lo attivo ora e poi devo riattivarlo al secondo trimestre o se i 2 prepagati andranno i continuità lo farà anche sky ?
Mi rode un pò mettere anche sky, ma non voglio rischiare visioni a singhiozzo, soprattutto nei big match...
mi rode ancora di più visto che oltre a 5€ aggiuntivi la visione è di pessima qualità rispetto a DAZN.

Essendo prepagate "muoiono" naturalmente, non devo fare alcuna disdetta, giusto ?

Perchè nei dettagli del mio abbonamento ci sono tutte queste specifiche se passassi all'abbonamento e quasi nulla su cosa potrò fare con il codice che ho attivato ?
Giusto per creare confusione alla voce dettagli, non riporta quanto ho pagato, ma quanto pagherei
E se aggiungo sky, mi dice stai variando il tuo piano :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Una domanda: Il pass a 99.99 per 3 mesi che vantaggio avrebbe sul piano STANDARD?

Una domanda: Il pass a 99.99 per 3 mesi che vantaggio avrebbe sul piano STANDARD?
Vantaggio? Direi che ha meno vantaggi rispetto al piano Plus.

Spendi in media 33,3 euro al mese, puoi guardare contemporaneamente su due dispositivi (ma su una sola rete) e ti puoi registrare fino a 6 dispositivi. E poi è anche buono solo per certi clienti...

Vantaggio? Direi che ha meno vantaggi rispetto al piano Plus.

Spendi in media 33,3 euro al mese, puoi guardare contemporaneamente su due dispositivi (ma su una sola rete) e ti puoi registrare fino a 6 dispositivi. E poi è anche buono solo per certi clienti...

Appunto. Dal momento che nelle faq ufficiali Dazn è specificato questo:

"​3 mesi, al costo di 99,90€, anziché di 119,97€ dell’abbonamento ordinario a DAZN STANDARD per 3 mesi al prezzo di listino di 39,99 € al mese (risparmi 20€)"

Mi pare proprio di capire che questi 3 mesi non sono utilizzabili su piano PLUS. Ergo, non c'è vantaggio, anzi.

Quindi rinnovando oggi , l'abbonamento Standard ad E.29,99 con disdetta 04.06.2023, pagherei un costo di soli E. 30,00 ho capito bene?

Come ad altri, anche a me si è riattivato oggi dopo la pausa e vedo che riporta la dicitura che l'abbonamento si rinnova su base annuale.
Io spero veramente che sia un errore, perché se hanno fatto un cambio contrattuale senza nemmeno avvertire, mi "arrabbio" veramente...

Come ad altri, anche a me si è riattivato oggi dopo la pausa e vedo che riporta la dicitura che l'abbonamento si rinnova su base annuale.
Io spero veramente che sia un errore, perché se hanno fatto un cambio contrattuale senza nemmeno avvertire, mi "arrabbio" veramente...

Pensa ke la stessa digitura ce l’ho anch’io ke ho riattivato oggi con una prepagata presa a novembre su amazon, senza metodo di pagamento. La cosa incredibile è ke come cifra mensile c’è 55€ ke è quella senza vincolo, quindi doppia incongruenza

Tra l'altro nella mail di metà dicembre parlavano di 4 dispositivi in contemporanea con il Plus, due per connessione internet. Inutile dire che non funziona, è un dispositivo per rete internet come era prima.

È la versione da 40 euro che prevede di disdire senza penale, per 6 mesi risparmi 40 euro

Sicuro? Quello che prevede la visione su due linee internet differenti in contemporenea?

Perchè nelle faq, come scritto poco sopra, parla che si può utilizzare solo su piano Standard

Il mio amico che ha DAZN PLUS a 39,90 euro, appare questa immagine :
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230104/ccb9e61cb8311ccc4545f83db6265c74.jpg
Sì è normale, anch'io ce l'ho così. Infatti ho il terribile presentimento che chi è rientrato dalla pausa sia stato equiparato a coloro che hanno il pass annuale, il che obbliga a pagare una penale se si disdice a giugno o pagare i mesi estivi se si vuole mantenere il prezzo vecchio (se sarà possibile). Fosse così non ci sarebbe una via d'uscita "indolore" e sarebbe di una gravità inaudita. Spero fortemente che non ci sia alcun vincolo e di poter disdire a maggio senza penali.

Ultima modifica di un moderatore:
Lui non ha messo l'abbonamento in pausa, e non ha ricevuto nessuna mail, quindi se disdice deve solo rispettare il periodo di 30 giorni di preavviso. Almeno dovrebbe essere così.

Lui non ha messo l'abbonamento in pausa, e non ha ricevuto nessuna mail, quindi se disdice deve solo rispettare il periodo di 30 giorni di preavviso. Almeno dovrebbe essere così.
Mi auguro che sia così, e che questo valga anche per chi rientra dalla pausa perché da quel che si è capito sono considerati comunque vecchi clienti

Sì è normale, anch'io ce l'ho così. Infatti ho il terribile presentimento che chi è rientrato dalla pausa sia stato equiparato a coloro che hanno il pass annuale, il che obbliga a pagare una penale se si disdice a giugno o pagare i mesi estivi se si vuole mantenere il prezzo vecchio (se sarà possibile). Fosse così non ci sarebbe una via d'uscita "indolore" e sarebbe di una gravità inaudita. Spero fortemente che non ci sia alcun vincolo e di poter disdire a maggio senza penali.
Tranquillo, nessuna penale.

Per quelli che hanno il vincolo gli esce un'altra voce quando va a disdire

Sottoscritto il piano annuale standard a 30€ mensili.
Adesso devo capire come disdirlo a ai primi di maggio e vedo nel mio account due opzioni:

1-Disdici abbonamento, che sembra sia la disdetta a scadenza dei 12 mesi anche se non ho provato per non fare ****ate
2-Disdici in anticipo che rimanda a un contatto whatsapp che non funziona o ad un numero di telefono svizzero (??)

Quale bisogna usare..? Forse non ci hanno pensato ancora...

Sicuro? Quello che prevede la visione su due linee internet differenti in contemporenea?

Perchè nelle faq, come scritto poco sopra, parla che si può utilizzare solo su piano Standard
Appunto adesso hai lo standard con vincolo a 29,99, standard senza vincolo con pagamento mensile a 39,99, codici da 3 mesi dello standard senza vincolo

Indietro
Alto Basso