Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È nello scontrinoin riferimento al Bundle di Unieuro , dove trovo il coupon da riscattare ?!? Non ho trovato nessun tagliandino al suo interno ...
Il PIN è stampato sullo scontrino di acquisto....... non l'avrai gettato?in riferimento al Bundle di Unieuro , dove trovo il coupon da riscattare ?!? Non ho trovato nessun tagliandino al suo interno ...
Proprio ora che ho acquistato box e che funziona alla perfezione! Funziona in contemporanea anche con accessi tramite app su reti diverse, e già pensavo di usarlo con abbonamento standard in alternativa a plus...Leggendo sul sito DAZN.digiquest ( immaginavo perché stavano regalando i box) che il backup dtt verrà chiuso il 31.7.2024 mi viene in mente che di conseguenza anche ai clienti Sky Q Internet sara tagliata la visione di Zona DAZN su dtt. E per quelli Sat? Speriamo di nuovo in un accordo. Non oso pensare al disastro degli anni scorsi con le rotelle continuese si ritornerà solamente allo streaming.
No, è un codice alfanumerico... ora non ce l'ho sottomano, ma dovrebbe esserci scritto PINLo trovo sotto la scritta "Carta Prepagata DA" ?Trovo un codice numerico di 13 numeri .... ... .. .
Grazie![]()
Esatto e di 15 caratteriNo, è un codice alfanumerico... ora non ce l'ho sottomano, ma dovrebbe esserci scritto PIN
In che senso? Penso puoi attivare solo l'abbonamento Standard.Ciao a tutti,
Con il decoder sono inclusi 6 mesi dell'abbonamento STANDARD, quanti invece sarebbero dell'abbonamento PLUS?
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
La prepagata di 6mesi è standard, resta da capire se è possibile vedere in contemporanea smart TV e un secondo utente con il box su zona dazn digitale terrestre...sarebbe come avere una sorta di abbonamento plusAh perfetto, non avevo inteso che si potesse attivare solo l'abbonamento standard. Grazie mille
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Leggendo sul sito DAZN.digiquest ( immaginavo perché stavano regalando i box) che il backup dtt verrà chiuso il 31.7.2024 mi viene in mente che di conseguenza anche ai clienti Sky Q Internet sara tagliata la visione di Zona DAZN su dtt. E per quelli Sat? Speriamo di nuovo in un accordo. Non oso pensare al disastro degli anni scorsi con le rotelle continuese si ritornerà solamente allo streaming.
Gli ultimi mesi hanno aumentato gli eventi trasmessi in 1080p, però continuano a usare l'MPEG4. Il canale lineare è in 1080i. Per ora non sono previste nuove modifiche.Dazn comunica continuamente aumenti dei prezzi. Ma migliorie tecnologiche o nuovi servizi interattivi quando?? Sky ha da subito annunciato che le sue future partite saranno trasmesse in 4k. E Dazn che farà????
Dalla prossima stagione le coppe europee sono in esclusiva Sky. Ci sarà una gara in chiaro su Medìaset il martedì, e una partita in esclusiva assoluta su Prime Video il mercoledì. Quindi DAZN avrà solo il campionato di Serie A (attendiamo l'assegnazione dei diritti della Serie B).Niente coppe? Allora 20 euro sono il max che possono chiedere. Non di più.
Per ora nessuna partita in chiaroDalla prossima stagione le coppe europee sono in esclusiva Sky. Ci sarà una gara in chiaro su Medìaset il martedì, e una partita in esclusiva assoluta su Prime Video il mercoledì. Quindi DAZN avrà solo il campionato di Serie A (attendiamo l'assegnazione dei diritti della Serie B).