• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Alla fine, per la gioia di mio figlio, ho aderito alla promozione di 31,99 x 12 mesi, così non ci penso più. Sto coperto fino febbraio 25 e poi si vede.
Ma non era meglio fare con Kena e staccare a maggio senza alcun vincolo?
 
Ma non era meglio fare con Kena e staccare a maggio senza alcun vincolo?
Ho avuto un'esperienza negativa l'estate scorsa, ho attivato l'offerta e la sim non mi è mai arrivata. Da quel momento non l'ho più presa in considerazione. Preferisco abbonarmi direttamente. Per evitare il tira e molla che dall'inizio della stagione ho fatto con dazn, ovvero attiva/disdici/riattiva/ri disdici, ho fatto l'annuale e non ci penso più. Certamente butto via i mesi estivi, sperando almeno di vedere qualche amichevole della Roma, però sono coperto fino a febbraio prossimo. Mio figlio è contento e quindi lo sono pure io.
 
Da Unieuro dopo che erano andati esauriti hanno di nuovo l'espositore pieno di Box a 119 € per 6 mesi ... io ne ho presi 2 e per un anno siamo a posto ... anche perchè offerte a tanto meno non credo che arrivano ... e con loro vado esclusivamente con prepagate.
 
Da Unieuro dopo che erano andati esauriti hanno di nuovo l'espositore pieno di Box a 119 € per 6 mesi ... io ne ho presi 2 e per un anno siamo a posto ... anche perchè offerte a tanto meno non credo che arrivano ... e con loro vado esclusivamente con prepagate.
Mamma mia ma quanti ne avranno prodotti di sti pack? Trovarsi quasi a marzo a dovere svenderli con dazn a 20€ al mese significa o che sono stati un flop, o che ne hanno prodotti in numero esagerato.. oppure entrambe le cose...
 
Proprio ieri ho preso anche io da Unieuro il pack a 119€, lo attiverò in estate per pemettere a mio padre di vedere il prossimo campionato aspettando il black friday per una nuova promo e completare il campionato. Questi prezzi al ribasso dimostrano che il reale valore del prodotto è esattamente questo e di certo non i 40€ mese che chiedono loro
 
scusate la domanda sciocca ma... i 12 mesi per attivare Dazn/Unieuro da quando partono? dal giorno di acquisto o c'è un'altra scadenza?
 
scusate la domanda sciocca ma... i 12 mesi per attivare Dazn/Unieuro da quando partono? dal giorno di acquisto o c'è un'altra scadenza?

a me il codice è stampato sullo scontrino dove c'è scritta anche data scadenza, che sono esattamente 12 mesi dall'acquisto
 
Lo scorso anno avevo preso 3 codici da mesi a 69 euro venduti solo al SUD
Con 207 euro ho coperto tutta la stagione in corso

Si può sperare in qualcosa di simile oppure tanto vale prendere i due codici da 6 mesi di Unieuro? La spesa salirebbe a 238
 
Ultima modifica:
Lo scorso anno avevo preso 3 codici da mesi a 69 euro.
Con 207 euro ho coperto tutta la stagione in corso

Si può sperare in qualcosa di simile oppure tanto vale prendere i due codici da 6 mesi di Unieuro? La spesa salirebbe a 238
Al momento è la promo migliore, se non sbaglio finisce a fine mese, quindi occorre fare presto. Ciò non toglie eventuali proroghe e/o fino esaurimento scorte o promo future. I tre mesi prepagati a 69 euro potrebbero essere proposte al prossimo prime day di Amazon, oppure con offerta territoriale, chissà.
 
Al momento è la promo migliore, se non sbaglio finisce a fine mese, quindi occorre fare presto. Ciò non toglie eventuali proroghe e/o fino esaurimento scorte o promo futuro. I tre mesi prepagati a 69 euro potrebbero essere proposti al prossimo prime day di Amazon, oppure con offerta territoriale, chissà.
Anch'io ho fatto così ed ho coperto tutto il campionato
 
Scusate se forse e' stato già scritto. A parte la trimestrale a 99€, cè qualche offerta con mdp che si possa disdire TRANQUILLAMENTE entro il terzo mese?
 
Scusate se forse e' stato già scritto. A parte la trimestrale a 99€, cè qualche offerta con mdp che si possa disdire TRANQUILLAMENTE entro il terzo mese?
Al momento no. Con mdp l' unico abbonamento che puoi disdire con relativa tranquillità è il mensile e con 30 gg di preavviso. L'attuale annuale a rate ti vincola proprio per un anno intero. Dovrai attendere qualche eventuale futura promo
 
Qualcuno di Roma ha visto questi cofanetti/box da Unieuro? Non ce l'ho vicino e farei il viaggio appositamente per prenderli... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
 
Salve a tutti, avrei bisogno di una "consulenza".
Ho fatto abbonamento annuale dazn plus, scadenza 17/8. Vorrei sapere, volendo disdire per la fine del campionato (26/5) quali penali andrei a pagare?
E, a questo punto, vorrei sapere anche in che data mi conviene effettuare disdetta.
 
Salve a tutti, avrei bisogno di una "consulenza".
Ho fatto abbonamento annuale dazn plus, scadenza 17/8. Vorrei sapere, volendo disdire per la fine del campionato (26/5) quali penali andrei a pagare?
E, a questo punto, vorrei sapere anche in che data mi conviene effettuare disdetta.
Sul sito dazn c'è una tabella apposita.
 
Qualcuno di Roma ha visto questi cofanetti/box da Unieuro? Non ce l'ho vicino e farei il viaggio appositamente per prenderli... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
sono stati recentemente segnalati come disponibili in localita' muratella e in via di case rosse, magari si puo'provare una telefonata di conferma sull'effettiva presenza
 
Ultima modifica:
Qualcuno di Roma ha visto questi cofanetti/box da Unieuro? Non ce l'ho vicino e farei il viaggio appositamente per prenderli... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Come ti hanno gia detto in un paio di negozi ce ne stavano parecchi, penso che prima della fine del mese ci passo a prenderne un altro cosi copro 1 anno
 
Indietro
Alto Basso