• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non seguo la discussione da tempo, quindi mi scuso se magari è già stato detto.

Ho l'abbonamento standard, quello da 30,99euro al mese. Però, entrando nella mia area riservata, alla sezione Il mio abbonamento, c'è scritto che il prezzo è di 34,99 euro al mese. Ma è normale? Premetto che tutti gli addebiti fino ad oggi sono sempre stati di 30,99. Il prossimo pagamento sarà il 20 febbraio e la scadenza del contratto il 20 agosto.

Però appunto, nella schermata dell'abbonamento c'è scritto "Piano annuale a rate, 34,99 euro al mese). Ma è cambiato qualcosa? Hanno aumentato i prezzi anche per i vecchi clienti? Tanto per capire cosa aspettarmi per l'addebito del 20 febbraio.
 
Si gli aumenti ci sono stati, ma per chi aveva già in corso di validità un contratto, avevo letto che l'aumento ci sarebbe stato dopo la sua scadenza.
Strano che ti passino già a 34,99 quando hai la scadenza ad Agosto.
 
Si gli aumenti ci sono stati, ma per chi aveva già in corso di validità un contratto, avevo letto che l'aumento ci sarebbe stato dopo la sua scadenza.
Strano che ti passino già a 34,99 quando hai la scadenza ad Agosto.
Esatto, la mia scadenza è ad agosto. Non ho capito perché c'è scritto 34,99€.

Non so da quando è scritto "da mesi non entravo nella sezione il mio abbonamento", ma adesso voglio vedere cosa succede al 20 febbraio.

Mi auguro che non aumentino il prezzo, non avrebbe senso dato che appunto il mio contratto non è ancora scaduto.

Comunque mi sa che per la prossima stagione inizierò a valutare le prepagate, giusto per non avere sorprese strane
 
Esatto, la mia scadenza è ad agosto. Non ho capito perché c'è scritto 34,99€.

Non so da quando è scritto "da mesi non entravo nella sezione il mio abbonamento", ma adesso voglio vedere cosa succede al 20 febbraio.

Mi auguro che non aumentino il prezzo, non avrebbe senso dato che appunto il mio contratto non è ancora scaduto.

Comunque mi sa che per la prossima stagione inizierò a valutare le prepagate, giusto per non avere sorprese strane

Secondo me ti conviene chiamare prima e far risolvere la cosa prima che ti parta in automatico l'addebito con la cifra sbagliata.
È sicuramente un errore, ma riavere i soldi dopo non è mai così scontato e soprattutto immediato
 
Secondo me ti conviene chiamare prima e far risolvere la cosa prima che ti parta in automatico l'addebito con la cifra sbagliata.
È sicuramente un errore, ma riavere i soldi dopo non è mai così scontato e soprattutto immediato
Mi sa che hai ragione, oggi provo a chiamarli. Poi magari quella scritta c'era pure prima, però non si sa mai.

È la prima volta che li contatto, speriamo non sia un'odissea 😅
 
Mi sa che hai ragione, oggi provo a chiamarli. Poi magari quella scritta c'era pure prima, però non si sa mai.

È la prima volta che li contatto, speriamo non sia un'odissea 😅

Io li ho contattati. Non sono il massimo della reattività. Però sono riuscito con relativa velocità
 
Niente, alla fine li ho contattati via chat (giusto per avere anche la copia della conversazione, non si sa mai). Mi hanno confermato che fino ad agosto ho la promo a 30,99 euro al mese.

Mi hanno detto di non fare caso al prezzo indicato (34,99), perché si riferisce a quello che pagherò dopo la scadenza dell'attuale promo.
 
Comunicato importante leggere

 
Non c'è nessuna possibilità di sconto sulle prepagate mensili da 40 euro o trimestrale da 99 euro? So della partnership con Eni, peccato che è per i clienti della luce casa.

Capisco la loro voglia di massimizzare gli incassi, però devono mettersi in testa che il campionato è praticamente concluso, mancano soltanto 3 mesi... secondo me un'altra partnership, per fare un esempio, con Vodafone o TIM... una ricarica da 10 euro sulla SIM di Vodafone/TIM ed ottieni uno sconto di 5 euro sulle prepagate mensili di DAZN...

Sono molto allergico con gli abbonamenti, la colpa è esclusivamente loro, uscirne da DAZN non è per niente semplice. Vedo poche iniziative con le prepagate mensili/trimestrali e si sbagliano di grosso, dai l'impressione ai tifosi di aver fatto un buon affare con la doppia operazione (acquisto combinato di un servizio + prepagata DAZN). Molti tifosi vivono alla giornata e non si vincolano a lungo (a parte la Serie A, c'è il vuoto totale).
 
Ultima modifica:
Per coprire gli ultimi 3 mesi bisogna fare la prepagata trimestrale non prima del 27 febbraio visto che l’ultima giornata è il 26 maggio. Mi scade il 24, mi resterebbe scoperto solo il prossimo turno. 100€ però di 3 mesi mi sembrano eccessivi in effetti
 
Per coprire gli ultimi 3 mesi bisogna fare la prepagata trimestrale non prima del 27 febbraio visto che l’ultima giornata è il 26 maggio. Mi scade il 24, mi resterebbe scoperto solo il prossimo turno. 100€ però di 3 mesi mi sembrano eccessivi in effetti
Ho già fatto due conti e calendario di una squadra alla mano, non mi conviene per nulla.... Faccio prima a casa di un amico orfano o dal centro scommesse sotto casa. Ora come ora sono circa trentatre euro al mese per il finale di campionato (solo quattro partite al mese) e nessuna possibilità di condividere con mio fratello convivente (neanche con due IP diversi tra cui uno sulla rete fissa e uno sulla rete mobile con il tablet, come faceva SKY), mi pare eccessivo. La gente si adegua, DAZN non ha capito niente degli italiani. Aspetto le svendite di fine stagione... come fanno i negozi con i saldi stagionali...
 
Ultima modifica:
Una vergogna sto Dazn. Paghiamo 30 euro al mese 8n media e dobbiamo sorbirsi pure la pubblica durante le partite di serie A. Addirittura oggi anche durante le fasi di gioco e non solo nelle pause.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
buonasera, a me è scaduto l'abbonamento pochi giorni fa e nei giorni precedenti ho rifiutato offerta di 27,99 x 2 volte poi non ribadita più......... ho quindi comprato per € 119 kit da Unieuro per 6 mesi che attiverò a fine agosto circa........e quindi a giorni faro' i 3 mesi prepagati per € 99......totale 218 euro sino a fine febbraio 2025 ...poi si vedrà....che dite?
 
buonasera, a me è scaduto l'abbonamento pochi giorni fa e nei giorni precedenti ho rifiutato offerta di 27,99 x 2 volte poi non ribadita più......... ho quindi comprato per € 119 kit da Unieuro per 6 mesi che attiverò a fine agosto circa........e quindi a giorni faro' i 3 mesi prepagati per € 99......totale 218 euro sino a fine febbraio 2025 ...poi si vedrà....che dite?
Alla fine è come se pagassi 24€ mese circa
Non è male. Il fatto è che devi pagare tutto in anticipo. Però a parte questo e visto le offerte fatte da metà febbraio ad ora ci può stare
 
Essendo scaduto abbona
Alla fine è come se pagassi 24€ mese circa
Non è male. Il fatto è che devi pagare tutto in anticipo. Però a parte questo e visto le offerte fatte da metà febbraio ad ora ci può stare
Essendo scaduto abbonamento 11/2/24 con questo metodo pagherò € 218 per vedere 36/37 giornate di campionato e non essendo abbonato da fine maggio a fine agosto poco perdo.Il costo andrebbe per me rapportato no ai 12 mesi ma alle giornate di campionato/coppe.....quindi meglio dei € 20 mensili che si raggiungono acquistando 2 kit Unieuro.
 
Alla fine, per la gioia di mio figlio, ho aderito alla promozione di 31,99 x 12 mesi, così non ci penso più. Sto coperto fino febbraio 25 e poi si vede.
 
Indietro
Alto Basso