Paolo1969
Digital-Forum Friend
Medìaset non ha acquistato la partita del martedì?(scusate l'OT).Per ora nessuna partita in chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Medìaset non ha acquistato la partita del martedì?(scusate l'OT).Per ora nessuna partita in chiaro
No solo sky e amazonMedìaset non ha acquistato la partita del martedì?(scusate l'OT).
Volevo farla anche io un paio di giorni fa. Anche se mi sembra fosse quella da tre mesi. Ma vanno bene anche da 2.Io sto aspettando la promo, anche in abbonamento, come quella scaduta ieri (2 mesi a 19,90 euro). Attendiamo e speriamo.
Dalla prossima stagione le coppe europee sono in esclusiva Sky. Ci sarà una gara in chiaro su Medìaset il martedì, e una partita in esclusiva assoluta su Prime Video il mercoledì. Quindi DAZN avrà solo il campionato di Serie A (attendiamo l'assegnazione dei diritti della Serie B).
Veramente Mediaset non ha nulla ancora, le partite in chiaro probabilmente saranno trasmesse su tv8Dalla prossima stagione le coppe europee sono in esclusiva Sky. Ci sarà una gara in chiaro su Medìaset il martedì, e una partita in esclusiva assoluta su Prime Video il mercoledì. Quindi DAZN avrà solo il campionato di Serie A (attendiamo l'assegnazione dei diritti della Serie B).
Non ha nulla e non avrà nulla.Veramente Mediaset non ha nulla ancora
Sky ha comprato anche i diritti del chiaro, quindi salvo accordi di rivendita con altri broadcaster, Sky dovrà trasmettere una partita in chiaro a settimana.Con quello che ha pagato i diritti e con il fatto che già la migliore di una giornata vada su Amazon, non credo che Sky manderà una partita in chiaro.
Ma no non esiste la partita per il chiaro anche se la migiore partita del martedì è mercoledì dei pacchi sembrano fatti a posta per il chiaroSky ha comprato anche i diritti del chiaro, quindi salvo accordi di rivendita con altri broadcaster, Sky dovrà trasmettere una partita in chiaro a settimana.
Siamo OT, ma NON esistono diritti per il chiaro e NON dovrà fare niente perché NON è obbligata.Sky ha comprato anche i diritti del chiaro, quindi salvo accordi di rivendita con altri broadcaster, Sky dovrà trasmettere una partita in chiaro a settimana.
perchè dovrebbe uscire? è stata fatta una cosa simile in passato oltre il blackfraidai? tksSapete se da qui a poco uscirà la promo dei 3 mesi in prepagato a prezzo scontato?
pessima notizia anche se si sapevaLeggendo sul sito DAZN.digiquest ( immaginavo perché stavano regalando i box) che il backup dtt verrà chiuso il 31.7.2024 mi viene in mente che di conseguenza anche ai clienti Sky Q Internet sara tagliata la visione di Zona DAZN su dtt. E per quelli Sat? Speriamo di nuovo in un accordo. Non oso pensare al disastro degli anni scorsi con le rotelle continuese si ritornerà solamente allo streaming.
Perché fino alla fine di Gennaio l'hanno fatta riproponendola ciclicamente.perchè dovrebbe uscire? è stata fatta una cosa simile in passato oltre il blackfraidai? tks
Secondo me è probabile che la fanno dopo Inter-Juventus.... se dovesse vincere l'Inter direi che il campionato è quasi finito... e dovranno abbassare i prezzi.Perché fino alla fine di Gennaio l'hanno fatta riproponendola ciclicamente.
Quindi di fatto è una speranza che continuino a farla
E speriamo.....Secondo me è probabile che la fanno dopo Inter-Juventus.... se dovesse vincere l'Inter direi che il campionato è quasi finito... e dovranno abbassare i prezzi.
ma anche noE speriamo.....
Il mio speriamo era sull'offertaRimaniamo in ambito commerciale, e non una possibile deriva solo sportiva.
Grazie.
che per 6 mesi è a posto così. dal settimo mese ricomincia a pagare mensilmente.ciao, scusate una domanda:
un mio amico ha un abbonamento standard che paga 30 euro al mese,
cosa succede in caso carichi un codice di sei mesi di quelli nelle confezioni con decoder dazn?
grazie.