• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusa mimmo ma non ci sto capendo più nulla per caso sai se questa offerta scade a mezzanotte o può essere attivata anche domani?
Sta scritto fino al 28. Quindi si può attivare anche domani. Però io ti consiglio di farlo ora se sei interessato per un solo mese. Non si sa mai :D
 
Io non ci sto capendo veramente più niente, volevo solo abbonarmi oggi e vedere fino al 26 maggio pagando 20 euro e basta, ma ancora non so cosa fare 🆘
Ma cosa non ti è chiaro?

Sta scritto fino al 28. Quindi si può attivare anche domani. Però io ti consiglio di farlo ora se sei interessato per un solo mese. Non si sa mai :D
Esatto, io l'ho fatta poco fa perché mia nonna mi ha insegnato a non aspettare mai l'ultimo giorno a fare le cose :D
 
Sta scritto fino al 28. Quindi si può attivare anche domani. Però io ti consiglio di farlo ora se sei interessato per un solo mese. Non si sa mai :D
Ma se mi abbono adesso e non posso dare subito la disdetta (perché in chat non c'è nessuno) non rischio di pagare di più?
 
Ma cosa non ti è chiaro?


Esatto, io l'ho fatta poco fa perché mia nonna mi ha insegnato a non aspettare mai l'ultimo giorno a fare le cose :D
Non mi è chiaro se posso dare subito la disdetta, e quindi pagare un solo mese a 20 euro senza il rischio di fregature che non posso permettermi. Non sapevo che fosse obbligatorio passare dalla chat per disdire. Se tu che ti sei appena abbonato provi a dare la disdetta cosa ti dice il sito? Ti fa passare per la chat?
 
fatto la disdetta che verrà il 18 agosto così non pagherò nessuna penale. ma non mi offriranno nulla? tipo a luglio il plus a 38.87
 
Non mi è chiaro se posso dare subito la disdetta, e quindi pagare un solo mese a 20 euro senza il rischio di fregature che non posso permettermi. Non sapevo che fosse obbligatorio passare dalla chat per disdire. Se tu che ti sei appena abbonato provi a dare la disdetta cosa ti dice il sito? Ti fa passare per la chat?

Ti dico la mia esperienza che ho fatto oggi. Stamattina ho attivato la promo a 19,90, ho fatto passare qualche ora per far allineare i loro sistemi ed oggi pomeriggio ho fatto disdetta tramite chat dalla mia pagina personale dell’account. Avrò visione fino al 27/05 compreso.
Puoi tranquillamente attivare adesso e disdire domani, vedrai solo ultimo mese di campionato.
 
Ti dico la mia esperienza che ho fatto oggi. Stamattina ho attivato la promo a 19,90, ho fatto passare qualche ora per far allineare i loro sistemi ed oggi pomeriggio ho fatto disdetta tramite chat dalla mia pagina personale dell’account. Avrò visione fino al 27/05 compreso.
Puoi tranquillamente attivare adesso e disdire domani, vedrai solo ultimo mese di campionato.
Grazie davvero di cuore per la risposta. Visto che non ci sono vincoli o penali allora attiverò anche io la promo in mattinata. Poi farò come te, aspetterò qualche ora prima di fare la disdetta tramite chat. Speriamo bene 🤞Grazie ancora a te e a tutti gli altri per avermi aiutato.
 
Quindi confermate che non ci sono penali o sconti da restituire.
Stamattina ci penso e nel caso mi faccio solo l'ultimo mese a 19.90
 
Ma nel caso di un solo mese, si pagano penali o si restituiscono gli sconti?
Nessuna penale o restituzione sconti, disdici e vedi fino all'ultimo giorno del mese pagato. La conferma ce l'hai in area clienti dove vedresti la scadenza del periodo di visione coincidente con la scadenza abbonamento. Discorso diverso sarebbe con il preavviso di 30gg e disdetta durante il mese, in tal caso pagheresti una pro rata.
 
Però dovrebbero riportare questa cosa. Cioè sta scritto che c'è il preavviso dei 30 giorni per disdire, ma in pratica non viene applicato nei mesi a 19.99
Credo sia più un bug che altro, in quanto pur scontato è sempre uno standard e segue le regole generali.
 
Se attivo oggi l’offerta a 19 euro, posso usarla solo per un mese o devo fare i 4 mesi?
 
Ho fatto l’abbonamento a 19 euro, ora come si fa la disdetta per permettermi di pagare solo un mese?
 
Ho fatto l’abbonamento a 19 euro, ora come si fa la disdetta per permettermi di pagare solo un mese?
Aspetta qualche ora, poi vai nell'area clienti sulla gestione abbonamento e clicchi su "non voglio rinnovare". Verrai reindirizzato in chat con operatore.
 
Aspetta qualche ora, poi vai nell'area clienti sulla gestione abbonamento e clicchi su "non voglio rinnovare". Verrai reindirizzato in chat con operatore.
Mi dice che sono tutti occupati e se faccio con chat automatica compare questa risposta: “Come posso vedere, il tuo abbonamento è stato acquistato utilizzando un codice regalo e quindi il tuo abbonamento scadrà automaticamente alla fine del piano il 28-06-2019.”
 
Mi dice che sono tutti occupati e se faccio con chat automatica compare questa risposta: “Come posso vedere, il tuo abbonamento è stato acquistato utilizzando un codice regalo e quindi il tuo abbonamento scadrà automaticamente alla fine del piano il 28-06-2019.”
Aspetta qualche ora e guarda nella gestione abbonamento. Non avere fretta e lascia perdere il bot.
 
Mi dice che sono tutti occupati e se faccio con chat automatica compare questa risposta: “Come posso vedere, il tuo abbonamento è stato acquistato utilizzando un codice regalo e quindi il tuo abbonamento scadrà automaticamente alla fine del piano il 28-06-2019.”
Per caso in passato il tuo account era legato all'offerta TIM? Ho avuto un problema simile, intanto se non riescono ad aiutarti dall'assistenza puoi provare comunque a richiedere la sospensione dell'abbonamento (con riattivazione da fine luglio) e, finito il campionato e una volta entrato effettivamente in pausa, riprovare a disattivare
 
Indietro
Alto Basso