In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Leggendo sul sito DAZN.digiquest ( immaginavo perché stavano regalando i box) che il backup dtt verrà chiuso il 31.7.2024 mi viene in mente che di conseguenza anche ai clienti Sky Q Internet sara tagliata la visione di Zona DAZN su dtt. E per quelli Sat? Speriamo di nuovo in un accordo. Non oso pensare al disastro degli anni scorsi con le rotelle continue 😡 se si ritornerà solamente allo streaming.
che rosicata, quindi ci saluta il ddt su dazntvbox? peccato ma visti i problemi poco male...

in riferimento al Bundle di Unieuro , dove trovo il coupon da riscattare ?!? Non ho trovato nessun tagliandino al suo interno ...

Lo trovo sotto la scritta "Carta Prepagata DA" ?Trovo un codice numerico di 13 numeri .... ... .. .

Grazie ;)

che carognata. Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da broadcast del genere?! Dirò addio a fine campionato come tanti altri spero...

Leggendo sul sito DAZN.digiquest ( immaginavo perché stavano regalando i box) che il backup dtt verrà chiuso il 31.7.2024 mi viene in mente che di conseguenza anche ai clienti Sky Q Internet sara tagliata la visione di Zona DAZN su dtt. E per quelli Sat? Speriamo di nuovo in un accordo. Non oso pensare al disastro degli anni scorsi con le rotelle continue 😡 se si ritornerà solamente allo streaming.
Proprio ora che ho acquistato box e che funziona alla perfezione! Funziona in contemporanea anche con accessi tramite app su reti diverse, e già pensavo di usarlo con abbonamento standard in alternativa a plus...😭

Ciao a tutti,
Con il decoder sono inclusi 6 mesi dell'abbonamento STANDARD, quanti invece sarebbero dell'abbonamento PLUS?

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Con il decoder sono inclusi 6 mesi dell'abbonamento STANDARD, quanti invece sarebbero dell'abbonamento PLUS?

In che senso? Penso puoi attivare solo l'abbonamento Standard.

Ah perfetto, non avevo inteso che si potesse attivare solo l'abbonamento standard. Grazie mille

Ah perfetto, non avevo inteso che si potesse attivare solo l'abbonamento standard. Grazie mille

La prepagata di 6mesi è standard, resta da capire se è possibile vedere in contemporanea smart TV e un secondo utente con il box su zona dazn digitale terrestre...sarebbe come avere una sorta di abbonamento plus

Se il canale a Cairo lo pagava TIM, allora addio....

Hanno finito di fare da stampella a DAZN con la fine di questo campionato

Dazn comunica continuamente aumenti dei prezzi. Ma migliorie tecnologiche o nuovi servizi interattivi quando?? Sky ha da subito annunciato che le sue future partite saranno trasmesse in 4k. E Dazn che farà????
Gli ultimi mesi hanno aumentato gli eventi trasmessi in 1080p, però continuano a usare l'MPEG4. Il canale lineare è in 1080i. Per ora non sono previste nuove modifiche.

Quando si decideranno ad usare l'HEVC sarà sempre troppo tardi, un bel profilo a 1080p a 10 Mbps in HEVC sarebbe perfetto, lo preferire anche al 4K.

Niente coppe? Allora 20 euro sono il max che possono chiedere. Non di più.
Dalla prossima stagione le coppe europee sono in esclusiva Sky. Ci sarà una gara in chiaro su Medìaset il martedì, e una partita in esclusiva assoluta su Prime Video il mercoledì. Quindi DAZN avrà solo il campionato di Serie A (attendiamo l'assegnazione dei diritti della Serie B).

Indietro
Alto Basso