Voglio aggiornarvi sul mio abbonamento fatto ieri mattina seguito da disattivazione del rinnovo automatico. Ieri alla chat mi hanno praticamente preso per il c....o.
Mi ha detto l'operatrice che la disdetta è andata a buon fine........Ma io non ho visto sul mio account " il tuo abbonamento è stato disdetto e non mi è arrivata neanche la email.
Proprio pochi minuti fa entro nuovamente nel mio account e ripetero la procedura fino ad arrivare alla chat con un operatore. Dico : voglio disattivare il rinnovo automatico.
Chat: vedo che lei si è abbonato ieri per tutto l'anno. Può anche aspettare a fare disdetta.
Dopo questa frase, realizzo che ieri l'altra operatrice mi ha preso per il.......
IO: È un mio diritto fare disdetta adesso?
Ieri sono stato preso per il .......da da un vostro collega, spero che con lei mi vada meglio. Mi sono salvato la chat di ieri e mi salverò anche questa e se non mi fate disdetta mi rivolgo al mio avvocato!
Chat: Non si preoccupi, procedo
Chat: ok disdetta fatta
IO : NON MI BASTA IO SUO OK , voglio vedere sul mio account abbonamento disdetto e una vostra email.
Chat : si non si preoccupi .
P.s sul mio accanto per adesso vedo abbonamento in aggiornamento.