In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

È il prezzo che offrono a chi sta per disdire PLUS. Comunque sono sempre +E 90 rispetto all'anno scorso (E 449+20%) - per meno contenuti.

Eh, infatti. Ma magari qualcuno non sa che c’è da fare il solito giochino della disdetta, tipo Sky.

Le ricariche invece con DAZN non avrebbero proprio senso considerando che cambiano i piani tariffari ogni 2-3 mesi
Non avrebbe senso per noi (clienti) - per loro (DAZN) invece si.
Vorrei inoltre sottolineare che chi si abbona dovrebbe essere "premiato" vista la fidelizzazione del cliente rispetto a chi compra PREPAGATE o RICARICHE
Non lo fa (quasi) nessuno.
Ad oggi tutti i loro abbonati hanno promozioni in scadenza a cui propongono le medesime condizioni riservate ai nuovi abbonati. Ovvio quindi che tutti inviano disdetta per magari accedere alle nuove promozioni.
A me non risulta che ai nuovi abbonati (attualmente) viene offerta alcuna condizione favorevole. Le offerte "retention" vengono proposte solo in fase di disdetta (ovviamente a clienti con abbonamento attivo).
Suppongo che - come negli anni passati - offerte per nuovi clienti (o ex clienti) si vedono solo dopo l'inizio della Serie A (tipo "primo mese/primi mesi a x euro").

Secondo me quest'anno ci sarà il boom delle prepagate, d'altronde DAZN è l'unico modo per vedere tutte le partite in diretta.
Forse gli abbonamenti con mezzo di pagamento caleranno visto gli aumenti di prezzo, vedremo

@ChrisssTM l'ho sempre detto! Se dai guai lontano vuoi stare, il metodo di pagamento su DAZN non gli devi dare! :ROFLMAO:
Che coraggio ragazzi mollargli l'annuale in un'unica soluzione... ma io a questi nemmeno le caramelle gli affiderei...:laughing7:

ragazzi, io spero vivamente che non avvenga il passaggio mesi di visione/credito. Mi chiedo anche se sia lecito. Io acquisto una card che mi garantisce un diritto di visone temporale. Non un credito che gestisce l'azienda in base al mercato. Ad esempio con netflix, quando c'è un aumento, mi dimnuiscono i gg di visione. Ma questo lo so in partenza. Se invece acquisto 6 mesi di visione prepapagati, li pretendo. O non è così?

con now una cosa del genere è stata fatta, ma rispettando (giorno più giorno meno) i diritti acquisiti. Ad esempio se avevo un anno full prepagato e una offerta da 20 euro/anno, mi hanno correttamente caricato 240 euro. il fatto che dazn ci stia pensando mi preoccupa....

ragazzi, io spero vivamente che non avvenga il passaggio mesi di visione/credito. Mi chiedo anche se sia lecito. Io acquisto una card che mi garantisce un diritto di visone temporale. Non un credito che gestisce l'azienda in base al mercato. Ad esempio con netflix, quando c'è un aumento, mi dimnuiscono i gg di visione. Ma questo lo so in partenza. Se invece acquisto 6 mesi di visione prepapagati, li pretendo. O non è così?
Ragazzi, ancora??? Stiamo parlando di aria fritta. Come detto prima, smettiamola di fare i Tafazzi... Al momento sta cosa non esiste e spero non esisterà mai (non conviene né a noi né a loro). Certo che se continuate a scriverlo, prima o poi chissà....questi geni ci deliziano con l'ennesima idea malsana...

con now una cosa del genere è stata fatta, ma rispettando (giorno più giorno meno) i diritti acquisiti. Ad esempio se avevo un anno full prepagato e una offerta da 20 euro/anno, mi hanno correttamente caricato 240 euro. il fatto che dazn ci stia pensando mi preoccupa....
Nessuno ha scritto che ci stanno pensando. Era semplicemente un timore di un utente...

Ma se mai lo faranno quelle già vendute continueranno a funzionare come ora

Basta chiedere ai clienti Netflix o Spotify: li le prepagate funzionano così. E visto che le vendono in quasi tutti supermercati, non credo che non le compra nessuno.
Una prepagata (o meglio "ricarica") di questo tipo è pensata per chi non ha una carta di credito (o non vuole inserire un mezzo di pagamento sul account DAZN).
Non sono uguali e Netflix & Spotify perché una è venduta cosi

Ricarica Netflix 50€​

L'altra è venduta così

Spotify - Abbonamento 12 Mesi​

Ma non stanno parlando di quelle già acquistate, quelle certo che non possono essere modificate.

Secondo me quest'anno ci sarà il boom delle prepagate, d'altronde DAZN è l'unico modo per vedere tutte le partite in diretta.
Forse gli abbonamenti con mezzo di pagamento caleranno visto gli aumenti di prezzo, vedremo
Forse visto l'andazzo è l'incontrario se vedono che vanno aumenteranno anche quelle :evil6:

L'unica certezza attualmente sono i listini prezzi in vigore al momento in questo momento prepagate e non.non ha senso parlarne perché cmq sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico. Vedi Amazon e now ;)

Ricevuto di vecchia mail con cui ho creato account ma mai abbonato

A soli 9,99€ le Amichevoli, le Olimpiadi e la prima giornata di Serie A Enilive!

Ricevuto di vecchia mail con cui ho creato account ma mai abbonato

A soli 9,99€ le Amichevoli, le Olimpiadi e la prima giornata di Serie A Enilive!
considerando che, a parte alcuni casi fortunati, con un 3+6 o con un 6+3 si perde quasi sicuramente una giornata....potrebbe essere un'opzione "ammortizzare" la prima giornata a 9.99 ed essere sicuri di arrivare a fine campionato con la copertura delle card

considerando che, a parte alcuni casi fortunati, con un 3+6 o con un 6+3 si perde quasi sicuramente una giornata....potrebbe essere un'opzione "ammortizzare" la prima giornata a 9.99 ed essere sicuri di arrivare a fine campionato con la copertura delle card
Vero. Da capire se è solo per i vecchi registrati ma mai abbonati come ha scritto chi ha ricevuto l'offerta...

Pazzesco leggere di come vi fate spennare da questi farabutti che rincarano a pioggia ogni 6 mesi.
Piuttosto la melevisione.

Indietro
Alto Basso