In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

comunque mi sa che il prossimo anno, tanto piu' non dovesse esserci la juve, ci saranno varie offerte

Ciao a tutti, scrivo qui dopo qualche mese che tramite questo prezioso forum ho trovato la svolta x vedere dazn plus.Attualmente ho abbonamento prepagato che scade il mese prossimo, per caso qualcuno sa dove si possono trovare codici prepagati PLUS? anche pagando un leggero sovraprezzo.

Grazie a chi mi darà una mano

Ciao a tutti, scrivo qui dopo qualche mese che tramite questo prezioso forum ho trovato la svolta x vedere dazn plus.Attualmente ho abbonamento prepagato che scade il mese prossimo, per caso qualcuno sa dove si possono trovare codici prepagati PLUS? anche pagando un leggero sovraprezzo.

Grazie a chi mi darà una mano

Ciao. Ad oggi non esistono (più) in commercio codici Plus. Trovi solo quelli Standard

@ maury91

Visto che sei recidivo, vista la richiesta contraria alle regole del forum,
Ti becchi 3 settimane di sospensione.
Ricordo che, in caso di ulteriore sospensione, il ban sarà permanente.

Cmq questa offerta è abbastanza strana, considerando che solo a gennaio Dazn aveva fortemente aumentato il costo degli abbonamenti.

Ultima modifica di un moderatore:
Poco fa ho sentito su Radionorba lo spot di queste prepagate

Molto interessante l'offerta di CAZN, 3 mesi a 70€ è un prezzo praticamente stracciato... Il prezzo di 2-3 anni fa con l'unica differenza della visione singola.
Inaspettata la disponibilità geografica anche se alla fine capisco che al sud per vedere la serie a spendere almeno 39€ al mese non è poco, dopo l'ennesimo aumento da parte di questi qua molti avranno rinunciato a riabbonarsi.

Molto interessante l'offerta di CAZN, 3 mesi a 70€ è un prezzo praticamente stracciato... Il prezzo di 2-3 anni fa con l'unica differenza della visione singola.
Inaspettata la disponibilità geografica anche se alla fine capisco che al sud per vedere la serie a spendere almeno 39€ al mese non è poco, dopo l'ennesimo aumento da parte di questi qua molti avranno rinunciato a riabbonarsi.

Dubito la diponibilità geografia dell'offerta, sia da ricondursi all'aspetto economico.

Wow, da me le vendono in un Euronics di un polo commerciale dove vado sempre.
Non é male come offerta, al massimo se la mia squadra non viene promossa in Serie A potrei rivenderle facilmente.
Ma entro quando vanno attivate?
Io sono indeciso se prenderne due per utilizzarle da novembre 2023 (quando mi scade l'altra gift PLUS) a maggio 2024.
Però il profilo STANDARD mi fa storcere un po' il naso.

Io sono indeciso se prenderne due per utilizzarle da novembre 2023 (quando mi scade l'altra gift PLUS) a maggio 2024.
Però il profilo STANDARD mi fa storcere un po' il naso.

magari le plus prepagate non si vedranno più.
certo che 23 euro al mese per un solo dispositivo non è il massimo però rispetto al listino.
cmq io aspetterei se ti servonoo solo a novembre.

magari le plus prepagate non si vedranno più.
certo che 23 euro al mese per un solo dispositivo non è il massimo però rispetto al listino.
cmq io aspetterei se ti servonoo solo a novembre.
Infatti, mi sa che aspetto ancora magari esce qualcosa in estate oppure direttamente per il Black Friday di novembre.

Secondo me con la Pay Per View Dazn svolterebbe. In questo modo tutti potrebbero vedere la partita anche quelli senza abbonamento pagando solo il ticket

Secondo me con la Pay Per View Dazn svolterebbe. In questo modo tutti potrebbero vedere la partita anche quelli senza abbonamento pagando solo il ticket
E chi pagherebbe 10€ per una partita?
Che poi è sempre quella della domenica sera la più interessante, tanto vale spenderli fuori per una pizza

Queste card sono l'ideale, il problema é capire la data di scadenza: se posso attivarle ad esempio a settembre 2024 le prenderei al volo. Ma per l'anno prossimo non penso di essere interessato

Indietro
Alto Basso