In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Preferivi che ti chiedevano l'anticipo di 252 euro per evitare le penali? Che poi se non vuoi penali ti fai la versione senza vincoli pagando di più

Non sono interessato a prescindere vista la pessima qualità del servizio.
Comunque se possibile faccio tutto senza vincoli e penali.

quindi la costanza viene premiata, anche se il percorso che e'stato definito da due incontri con le autorita' di governo avrebbero stabilito altro procedimento, che permette all'utente danneggiato dai disservizi di non dover organizzare il tutto in prima persona sollecitando piu'volte che si intervenga in merito

No... Ho sollecitato tutte le settimane, ripeto TUTTE le settimane, da agosto a gennaio, non ho ricevuto ancora (e non riceverò di sicuro) niente, nonostante sia idoneo... Sono assolutamente PESSIMI... Alla fine gli ho mandati a fare... ed ho disdetto, per 10 euro ne hanno persi almeno 150, contenti loro...

Non sono interessato a prescindere vista la pessima qualità del servizio.
Comunque se possibile faccio tutto senza vincoli e penali.
Senza vincoli e penali ti viene a costare però 520 euro fino al 30 giugno 2024, con la promo + una card di 3 mesi 340 euro risparmiando 180 euro

No... Ho sollecitato tutte le settimane, ripeto TUTTE le settimane, da agosto a gennaio, non ho ricevuto ancora (e non riceverò di sicuro) niente, nonostante sia idoneo... Sono assolutamente PESSIMI... Alla fine gli ho mandati a fare... ed ho disdetto, per 10 euro ne hanno persi almeno 150, contenti loro...
Hai fatto bene. Al di la del costo e della qualità del servizio, e' per questi esempi di approccio anti-cliente che spero, nel prossimo triennio, ci saranno delle alternative a questa piattaforma. A costo di non guardare la serie A (per quanto mi riguarda).

Scusate ma con codice cliente Samsung standard 6 mesi, posso aggiungere zona dazn senza perdere i 6 mesi ''prepagati" che ho fatto partire a gennaio? Perché quando inserisco codice cliente sky , esce una schermata che parla di nuovo ciclo a 39.99€ +5 . Ma io standard l'ho riscatto con codice samsung

A tutt'oggi 13/02/23 non mi hanno ancora dato il risarcimento per Inter Napoli e l'ho già richiesto due volte tramite chat... e mi hanno scritto che sono eleggibile e che sono state fatte due segnalazioni...
Stessa tua situazione

DAZN pronta a lanciare l’opzione pay-per-view

C’è anche l’opzione pay-per-view nel futuro di DAZN. Lo ha spiegato l’ad della stessa piattaforma streaming Shay Segev, in una intervista rilasciata al quotidiano inglese The Times.

https://www.calcioefinanza.it/2023/02/18/dazn-pronta-a-lanciare-lopzione-pay-per-view/

Chissà i prezzi quali saranno. Mediaset Premium una decina di anni fa metteva il match di Serie B a 5€, quello di Serie A a 10€ e quello di Champions a 15€

Tira fuori anche il costo dell'abbonamento mensile, fai la proporzione, aggiungici un 15-20% per via dell'esclusiva* (che Premium non aveva) e avrai già un'idea abbastanza precisa di quanto costeranno i PPV con DAZN

*che non è un monopolio

Ultima modifica:
Non riesco a capire perché in ogni tuo messaggio si respira supponenza. Hai da ridire con tutti, ma è la prima e ultima volta che ti rispondo personalmente

Non riesco a capire perché in ogni tuo messaggio si respira supponenza. Hai da ridire con tutti, ma è la prima e ultima volta che ti rispondo personalmente

Scusa se mi intrometto ma a chi ti stai rivolgendo? Se a luctun io non ci ho mai visto tutta questa supponenza. Al massimo io gli avrei risposto di andare a leggersi l'articolo linkato poco sopra dove era spiegato il tutto ;-) ...tra il pettegolezzo e il rumor direi, siamo ancora lontani credo da un piano pay-per-view reale..

Scusa se mi intrometto ma a chi ti stai rivolgendo? Se a luctun io non ci ho mai visto tutta questa supponenza. Al massimo io gli avrei risposto di andare a leggersi l'articolo linkato poco sopra dove era spiegato il tutto ;-) ...tra il pettegolezzo e il rumor direi, siamo ancora lontani credo da un piano pay-per-view reale..
Hai inteso bene :)
Peraltro l'articolo l'ho letto e dice una cosa abbastanza diversa

Indietro
Alto Basso