In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

te lo dico per esperienza diretta: l'unico modo per passare da plus (prepagato come me) a standard è dare la disdetta. Non esiste altro modo.
La prepagata che ho inserito 1 anno fa mi è scaduta il 20 luglio e lo stesso giorno mi hanno prelevato 44,99 € e ho visione fino al 20 agosto. Quindi adesso ho un abbonamento Plus normale e acquistando le prepagate Standard da 3 mesi posso inserirle senza problemi.

La prepagata che ho inserito 1 anno fa mi è scaduta il 20 luglio e lo stesso giorno mi hanno prelevato 44,99 € e ho visione fino al 20 agosto. Quindi adesso ho un abbonamento Plus normale e acquistando le prepagate Standard da 3 mesi posso inserirle senza problemi.

io dicevo che è impossibile abbonarsi standard venendo da plus (downgrade). Con le prepagate standard dovrebbe essere così come dici tu, ma qualcuno ha qualche testimonianza in merito?

Io per fortuna non ho nessun metodo di pagamento inserito però scusate dov'è il problema di disdire? Attendete un giorno e dopo caricare la prepagata col plus, i costi rimangono lo stesso.
Che poi sia una scelta incomprensibile sono d'accordo.

Scusate chi lo ha gia fatto può spiegare nel dettaglio come ha attivato il pagamento annuale in unica soluzione.Io ho l'abbonamento in pausa, devo simulare la disdetta e mi appare la possibilità di abbonarmi in unica soluzione come offerta per restare o devo cliccare su "riattiva ora" e poi scegliere unica soluzione?Non vorrei cliccando su riattiva ora far partire il vecchio abbonamento mensile e perdere 29.99 euro.
Mi confermate che una volta attivato il pagamento annuale in unica soluzione bisogna disdire immadiatamente?

Scusate chi lo ha gia fatto può spiegare nel dettaglio come ha attivato il pagamento annuale in unica soluzione.Io ho l'abbonamento in pausa, devo simulare la disdetta e mi appare la possibilità di abbonarmi in unica soluzione come offerta per restare o devo cliccare su "riattiva ora" e poi scegliere unica soluzione?Non vorrei cliccando su riattiva ora far partire il vecchio abbonamento mensile e perdere 29.99 euro.
In effetti per come è congegnato il sistema, loro si prendono la vecchia tariffa per il primo mese dopo la riattivazione, e poi, quando si attiva - esempio - il Plus annuale unico, gli attaccano i 12 mesi a 449 euro, trasformando di fatto l'abbonamento in uno da 13 mesi. O mi sbaglio?

Ma perché vi ostinate ad abbonarvi con Dazn diretto, quando vi è la possibilità di fare kena che per l'intero campionato viene 200 euro per lo standard, pagabili mensilmente e con la possibilità di uscirne prima senza penali e rogne varie? E se proprio volete il plus, bastano 400 euro attivando due sim? Poi per carità ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, ma proprio non capisco.

Personalmente sto lontano da Kena / TIM, anche se dovessi risparmiare. Meglio abbonamenti diretti. In ogni caso da me non avranno un centesimo, a malincuore.

Personalmente sto lontano da Kena / TIM, anche se dovessi risparmiare. Meglio abbonamenti diretti. In ogni caso da me non avranno un centesimo, a malincuore.
Anche io ero propenso ad abbonamenti diretti, ma avrei dovuto tirar fuori tre piotte cash, vincolarmi un anno, oppure pagare uno sproposito mensile. Con l'offerta kena si risparmia tanto e non si hanno vincoli.

Buongiorno a tutti

sono cliente Dazn plus con abbonamento in pausa fino al 5 agosto e come tutti voi ho ricevuto la mail della rimodulazione.
Avrei una domanda per voi: appurato che non è possibile estendere ulteriormente la pausa, e volendo attivare un abbonamento annuale prepagato sempre in profilo plus, c'è un modo per arrivare al 18 agosto e non sprecare 13 gg di servizio dei quali non usufruirei?

dovrebbe essere ammessa la disdetta senza penali in seguito all'aumento di listino, ma gli operatori della chat insistono con i 30gg di preavviso.
grazie mille per i vs suggerimenti!
Andrea

Io avevo l’abbonamento in pausa, ho disdetto e il giorno dopo mi è arrivata la mail di conferma dell’avvenuta disdetta da Dazn.

mi aiutate a chiarire questo dubbio.
io ho attualmente l'abbonamento in pausa (pagamento paypal), se compro su amazon la prepagata da 99euro x 3mesi,
poi la riscatto sul mio attuale abbonamento, ho 3 mesi effettivi di visione oppure mi vengono caricati
i 99euro e pago 45 al mese come da avviso e quindi mi dura solo 2 mesi?
oppure per evitare questo rischio meglio se faccio un nuovo account?
grazie!!

help!

Ma perché vi ostinate ad abbonarvi con Dazn diretto, quando vi è la possibilità di fare kena che per l'intero campionato viene 200 euro per lo standard, pagabili mensilmente e con la possibilità di uscirne prima senza penali e rogne varie? E se proprio volete il plus, bastano 400 euro attivando due sim? Poi per carità ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, ma proprio non capisco.

scusa, come si arriva a pagare 200 euro per tutto il campionato (diciamo 9 mesi) con kena?
grazie.

ok grazie
ma secondo voi, se compro 2 prepagate da 99euro (che durano 3 mese cadauna) quindi in totale sono coperto 6 mesi,
non rischio rimodulazioni giusto? cioe' voglio dire, anche se attivo la prepagata a novembre, sempre 3 mesi fissi sono?
oppure magari questi cambiano le carte in tavola e a novembre la prepagata da 3 mesi a 99euro mi basta solo per 2 mesi?
mi spiego meglio, sono vincolanti i 3 mesi scritti sulla prepagata, o il credito di 99euro inserito?
grazie

ok grazie
ma secondo voi, se compro 2 prepagate da 99euro (che durano 3 mese cadauna) quindi in totale sono coperto 6 mesi,
non rischio rimodulazioni giusto? cioe' voglio dire, anche se attivo la prepagata a novembre, sempre 3 mesi fissi sono?
oppure magari questi cambiano le carte in tavola e a novembre la prepagata da 3 mesi a 99euro mi basta solo per 2 mesi?
mi spiego meglio, sono vincolanti i 3 mesi scritti sulla prepagata, o il credito di 99euro inserito?
grazie

Su quello vai sereno. Una volta che la durata visione è quella indicata sulla card, è acquisita e non può essere accorciata una volta che l'hai comprata.
(valgono appunto i mesi e non il credito, così è stato fino ad oggi, dal 2018, per ogni tipo di prepagata che hanno sfornato)

Buongiorno
Mi è appena arrivata una mail dove viene indicato che non ho restituito nei tempi previsti il timbox.
Avete una mail PEC per risolvere la controversa? O sapete come mi devo muovere al riguardo?

Ho anche la ricevuta della spedizione e dell' avvenuta consegna come prova

Parliamo di un abbonamento timvision legato ad un sim mobile oramai scaduta di 2 anni fa

Grazie a chi mi darà info in merito

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

io dicevo che è impossibile abbonarsi standard venendo da plus (downgrade). Con le prepagate standard dovrebbe essere così come dici tu, ma qualcuno ha qualche testimonianza in merito?
Vorrei sapere anch'io se qualcuno è riuscito a passare da Plus a Standard con le prepagate oppure bisogna per forza disdire.

Edit: poco fa ho chattato con un alto operatore e mi ha detto che non posso riscattare i codici prepagati Standard finché ho l'abbonamento Plus attivo e quindi devo aspettare la fine della disdetta e dopo inserire i codici.

Io non ci sto capendo più niente ma neanche gli operatori Dazn mi sa.

Ultima modifica:
Io non capisco che problema vi fate per il downgrade da plus a standard. Attendete che vi finisce il periodo di visione e il giorno dopo inserite la card PLUS. Alla peggio vi create un altro account su dazn e aggiungete la card PLUS. Voglio dire, in un modo o nell'altro si riesce. Forse mi sono perso qualcosa?

Su quello vai sereno. Una volta che la durata visione è quella indicata sulla card, è acquisita e non può essere accorciata una volta che l'hai comprata.
(valgono appunto i mesi e non il credito, così è stato fino ad oggi, dal 2018, per ogni tipo di prepagata che hanno sfornato)

infatti, su questo si può stare tranquilli.
Loro mettono la durata e quella è.
Netflix invece sulle prepagate mette il credito e in questo caso (come è successo a me) si accorcia il periodo di visione in caso di aumento

Vorrei sapere anch'io se qualcuno è riuscito a passare da Plus a Standard con le prepagate oppure bisogna per forza disdire.

Edit: poco fa ho chattato con un alto operatore e mi ha detto che non posso riscattare i codici prepagati Standard finché ho l'abbonamento Plus attivo e quindi devo aspettare la fine della disdetta e dopo inserire i codici.

Io non ci sto capendo più niente ma neanche gli operatori Dazn mi sa.

non ci posso credere!!!!!!!!
mi aspettavo di tutto, ma non questo.
Anche ammesso che non sia vero, a questo punto per non rischiare, tutti coloro che vogliono passare da plus a standard, è molto meglio che mandino la disdetta di 30gg.

Indietro
Alto Basso