In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dalla prossima stagione le coppe europee sono in esclusiva Sky. Ci sarà una gara in chiaro su Medìaset il martedì, e una partita in esclusiva assoluta su Prime Video il mercoledì. Quindi DAZN avrà solo il campionato di Serie A (attendiamo l'assegnazione dei diritti della Serie B).
Per ora nessuna partita in chiaro

Io sto aspettando la promo, anche in abbonamento, come quella scaduta ieri (2 mesi a 19,90 euro). Attendiamo e speriamo.
Volevo farla anche io un paio di giorni fa. Anche se mi sembra fosse quella da tre mesi. Ma vanno bene anche da 2.
Poi non ho avuto tempo. Mi sono messo ora e scopro che non c'è più.
Speriamo la rimettano nei prossimi giorni

Dalla prossima stagione le coppe europee sono in esclusiva Sky. Ci sarà una gara in chiaro su Medìaset il martedì, e una partita in esclusiva assoluta su Prime Video il mercoledì. Quindi DAZN avrà solo il campionato di Serie A (attendiamo l'assegnazione dei diritti della Serie B).

Certo che senza coppe perde molto. La serie B deve essere ancora assegnata per entrambi?

Veramente Mediaset non ha nulla ancora, le partite in chiaro probabilmente saranno trasmesse su tv8

Con quello che ha pagato i diritti e con il fatto che già la migliore di una giornata vada su Amazon, non credo che Sky manderà una partita in chiaro.

Con quello che ha pagato i diritti e con il fatto che già la migliore di una giornata vada su Amazon, non credo che Sky manderà una partita in chiaro.
Sky ha comprato anche i diritti del chiaro, quindi salvo accordi di rivendita con altri broadcaster, Sky dovrà trasmettere una partita in chiaro a settimana.

Sky ha comprato anche i diritti del chiaro, quindi salvo accordi di rivendita con altri broadcaster, Sky dovrà trasmettere una partita in chiaro a settimana.
Ma no non esiste la partita per il chiaro anche se la migiore partita del martedì è mercoledì dei pacchi sembrano fatti a posta per il chiaro

Scusate, è colpa mia se ho scatenato questo botta e risposta. Avevo risposto ad un utente, sul fatto che dalla prossima stagione DAZN, NON avrà le coppe europee, che saranno in esclusiva Sky (esclusa la migliore partita del mercoledì, che andrà su Prime Video). Chiuso OT.

Sapete se da qui a poco uscirà la promo dei 3 mesi in prepagato a prezzo scontato?
perchè dovrebbe uscire? è stata fatta una cosa simile in passato oltre il blackfraidai? tks

Leggendo sul sito DAZN.digiquest ( immaginavo perché stavano regalando i box) che il backup dtt verrà chiuso il 31.7.2024 mi viene in mente che di conseguenza anche ai clienti Sky Q Internet sara tagliata la visione di Zona DAZN su dtt. E per quelli Sat? Speriamo di nuovo in un accordo. Non oso pensare al disastro degli anni scorsi con le rotelle continue 😡 se si ritornerà solamente allo streaming.
pessima notizia anche se si sapeva
personalmente una coltellata in quanto mi muovo tra residenze ove l'unica certezza è il digitale, che si comporta ottimamente e soprattutto senza il ritardo dell'OTT... non capisco questa cannibalizzazione del DTT

Ultima modifica:
Perché fino alla fine di Gennaio l'hanno fatta riproponendola ciclicamente.
Quindi di fatto è una speranza che continuino a farla
Secondo me è probabile che la fanno dopo Inter-Juventus.... se dovesse vincere l'Inter direi che il campionato è quasi finito... e dovranno abbassare i prezzi.

ciao, scusate una domanda:
un mio amico ha un abbonamento standard che paga 30 euro al mese,
cosa succede in caso carichi un codice di sei mesi di quelli nelle confezioni con decoder dazn?
grazie.

Indietro
Alto Basso