luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa esattamente come funziona la penale? Mettiamo che io attivo oggi e disattivo il 7giugno (con 30 giorni di anticipo) quanto pagherei di penale e abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa esattamente come funziona la penale? Mettiamo che io attivo oggi e disattivo il 7giugno (con 30 giorni di anticipo) quanto pagherei di penale e abbonamento?
Il 4/01 mi sono abbonato a Dazn standard a 29,99 con vincolo 12 mesi. Per la disdetta a scadenza vale sempre la storia dei 30 giorni di preavviso quindi andrebbe fatta il 4/12? Senza disdetta a gennaio prossimo pagherei 39,99 giusto? Grazie 1000!
Ancora è valido questo link con offerta 50% per 5 mesi
https://www.dazn.com/it-IT/p/5m-50-off-contracting-it/
Mi aspetto una bella svendita in vista del prossimo campionato.se fanno offerte del genere, vuol dire che dazn non è che naviga proprio in buone acque
se fanno offerte del genere, vuol dire che dazn non è che naviga proprio in buone acque
Preferisco spendere 40 euro una tantum a maggio (farò altrettanto anche l'anno prossimo) che 80 euro in 4 mesi. Non puoi pensare di proporre 20 euro al mese con una sola visione.... poi se questo 20 euro al mese include anche due visioni, su IP differenti, tra cui un grande schermo (facilmente riconoscibile tramite Firestick, Chromecast, ecc.) e un piccolo schermo come lo smartphone o tablet, per me si può fare. Se non riescono a riconoscere i dispositivi per il grande schermo e quelli per il piccolo schermo sono davvero allo sbaraglio.
Preferisco spendere 40 euro una tantum a maggio (farò altrettanto anche l'anno prossimo) che 80 euro in 4 mesi. Non puoi pensare di proporre 20 euro al mese con una sola visione.... poi se questo 20 euro al mese include anche due visioni, su IP differenti, tra cui un grande schermo (facilmente riconoscibile tramite Firestick, Chromecast, ecc.) e un piccolo schermo come lo smartphone o tablet, per me si può fare. Se non riescono a riconoscere i dispositivi per il grande schermo e quelli per il piccolo schermo sono davvero allo sbaraglio.
Fortuna che manca solo la prossima stagione, e poi cambierà tutto (almeno lo spero con il prossimo bando di prossima pubblicazione).