• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per caso in passato il tuo account era legato all'offerta TIM? Ho avuto un problema simile, intanto se non riescono ad aiutarti dall'assistenza puoi provare comunque a richiedere la sospensione dell'abbonamento (con riattivazione da fine luglio) e, finito il campionato e una volta entrato effettivamente in pausa, riprovare a disattivare
Sarà allora un refuso di un vecchio abbonamento. Tra qualche ora si dovrebbe aggiornare.
 
La darò tramite pulsante... se poi questo mi porterà alla chat, passerò dalla chat :)

PS: leggo però che mettendo in pausa e poi dando disdetta si riesce ad evitare la chat... attendo conferme in tal senso.
Mi auto-quoto e confermo: mettendo in pausa, poi si può disdire senza passare dalla chat.

Riepilogo i passaggi:
- offerta attivata ieri sera 27/4 con nuovo account e addebito di 19,90 su Paypal
- stamattina messo in pausa per 2 mesi - fino al 27/7
- dopo un'ora circa, effettuata disdetta senza chat - ha detto che mi avrebbero addebitato 1 giorno
- al momento, nessun addebito del giorno aggiuntivo e l'account risulta disdetto con visione fino al 27/5
 
Mi auto-quoto e confermo: mettendo in pausa, poi si può disdire senza passare dalla chat.

Riepilogo i passaggi:
- offerta attivata ieri sera 27/4 con nuovo account e addebito di 19,90 su Paypal
- stamattina messo in pausa per 2 mesi - fino al 27/7
- dopo un'ora circa, effettuata disdetta senza chat - ha detto che mi avrebbero addebitato 1 giorno
- al momento, nessun addebito del giorno aggiuntivo e l'account risulta disdetto con visione fino al 27/5

Ottimo. Grazie per il feedback ;)
 
Come funziona con le prepagate? La mia scade il 3 giugno e nel dettaglio abbonamento c'è il pulsante per la disdetta. Ma essendo un prepagato e non avendo inserito un mdp non devo dare disdetta, giusto? Potrò poi utilizzare un'altra prepagata in futuro sullo stesso account?
 
Appena fatto e disdetto, scade il 28 maggio, più che altro volevo vedere se il Frosinone riusciva a salvarsi 🤣
 
Ultima modifica:
buonasera il mio abbonamento scade il 26 agosto sto pagando annuale a rate e vorrei disdire a fine campionato pero' mi dice che devo pagare una penale se disdico in anticipo cosa mi consigliate di fare?
 
buonasera il mio abbonamento scade il 26 agosto sto pagando annuale a rate e vorrei disdire a fine campionato pero' mi dice che devo pagare una penale se disdico in anticipo cosa mi consigliate di fare?
L'abbonamento che hai stipulato l'anno scorso ha un meccanismo che prevede una penale in funzione dei mesi di permanenza. Gli attuali abbonamenti annuali non hanno questo meccanismo, ovvero durano 12 mesi.
 
Mi auto-quoto e confermo: mettendo in pausa, poi si può disdire senza passare dalla chat.

Riepilogo i passaggi:
- offerta attivata ieri sera 27/4 con nuovo account e addebito di 19,90 su Paypal
- stamattina messo in pausa per 2 mesi - fino al 27/7
- dopo un'ora circa, effettuata disdetta senza chat - ha detto che mi avrebbero addebitato 1 giorno
- al momento, nessun addebito del giorno aggiuntivo e l'account risulta disdetto con visione fino al 27/5
Aggiornamento:

- arrivata ora mail di conferma che l’abbonamento è stato attivato!
 
In che senso scusa? Non si era attivato subito al pagamento? La disattivazione è andata a buon fine?
In nessun senso... riferivo solo che è arrivata poco fa la mail relativa all'attivazione di ieri sera dopo che nel frattempo ho prima sospeso e poi disdetto. :)

Era solo per segnlare l'intempestività delle comunicazioni !!
 
Ho disdetto anche io. Però l'operatrice mi ha detto visione fino al 28/05 (data confermata anche via mail), mentre sull'area clienti appare visione fino al 9/5.
Chi ha ragione?
 
Ti dico la mia esperienza che ho fatto oggi. Stamattina ho attivato la promo a 19,90, ho fatto passare qualche ora per far allineare i loro sistemi ed oggi pomeriggio ho fatto disdetta tramite chat dalla mia pagina personale dell’account. Avrò visione fino al 27/05 compreso.
Puoi tranquillamente attivare adesso e disdire domani, vedrai solo ultimo mese di campionato.

Ciao, scusa il disturbo, ho attivato l'offerta oggi pomeriggio. Per dare la disdetta devo cliccare su "non voglio rinnovare", giusto? Consigli su cosa dire in chat all'operatore per evitare casini?
 
Indietro
Alto Basso