In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io non capisco che problema vi fate per il downgrade da plus a standard. Attendete che vi finisce il periodo di visione e il giorno dopo inserite la card PLUS. Alla peggio vi create un altro account su dazn e aggiungete la card PLUS. Voglio dire, in un modo o nell'altro si riesce. Forse mi sono perso qualcosa?

il problema è che al termine del periodo di visione prepagato, la stragrande maggioranza ha il rinnovo e quindi un MDP. Quindi aspettare che scada il periodo di visione vale solo ed esclusivamente per chi ha solo prepagate. Altrimenti si rinnova da solo e per fare il downgrade, cioè passare da plus a standard, devi disdettare nei tempi previsti.
Infatti conviene farsi pochi problemi a mandare disdette....
scusa ma cosa sarebbero le card plus? quelle vecchie che qualcuno ha conservato?

Ultima modifica:
No aspetta forse sto capendo male io, se ora sono con una prepagata di 3 mesi col plus e ho un metodo di pagamento inserito, l'abbonamento continua alla scadenza della prepagata scalandomi i soldi dalla carta?
Non dovrebbe terminare il periodo di visione al termine della prepagata? Altrimenti che senso ha acquistarla?

No aspetta forse sto capendo male io, se ora sono con una prepagata di 3 mesi col plus e ho un metodo di pagamento inserito, l'abbonamento continua alla scadenza della prepagata scalandomi i soldi dalla carta?
Non dovrebbe terminare il periodo di visione al termine della prepagata? Altrimenti che senso ha acquistarla?

è probabile (ma non garantito, perchè hanno cambiato spesso) che nella tua area personale riesca a vedere il giorno e l'importo del rinnovo.
hai ricevuto la mail con la rimodulazione?

è probabile (ma non garantito, perchè hanno cambiato spesso) che nella tua area personale riesca a vedere il giorno e l'importo del rinnovo.
hai ricevuto la mail con la rimodulazione?

Io non ho ricevuto alcuna email stranamente. Forse perché non ho alcun metodo di pagamento inserito e sono andato avanti con le card l'anno scorso. Quindi chi ha il mdp inserito e utilizza la prepagata, periodo di visione di allunga anche alla scadenza della stessa scalando i soldi dal mdp?

Io non ho ricevuto alcuna email stranamente. Forse perché non ho alcun metodo di pagamento inserito e sono andato avanti con le card l'anno scorso. Quindi chi ha il mdp inserito e utilizza la prepagata, periodo di visione di allunga anche alla scadenza della stessa scalando i soldi dal mdp?

Non ho capito se hai oppure no un MDP. In caso tu non ce l'abbia sei a posto.
ti posso dire che io ho sempre fatto prepagate, ma al termine del periodo di visione, avevo un rinnovo mensile plus a 39 euro. poi mi è arrivata una mail con la rimodulazione e ho dato la disdetta.
Se hai un MDP e se dalla tua area personale non vedi nulla, magari potresti chiedere in chat cosa succederà al termine dei tuoi diritti pagati. Quindi regolarti di conseguenza.

Sono pienamente d'accordo sul contrasto alla pirateria, personalmente pago sempre tutto, dai film alla musica allo sport.

No io sono a posto ho sempre usato prepagate (il mio mdp tra l'altra è scaduto mesi fa) ero solo curioso di sapere come funzionava e non trovavo/trovo una logica, ma non ne sono direttamente coinvolto. Grazie ugualmente per la spiegazione.

La pirateria va stroncata. Se aumenti i prezzi mentre provi strade repressive per aumentare gli abbonamenti però rischi di non ottenere il risultato sperato. La nuova legge promulgata in tutta fretta però desta qualche preoccupazione. Qui leggiamo molte veline di Dazn ma c'è di più in ballo

Ora che è uscita la nuova legge antipirateria, come prima cosa DAZN dovrebbe abbassare i prezzi. Magari uno standard in offerta a 225 euro annui, la metà del Plus.

Salve.
Mi sembra di capire che l’unica alternativa per risparmiare in 2 è fare il Plus e pagamento in unica soluzione giusto ?
Io non vorrei fare nulla per non dare soldi a questi maledetti incompetenti, vi rendete conto che il costo della vita è raddoppiato dai generi alimentari, tassi dei mutui, benzina, tutto di tutto e questi cosa fanno ? Si adeguano.

Ma davvero fanno un'offerta con vincolo di 24 medi quando ancora non si conoscono i diritti del prossimo triennio? Ma sono dei geni :D

Salve volevo sapere ma se pago lo standard 299 tutta in un unica soluzione zona dazn su sky posso continuare a vederla? e nel caso le 5 euro in piu me le scaricano mensilmente?

Indietro
Alto Basso