Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoMa se acquisto i 6 mesi da Unieuro e li attivo subito posso metterli in pausa da giugno ad agosto? Grazie
Ma poi dov'è la convenienza? Praticamente sta finendo febbraio (forse per DAZN dura fino al 41 febbraio), te ne restano tre mesi di campionato e devi pagare due mesi a vuoto (giugno e luglio). Qualcuno presti la calcolatrice ai vertici di DAZN.Pare che da oggi sia ripartita la promo di 24,99 x 5 mesi
![]()
DAZN Standard annuale a rate: nuova promo da 24,99 euro al mese con 3 mesi di Infinity+
Per il piano di abbonamento DAZN Standard annuale con pagamento rateizzato è disponibile una nuova promo con prezzo scontato per 5 mesi.www.mondomobileweb.it
Effettivamente. Quel poco risparmio iniziale va a farsi benedire con i mesi estivi. Al momento non so visa fare per chiudere il campionato, ovvero prepagata 3 mesi, e non coprirei le ultime 3 partite, oppure abbonamento standard mensile a prezzo pieno e mi regolo di volta in volta. Oppure non faccio niente e se ne parla la prossima stagione, ma per questa opzione, mio figlio brontola.Ma poi dov'è la convenienza? Praticamente sta finendo febbraio (forse per DAZN dura fino al 41 febbraio), te ne restano tre mesi di campionato e devi pagare due mesi a vuoto (giugno e luglio). Qualcuno presti la calcolatrice ai vertici di DAZN.
prendi due da 6 mesi da unieuro (tot 240 euro) così ti viene a 20 euro al mese...........poi tra un anno si vedrà.Effettivamente. Quel poco risparmio iniziale va a farsi benedire con i mesi estivi. Al momento non so visa fare per chiudere il campionato, ovvero prepagata 3 mesi, e non coprirei le ultime 3 partite, oppure abbonamento standard mensile a prezzo pieno e mi regolo di volta in volta. Oppure non faccio niente e se ne parla la prossima stagione, ma per questa opzione, mio figlio brontola.
240 euro sono un po' tanti. Volevo chiudere il campionato senza svenarmi e senza vincoli. Le prepagate sarebbero l'ideale.prendi due da 6 mesi da unieuro (tot 240 euro) così ti viene a 20 euro al mese...........poi tra un anno si vedrà.
anche perchè se prendi qualcosa che costa di più ma devi disdire alla fine arrivi più o meno a pagare sempre la stessa cifra.
........ovviamente un mio personalissimo pensiero.
ciao.
ho capito, certo.240 euro sono un po' tanti. Volevo chiudere il campionato senza svenarmi e senza vincoli. Le prepagate sarebbero l'ideale.
Bei tempi quando l'equivalente del plus costava 20 euro in promozione per 12 mesi.ho capito, certo.
però se non fanno queste da 3 mesi in offerta.......tre mesi costano 100 euro a prezzo pieno,
con 100 euro paghi invece cinque mesi a 20 euro.
credo che a 20 euro al mese difficile si possa mai scendere. il compromesso è paghi molto meno ma per un lungo periodo, cioè dodici mesi,
tanto poi...........passano.
il dubbio, e le conseguenti opzioni che hai in mente, a mio parere rappresentano quello di una gran parte di abbonati. Certamente somigliano alle mie e a quelle di amici. Quindi non capisco la scelta commerciale di DAZN, sembra un suicidio, sta facendo allontanare motli abbonati, io per esempio ho chiuso e probabilnmente non riapriró per questa stagione. Mi sto godendo lunghi weekend e gli sport della famiglia.Effettivamente. Quel poco risparmio iniziale va a farsi benedire con i mesi estivi. Al momento non so visa fare per chiudere il campionato, ovvero prepagata 3 mesi, e non coprirei le ultime 3 partite, oppure abbonamento standard mensile a prezzo pieno e mi regolo di volta in volta. Oppure non faccio niente e se ne parla la prossima stagione, ma per questa opzione, mio figlio rontola.
Se non sbaglio con Sky smart ci sono delle penali ora in base ad alcune tabelle, non si restituiscono gli sconti. Comunque vedremo. Io intanto termino la stagione con timvision e per il prossimo anno ho già 12 mesi prepagati con i decoder. Almeno per un altro po' non mi faccio problemivorra' dire che farà come sky con il contratto smart che ti vincola 18 mesi (avendo uno sconto tutti i mesi un po' come dazn che mensile anziche' 40 costa 30, cifre a caso perche' non le ricordo).. vuoi disdire prima ? puoi ovviamente farlo ma mi rendi tutti gli sconti fruiti ovvero e' come se avessi fatto il mensile vincolo
si forse hai ragione.. vorra' dire che se gli faranno storie elimineranno l'annuale dilazionatoSe non sbaglio con Sky smart ci sono delle penali ora in base ad alcune tabelle, non si restituiscono gli sconti. Comunque vedremo. Io intanto termino la stagione con timvision e per il prossimo anno ho già 12 mesi prepagati con i decoder. Almeno per un altro po' non mi faccio problemi
L'offerta da Unieuro èl'offerta migliore in assoluto disponibile,mi sorprende che Dazn sul suo sito non abbia proposto un qualcosa di analogo come lo scorso annoio sono coperto fino a fine campionato con le card da 3 mesi a 79,99 acquistate in offerta nel 2023 e che mi garantiscono la visione del plus; nel frattempo per la visione del prossimo campionato ho acquistato 1 pack unieuro che è senza dubbio l'offerta del momento, e penso del futuro prossimo visto che difficilmente lo standard andrà sotto i 20 euro, ed attendo una promo per 3 mesi
Alla fine ho fatto un mese standard, giusto per vedere Roma-Inter e Frosinone-Roma, poi si vede. Ho purtroppo riscontrato ciò che avevo già letto riguardo l'impossibilità di vedere dazn da 2 dispositivi in contemporanea dalla stessa rete domestica. Pazzesco.
Però ho notato che se mi collego prima col tablet e poi con la firestick, dal tablet il contenuto si blocca e diventa nero, senza alcun avviso. Se invece avvio prima la firestick e poi il tablet, allora vedo su entrambi.
Con lo standard si.Non ho capito. Sulla stessa rete Wi-Fi si possono vedere su due dispositivi diversi
Con lo standard si.
Temo che i prezzi siano in rialzo o che cmq difficilmente ci saranno offerte "golose" o irripetibili..L'offerta da Unieuro èl'offerta migliore in assoluto disponibile,mi sorprende che Dazn sul suo sito non abbia proposto un qualcosa di analogo come lo scorso anno
Sono senz'altro un buon investimento per la prossima stagione.Temo che i prezzi siano in rialzo o che cmq difficilmente ci saranno offerte "golose" o irripetibili..
Questa unieuro più che un'offerta (lato loro) e' una modalità di smaltimento delle tonnellate di palloni/decoder che altrimenti gli rimarrebbero sul gobbo...