• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ok grazie mille per la risposta. Siccome nella mail c'è scritto entro il 28 aprile mentre invece sul sito il countown dice che termina oggi, se mi abbono adesso e do la disdetta oggi stesso, pago solo 19,99 e vedo anche le partite del 26 maggio, giusto?
Sì ma puoi anche disdire il 30, andrai a pagare pochi euro di differenza, non tutto il mese di giugno a me scade oggi e se faccio in tempo mi abbonerò domani perché è il mensile in promozione non l'annuale
 
Sì ma puoi anche disdire il 30, andrai a pagare pochi euro di differenza, non tutto il mese di giugno a me scade oggi e se faccio in tempo mi abbonerò domani perché è il mensile in promozione non l'annuale
Scusa perché dici il 30? Il campionato termina il 26 maggio, quindi se mi abbono oggi e disdico subito vedo anche l'ultima giornata. Giusto o sto sbagliando i conti?
 
Allora ok disdico oggi stesso almeno vedo anche l'ultima giornata del 26 maggio e non rischio di pagare penali o altro. Grazie mille davvero per le risposte e scusa ancora il disturbo
Eventualmente metti in pausa e poi disdici cosi non devi farlo 30 giorni prima e neanche sei obbligato a contattare la chat
 
Eventualmente metti in pausa e poi disdici cosi non devi farlo 30 giorni prima e neanche sei obbligato a contattare la chat
Cavolo non sapevo fosse obbligatoria la chat per disdire. Quindi ricapitolando, mi abbono oggi, metto in pausa oggi e poi quando devo dare la disdetta?

Io vorrei pagare un solo mese a 20 euro senza sprecare soldi per i mesi estivi, per questo avevo pensato di abbonarmi oggi per arrivare coperto fino all'ultima giornata... Ma ho paura di qualche fregatura (tipo la chat che non mi fa disdire o richiesta di soldi per lo sconto di cui ho usufruito in caso di disdetta anticipata)
 
L'offerta a 19,99, per motivi che neanche il servizio clienti sa, non costringe al preavviso di 30gg.
 
L'offerta a 19,99, per motivi che neanche il servizio clienti sa, non costringe al preavviso di 30gg.
Però dovrebbero riportare questa cosa. Cioè sta scritto che c'è il preavviso dei 30 giorni per disdire, ma in pratica non viene applicato nei mesi a 19.99
 
Ma perché scrivete tutti 19,99 ? Io ho appena sottoscritto la mensile a 19,90 e domani la disdico... ho sbagliato offerta?
Ciao, ma la disdetta dovrai darla tramite chat? E dandola domani il prezzo resta sempre lo stesso e si riesce a vedere anche l'ultima giornata, giusto?
 
Ciao, ma la disdetta dovrai darla tramite chat? E dandola domani il prezzo resta sempre lo stesso e si riesce a vedere anche l'ultima giornata, giusto?
La darò tramite pulsante... se poi questo mi porterà alla chat, passerò dalla chat :)

PS: leggo però che mettendo in pausa e poi dando disdetta si riesce ad evitare la chat... attendo conferme in tal senso.
 
Però dovrebbero riportare questa cosa. Cioè sta scritto che c'è il preavviso dei 30 giorni per disdire, ma in pratica non viene applicato nei mesi a 19.99
Scusa mimmo ma non ci sto capendo più nulla 🙈 per caso sai se questa offerta scade a mezzanotte o può essere attivata anche domani?
 
La darò tramite pulsante... se poi questo mi porterà alla chat, passerò dalla chat :)

PS: leggo però che mettendo in pausa e poi dando disdetta si riesce ad evitare la chat... attendo conferme in tal senso.
Io non ci sto capendo veramente più niente, volevo solo abbonarmi oggi e vedere fino al 26 maggio pagando 20 euro e basta, ma ancora non so cosa fare 🆘
 
Indietro
Alto Basso