In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se alla scadenza della mia prepagata trimestrale, 4 aprile, accettassi il loro abbonamento annuale per arrivare alla fine del campionato 2024, disdicendo a giugno 2024 non avrei penali, giusto?
Oppure si va di 12 mesi in 12 mesi?

Scrivono le cose da cani.

Se alla scadenza della mia prepagata trimestrale, 4 aprile, accettassi il loro abbonamento annuale per arrivare alla fine del campionato 2024, disdicendo a giugno 2024 non avrei penali, giusto?

Veramente è chiarissimo.. se dopo la prepagata passi piano annuale e disdici a giugno paghi 20€ o 30€ a seconda che sei nel secondo o terzo mese. E da quanto detto da altri utenti che hanno attivato dopo il 2 gennaio non puoi più fare disdetta (anticipata) dal sito con un click ma devi chiamare il numero whatsapp indicato
Se si chiama annuale o lo tieni dodici mesi o c’è penale di uscita

Veramente è chiarissimo.. se dopo la prepagata passi piano annuale e disdici a giugno paghi 20€ o 30€ a seconda che sei nel secondo o terzo mese. E da quanto detto da altri utenti che hanno attivato dopo il 2 gennaio non puoi più fare disdetta (anticipata) dal sito con un click ma devi chiamare il numero whatsapp indicato
Se si chiama annuale o lo tieni dodici mesi o c’è penale di uscita

Ok, ma la penale di uscita come la applicherebbero se si usa paypal come mezzo di pagamento? (e per eliminare il pagamento automatico su paypal basta un clic)...sarebbe molto più coerente un prepagato annuale a prezzi decorosi, ma evidentemente la pensano diversamente

Ennesimo caos di DAZN sui profili.... quasi quasi sono contento di aver disdetto prima dei mondiali. Prezzi e modalità assurde hanno messo e da quello che si vede sembra stiano cercando di fare tutto in fretta senza fornire informazioni preventive. Bye bye DAZN

Ricordiamo il link che serve per riattivare il proprio abbonamento a DAZN nel caso in cui al momento sia in pausa. I prezzi applicati NON saranno quelli dei nuovi piani ma quelli precedenti ovvero 29,99€ per il piano Standard o 39,99€ per il piano PLUS.

https://www.digital-news.it/attivadazn

#DAZN

Con la prepagata se vuoi continuare vai avanti con l'offerta senza vincoli, lo vedi dalla cifra che è sul tuo profilo. Lascia perdere poi che c'è scritto che si rinnoverà automaticamente ogni anno, c'è scritto in tutti

Ok, ma la penale di uscita come la applicherebbero se si usa paypal come mezzo di pagamento? (e per eliminare il pagamento automatico su paypal basta un clic)...sarebbe molto più coerente un prepagato annuale a prezzi decorosi, ma evidentemente la pensano diversamente

Come fanno con chi usa PayPal e blocca il pagamento ricorrente non lo so e immagino non ci avranno pensato manco loro :)

Come fanno con chi usa PayPal e blocca il pagamento ricorrente non lo so e immagino non ci avranno pensato manco loro :)

Ovvio che non ci abbiano nemmeno pensato. Metti che l'account paypal sia straniero (di ovunque)...esattamente chi andrebbero a cercare? Ma presumo che chi si sbatta a fare una cosa del genere non gli darebbe nemmeno un centesimo neanche per qualche mese..., quindi è un discorso inutile

Riscattato codice trimestrale preso a luglio scorso, profilo plus attivato correttamente e nessun metodo di pagamento inserito, gli altri due mensili li attiverò il 7/4/23 così avrò copertura fino alla fine del campionato, mi pento soltanto di non aver comprato i codici con il BF scorso per la prossima stagione, di certo con i prezzi attuali non mi riabboneró...

Ieri ho acquistato in tabaccheria 3 ricariche dazn plus da 3 mesi/cad. da 99.90 €/cad.
Posso utilizzarli per il prossimo campionato riscattandoli tutti nel mio account ad Agosto?
Il mio attuale abbonamento scade a Giugno (avevo riscattato card da 6 mesi).

L'articolo è molto chiaro. Ma a questo punto tanto vale fare l'abbonamento annuale e disdire a giugno pagando trenta euro di penale...sempre che riescano davvero a incassarla se si usa paypal...

io che in casa ho skyQ e 2 mini ?
Avendo un plus

questa volta ci hanno incastrati proprio per bene, spero falliscano presto

Indietro
Alto Basso