• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma poi dov'è la convenienza? Praticamente sta finendo febbraio (forse per DAZN dura fino al 41 febbraio), te ne restano tre mesi di campionato e devi pagare due mesi a vuoto (giugno e luglio). Qualcuno presti la calcolatrice ai vertici di DAZN.
ma forse e' proprio il fatto che in effetti la usano la calcolatrice, evitando il piu'possibile di avere utenza zero nei mesi estivi, per una paytv legata in modo cosi' imprescindibile ad un evento in particolare deve essere un problema enorme. E l' "esca" necessaria per attrarre e'rappresentata dai tre mesi a buon prezzo. Probabilmente molti sottoscrivono in virtu' di poter seguire l'attuale campionato senza neanche sapere o leggere in maniera approfondita il fatto del vincolo, ad esempio nella composizione della email informativa ,riguardo la promo dei 5 mesi, ho notato che non c'e' riferimento o accenno diretto e chiaro alla cosa del vincolo, rimandano a un paio di link da cliccare riguardo le modalita' contrattuali...L'anno scorso oltretutto avevano l'ostacolo supplettivo del mese in cui si e'giocato il Mondiale e il problema della penalizzazione Juventus, la squadra che e'sempre ai vertici degli ascolti
 
Se il problema è la stagione estiva basterebbe mettere 5 euro per giugno, lo stesso per luglio... ed agosto non saprei perché molti sono in vacanza (se si considera che ci sono soltanto due giornate nella seconda metà di agosto) e ci sono locali climatizzati che trasmettono le partite... un consiglio a DAZN: verso i primi di marzo 3 mesi a 75 euro (25 al mese), giugno 5 euro, luglio 5 euro, agosto 10 euro, ovviamente con vincolo (in totale 95 euro)... entro fine agosto decidi cosa fare se continuare o disdire l'abbonamento...
 
Buonasera a tutti.
Ho un abbonamento con pagamento annuale in unica soluzione con Dazn che scade ad agosto 2024.
Non so cosa farò il prossimo anno...
Secondo voi mi conviene fare la disdetta adesso o posso attendere?
Non vorrei trovarmi vincolato senza possibilità di recedere...
Grazie.
 
Buonasera a tutti.
Ho un abbonamento con pagamento annuale in unica soluzione con Dazn che scade ad agosto 2024.
Non so cosa farò il prossimo anno...
Secondo voi mi conviene fare la disdetta adesso o posso attendere?
Non vorrei trovarmi vincolato senza possibilità di recedere...
Grazie.
Certo che puoi già prenotare la disdetta adesso, puoi sempre ripensarci fino all'ultimo giorno. Ma fossi in te cercherei qualche migliore offerta in rete.
 
Preso dalla delusione per il risultato della Roma, stasera ho disdetto l'abbonamento attivato oggi. In chat mi è stato detto che siccome febbraio è di 29 giorni, i 30 giorni di preavviso slittano di 1 giorno, ed essendo il 10 marzo la scadenza naturale, dovrò pagare la pro rata dal 10 al 11. In effetti, il periodo di visione vedo che è stato posticipato di 1 giorno, però mi sarei aspettato il contrario, ovvero se febbraio ha un giorno in più, il tutto si sarebbe dovuto anticipare di 1 giorno. Vabbè, pazienza. Può pure essere che riattivo, stasera mi è presa così, un po' come da inizio stagione. Ammetto che sono stato un po' umorale.
 
Preso dalla delusione per il risultato della Roma, stasera ho disdetto l'abbonamento attivato oggi. In chat mi è stato detto che siccome febbraio è di 29 giorni, i 30 giorni di preavviso slittano di 1 giorno, ed essendo il 10 marzo la scadenza naturale, dovrò pagare la pro rata dal 10 al 11. In effetti, il periodo di visione vedo che è stato posticipato di 1 giorno, però mi sarei aspettato il contrario, ovvero se febbraio ha un giorno in più, il tutto si sarebbe dovuto anticipare di 1 giorno. Vabbè, pazienza. Può pure essere che riattivo, stasera mi è presa così, un po' come da inizio stagione. Ammetto che sono stato un po' umorale.
Febbraio ha 29 giorni, cioè uno in meno di 30. Se aggiungi 30 giorni al 10/2 (oggi) arrivi all'11/3.
 
Febbraio ha 29 giorni, cioè uno in meno di 30. Se aggiungi 30 giorni al 10/2 (oggi) arrivi all'11/3.
Quindi, se fosse stato di 28, sarebbe slittato al 12? A questo punto la logica loro è far partire il conteggio dei 30 giorni dal giorno dopo la richiesta. Allora si che quadra. Quindi, per non pagare la pro rata di 1 giorno, occorre dare disdetta il giorno prima della scadenza mensile, cosa che non mi era possibile avendo appena attivato. La cosa diventa possibile durante i rinnovi. Ora mi è tutto chiaro. Grazie
 
Quindi, se fosse stato di 28, sarebbe slittato al 12? A questo punto la logica loro è far partire il conteggio dei 30 giorni dal giorno dopo la richiesta. Allora si che quadra. Quindi, per non pagare la pro rata di 1 giorno, occorre dare disdetta il giorno prima della scadenza mensile, cosa che non mi era possibile avendo appena attivato. La cosa diventa possibile durante i rinnovi. Ora mi è tutto chiaro. Grazie
Dipende sempre in che mese ti trovi. Il preavviso è di 30 giorni, non di un mese.
Se anziché ieri 10/2 avessi disdetto il 10/3, i 30 gg sarebbero terminati il 9/4.
 
Dipende sempre in che mese ti trovi. Il preavviso è di 30 giorni, non di un mese.
Se anziché ieri 10/2 avessi disdetto il 10/3, i 30 gg sarebbero terminati il 9/4.
Tutto sommato grazie a quel giorno in più faccio in tempo a vedere Fiorentina Roma del 10, sperando che stacchino il giorno 11 come effettivamente c'è scritto nell'area clienti.
 
Buonasera a tutti, per il bundle è possibile recarsi in qualsiasi negozio Unieuro o c'è una lista? Grazie
 
Buonasera, il 25 novembre ho approfittato di una offerta abbonandomi a DAZN a 19,90 € / 3 mesi, senza avere nessuna intenzione di proseguire dal quarto mese in poi a 40,99 € / Mese. Purtroppo però il 25 gennaio ho dimenticato di fare la disdetta cosi da rientrare perfettamente nei tempi del mese di preavviso richiesto da DAZN, ma la disdetta l'ho fatta oggi. Adesso quindi c'è scritto che potrò continuare a guardare DAZN fino al 14/03/2024.

Quello che voglio chiedervi è questo: il 25 febbraio probabilmente DAZN proverà a prendere dalla carta di credito la percentuale dei 40,99 € / mese che permetta di farmi vedere DAZN fino appunto al 14 marzo. Ma se non trova la cifra richiesta? Cioè, se faccio in modo che non trovi neanche 1 euro da poter prelevare, che succede?
Immagino mi stacchino sin da subito la visione dei contenuti, questo mi sembra ovvio, quello che mi interessa sapere è se per caso DAZN abbia la possibilità di rivalersi con me prima o poi, magari col rischio che mi chiedano pure gli interessi.

Non so, sicuramente qualcuno di voi ci sarà passato, ascolto le vostre esperienze

Grazie
 
Avevo fatto uno studio ben preciso, immaginando che la serie A partirà il 17 o 24 agosto 2024 e potrebbe terminare il 25 maggio (18/5/25 mi pare un pò presto). Sicuramente qualche partita resterà fuori. Poi a metà giugno 25 ci sarà il mondiale per club quindi forse 1/6 è da escludere.
Fonte Corriere dello sport il prossimo campionato potrebbe iniziare nel week end 17/18 agosto
 
Sai per caso se il codice è sempre valido per 1 anno dalla data d'acquisto? Stavo pensando di prendere 1 o 2 per la prossima stagione. Visto l'andazzo, difficilmente ci ritroveremo questi prezzi. Grazie!
I codici prepagati in commercio sono tutti validi x 365gg dalla data di acquisto.
 
Indietro
Alto Basso