In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ciao, scusate una domanda:
un mio amico ha un abbonamento standard che paga 30 euro al mese,
cosa succede in caso carichi un codice di sei mesi di quelli nelle confezioni con decoder dazn?
grazie.
che per 6 mesi è a posto così. dal settimo mese ricomincia a pagare mensilmente.

che per 6 mesi è a posto così. dal settimo mese ricomincia a pagare mensilmente.
Chiedo una info anch’io per un amico.
Lui paga mensilmente 40,99€ al mese.
Ha acquistato 2 pack di 6 mesi da Unieuro.
Il suo abbonamento si rinnova il 28 febbraio.
Per attivare i 2 codici di 6 mesi, cioè x 1 anno, e vuole farlo al più presto, e’ consigliabile che disdica l’abbonamento e poi dopo un paio di giorni inserisce i codici oppure li deve inserire con l’abbonamento attivo con pagamento mensile il 28 febbraio?
Grazie mille.

Chiedo una info anch’io per un amico.
Lui paga mensilmente 40,99€ al mese.
Ha acquistato 2 pack di 6 mesi da Unieuro.
Il suo abbonamento si rinnova il 28 febbraio.
Per attivare i 2 codici di 6 mesi, cioè x 1 anno, e vuole farlo al più presto, e’ consigliabile che disdica l’abbonamento e poi dopo un paio di giorni inserisce i codici oppure li deve inserire con l’abbonamento attivo con pagamento mensile il 28 febbraio?
Grazie mille.
Può fare in entrambi i modi. Se disdice e aspetta che scade ha il ‘vantaggio’ che così viene dimenticato il metodo di pagamento ed al termine dell’anno prepagato se decide di non proseguire la visione si chiude automaticamente senza disdette e preavvisi

Può fare in entrambi i modi. Se disdice e aspetta che scade ha il ‘vantaggio’ che così viene dimenticato il metodo di pagamento ed al termine dell’anno prepagato se decide di non proseguire la visione si chiude automaticamente senza disdette e preavvisi
Grazie mille. Lui ha disdetto.

Leggendo che Tim dopo 25 anni non sarà piu il main sponsor della serie A ma bensì Enilive, immagino che forse qualche sforzo in più lo faranno a livello di costi per gli abbonati. O no???

Leggendo che Tim dopo 25 anni non sarà piu il main sponsor della serie A ma bensì Enilive, immagino che forse qualche sforzo in più lo faranno a livello di costi per gli abbonati. O no???
Alcuni giorni fa con l'attivazione di luce e gas Plenitude regalavano 4 mesi di DAZN Standard, speriamo almeno qualche sconto od offerta anche per i già clienti Plenitude, come succede con NOW e Sky.

Buonasera. Ho un abbonamento annuale con pagamento mensile che mi scade il 30 settembre. Oggi ho provato a fare la disdetta alla scadenza ma mi chiede di confermare con password, la immetto e mi dice password errata! Ovviamente la password è giusta e l'ho anche cambiata. Perché ho questo problema?

Ho un abbonamento standard annuale con pagamento mensile che scade il 12.6.2024 e ho già dato disdetta alla scadenza.
Se provo ad inserire su questo account un codice unieuro 6 mesi da 119 euro invece di prorogare la scadenza mi dice che non posso attivare l'offerta.
Suggerimenti?

Buonasera. Ho un abbonamento annuale con pagamento mensile che mi scade il 30 settembre. Oggi ho provato a fare la disdetta alla scadenza ma mi chiede di confermare con password, la immetto e mi dice password errata! Ovviamente la password è giusta e l'ho anche cambiata. Perché ho questo problema?
Se sei certo che la pass era giusta e ti da errore anche dopo averla cambiata.... mi viene difficile pensare che non sia fatto apposta... Davvero si diventa complottisti leggendo quello che vi succede quando in ballo c'e la disdetta

Ho un abbonamento standard annuale con pagamento mensile che scade il 12.6.2024 e ho già dato disdetta alla scadenza.
Se provo ad inserire su questo account un codice unieuro 6 mesi da 119 euro invece di prorogare la scadenza mi dice che non posso attivare l'offerta.
Suggerimenti?
Lascia chiudere/disattivare l'account e riattivalo poi quando vorrai con il codice.
Probabilmente non accetta il codice una volta che la disdetta e' stata formulata.
Nel caso desse problemi anche per riattivare con codice (ma non credo), crea un nuovo account (nuova mail)

Prova a reimpostare la password come se l'avessi dimenticata, dopodiché rifai la procedura.

Ho disdetto Dazn annuale start poco prima della scadenza del secondo mese gratuito (ho usufruito della promozione carta giovani). Ho il preavviso di 30 giorni?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso