In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

che poi se uno riattiva inserendo le prepagate e nessun metodo di pagamento al termine delle prepagate si chiude e basta senza dover disdire niente
Confermo, se si inserisce un codice prepagato senza aggiungere alcun metodo di pagamento, alla scadenza del periodo di visione l'abbonamento si chiude in automatico, senza che l'abbonato faccia nulla (almeno fino ad oggi è stato sempre così), io stesso ho attivato una giftcard Dazn di 6 mesi, il 30 dicembre senza aggiungere un metodo di pagamento; quindi dopo il 30 giugno il mio abbonamento dovrebbe chiudersi in automatico, senza che io faccia nulla.

Io andrò di prepagate devo farmi 2 conti quando passa su now e quando su dazn il milan
Io ho già iniziato a fare i conti anche in vista della prossima stagione e mi sa che mi conviene acquistare altre 2 gift da 3 mesi a 99€ (ne ho già una terza acquistata a 79€ durante il black friday), in questo modo riuscirei a coprire l'intera stagione calcistica, andando a spendere 277€

Se fossi in te, prepagata standard a 99 euro per gli ultimi 3 mesi di campionato (dal 6 marzo al 5 giugno) e non ci pensi più.
Io ho già iniziato a fare i conti anche in vista della prossima stagione e mi sa che mi conviene acquistare altre 2 gift da 3 mesi a 99€ (ne ho già una terza acquistata a 79€ durante il black friday), in questo modo riuscirei a coprire l'intera stagione calcistica, andando a spendere 277€
Niente serve dazn per forza, i signori hanno fatto in modo che uno non può gestirsi, questo mese 2 volte su Sky e 3 in esclusiva su dazn, a febbraio solo dazn a marzo la sosta per la nazionale manda a quel paese qualsiasi possibilità di risparmio

Siamo sicuri che disattivando il rinnovo automatico il 5 maggio si ha visione sino al 4 giugno (ultima giornata)? Le faq parlano di 30 giorni e, visto che maggio è di 31, il 4 giugno è il 31mo giorno

Siamo sicuri che disattivando il rinnovo automatico il 5 maggio si ha visione sino al 4 giugno (ultima giornata)? Le faq parlano di 30 giorni e, visto che maggio è di 31, il 4 giugno è il 31mo giorno

Da qui al 5 maggio sai quante novità si può inventare DAZN !?!? Comunque hai ragione, le condizioni parlano di 30 giorni, non di 1 mese, quindi mi terrei più margine.

E ti ripeto(!) che la passione al punto di pagare per vedere le partite non è mai stata così diffusa in Italia. I numeri sono sotto gli occhi di tutti. Altrimenti con i prezzi che faceva, Premium avrebbe dovuto avere 6 milioni di abbonati.
La passione c'è ma la gente non è disposta a spendere 20 euro al mese (ora come ora addirittura 55 euro al mese!), conosco molte persone fanno così: 1 euro al centro scommesse per la partita che ti interessa di più (c'è chi tifa il Milan e chi la Juve) con la speranza di vincere 100 euro e io mi adeguo. Perché fare l'abbonamento a DAZN se si può vedere anche a due passi da casa?

La passione c'è ma la gente non è disposta a spendere 20 euro al mese (ora come ora addirittura 55 euro al mese!), conosco molte persone fanno così: 1 euro al centro scommesse per la partita che ti interessa di più (c'è chi tifa il Milan e chi la Juve) con la speranza di vincere 100 euro e io mi adeguo. Perché fare l'abbonamento a DAZN se si può vedere anche a due passi da casa?

Capisci però che ad 4€/mese (Iva inclusa) 1,220 miliardi (Iva inclusa) non si fanno mai e poi mai? E che soprattutto neanche ad 4€/mese ci sono 60 milioni di italiani appassionati?

a metà ottobre ho aderito all'offerta per la quale tornando cliente avrei avuto 4 MESI a 20,99 invece di 29,99. Nella pagina del profilo, però, oggi leggo "piano standard..ecc... 29,99/mese"

non capisco se sul sito scrivono comunque il prezzo standard e poi ti addebitano meno, o se c'è qualcosa che non va...

Secondo me 30 giorni sono indicativi, un po' come quando le due settimane le consideriamo di 15 giorni

Sì, ma io la partita preferisco vederla o allo stadio, o sul mio divano con la mia birra e mia moglie e/o i miei amici. Non al centro scommesse in compagnia di omaccioni sconosciuti :)

Capisci però che ad 4€/mese (Iva inclusa) 1,220 miliardi (Iva inclusa) non si fanno mai e poi mai? E che soprattutto neanche ad 4€/mese ci sono 60 milioni di italiani appassionati?
Per la cronaca... 4€×20 milioni di famiglie × 10 mesi fa 800 milioni di €.
Direi un'altra ottima strategia per fallire

A me l'abbonamento si rinnova sempre il 4 del mese, io se devo vedere dazn fino a fine stagione, vorrei stare coperto fino all'11 giugno, per vedere su Eurosport la 24 ore di le Mans, in questo caso la richiesta di disdetta la devo dare il 12 maggio la devo dare, giusto?
Per il 2023-24 poi sì vedrà, ma al momento è più no che si

A me l'abbonamento si rinnova sempre il 4 del mese, io se devo vedere dazn fino a fine stagione, vorrei stare coperto fino all'11 giugno, per vedere su Eurosport la 24 ore di le Mans, in questo caso la richiesta di disdetta la devo dare il 12 maggio la devo dare, giusto?
Per il 2023-24 poi sì vedrà, ma al momento è più no che si
Ma non ti conviene D+ se ti interessa più che altro Eurosport? Oppure il piano DAZN con solo gli altri sport? Io personalmente tutti questi soldi a DAZN per quantità e qualità dell'offerta non glieli darei.

Abbonamento Plus attivato ad Agosto. Messo in pausa per i mondiali e riattivato oggi. Nella sezione "Il mio account" in alto risulta la dicitura "mensile". Se entro nella sezione "Abbonamento" mi dice che l'abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno e mi dà solo la possibilità di disdire e non di mettere in pausa.
E' normale tutto ciò oppure in seguito all'attivazione ci vogliono un paio di ore per visualizzare le informazioni corrette? Non ho letto in maniera approfondite le novità degli ultimi giorni ma mi era parso di capire che le modifiche fossero indirizzate solo ai NUOVI abbonati.

Indietro
Alto Basso