In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi hanno prorogato fino al 30/9/24 la promo per i primi 3 mesi a € 15,49/mese e i restanti 9 mesi a € 19,90/mese?
C'è scritto quando apro la info
Validità
16.09.2024 - 30.09.2024 per Dazn Start
17.07.2024 - 30.09.2024 per Dazn Standard
anche se mi appaiono entrambi come "NEW".

Ecco gli screen

Ultima modifica:
C'è scritto quando apro la info
Validità
16.09.2024 - 30.09.2024 per Dazn Start
17.07.2024 - 30.09.2024 per Dazn Standard
anche se mi appaiono entrambi come "NEW".

Ecco gli screen
Questa è una promozione speciale valida fino al 22/09 vedi condizioni in basso.

Mentre l'offerta che è attivabile dal 17/07 prevede se non erro 15,45 per i primi 3 mesi poi 25,99 per 9 mesi se non erro.

Questa qui è un'offerta sopra un'altra offerta.

Questa è una promozione speciale valida fino al 22/09 vedi condizioni in basso.

Mentre l'offerta che è attivabile dal 17/07 prevede se non erro 15,45 per i primi 3 mesi poi 25,99 per 9 mesi se non erro.

Questa qui è un'offerta sopra un'altra offerta.
Ok ho letto c’è scritto due volte validità, certo che complicarsi la vita è facile a volte 😅

Provato da quando è uscito il concorso, ma non ho mai vinto fino a ora, e comunque ho DAZN Standard annuale + DAZN Plus mensile, nel caso vincessi toglierei il Plus e attiverei i 4 mesi di DAZN Standard da febbraio 2025, se è possibile. Entro quando va attivato il codice?
Cioè hai sia uno Standard che un Plus?

Il codice non mi è ancora arrivato, solo una mail dove confermano di aver ricevuto i dati+documento e che li verificheranno… (a parte che come Eni li hanno già tutti)

C'è scritto :) 19,90 per i primi 3 mesi poi 34,99€ :)
L'offerta dazn diretta 19,90 euro per i primi tre mesi sull'annuale equivale piu' meno a quella precedente (fine agosto) dei 24,99 euro per cinque mesi,dove cambia la cifra cambia pero' anche la durata dell'offerta con un bimestre in meno. Queste mosse di Dazn dirette mettono in crisi anche il corredo dell'offerta Tim, dove si vedono giornalmente a spron battuto gli spot pubblicitari della testimonial rock con l'offerta calcistica dei 24,99 euro per tre mesi sull'annuale ,peraltro col solito territorio nell'iter contrattuale dell'invio decoder e successiva restituzione...
Questi spot Tim hanno quindi valore di convincimento zero durante l'arco di tempo delle offerte dazn,presentandosi sul mercato non solo senza convenienza,ma addirittura con sconvenienza....Infatti avevano dovuto necessariamente "rispondere" (come diceva utente e9355) alla promo dazn di fine agosto , 24,99 euro per cinque mesi sull'annuale, con un mese aggiuntivo, sei di durata sull'annuale anziche' cinque. Per evitare di avere zero stipule contrattuali tim calcio fino al 22 settembre, anche stavolta in tim ovviamente devono escogitare qualcosa per correre ai ripari, abbastanza bizzarra la cosa visto che tim pur non elargendo i denari di una volta a dazn ha comunque un'uscita notevole per avere i contenuti dell'operatore nella propria proposta ai clienti.Senza dimenticare che lo spazio pagato alle maggiori tv in chiaro per trasmettere in continuazione gli spot ,ormai superati dagli eventi di nuove promo parallele dazn, costa un sacco di soldi

Ultima modifica:
Se non si riesce a rinnovare l'offerta per problemi dice che l'abbonamento viene bloccato e l'offerta annullata, quindi basta non mettere i soldi sulla carta?

Cioè hai sia uno Standard che un Plus?

Il codice non mi è ancora arrivato, solo una mail dove confermano di aver ricevuto i dati+documento e che li verificheranno… (a parte che come Eni li hanno già tutti)
Con TIM Fibra (Ormai sono con Sky WiFi) ho DAZN Standard annuale e il Plus mensile e dal 1 ottobre passerà da € 15/mese a € 20/mese. Il 18 giugno scorso revocai la disdetta (Avevo DAZN Plus) e TIM mi ha attivato i primi 2 mesi gratis di DAZN Standard e i restanti 10 mesi a € 34,99/mese.

Botta di c.... vinti 4 mesi di DAZN Standard sull'area Insieme di Eni Plenitude !
Ho inserito tutti i dati, caricato il documento e ora sono in attesa del codice. Qualcuno l'ha già ricevuto e inserito?

Provato da quando è uscito il concorso, ma non ho mai vinto fino a ora, e comunque ho DAZN Standard annuale + DAZN Plus mensile, nel caso vincessi toglierei il Plus e attiverei i 4 mesi di DAZN Standard da febbraio 2025, se è possibile. Entro quando va attivato il codice?

Arrivato il codice: inizia con "eni4...." così non ci si confonde :) purtroppo deve essere inserito entro il 30/11 e quindi non si può tenere da parte per la prossima stagione.

A me va comunque benissimo dato che ero coperto per 6 mesi fino al 17/2/25 e con questo completo la stagione con comodo spendendo in tutto 119 Euro! Terrò in cassaforte il codice di 3 mesi comprato a fine luglio risparmiando 20 Euro con le gift Euronics sempre omaggiate da Plenitude :)

Entrando dopo tempo nel sito di DAZN,mi offrono per 3 mesi a 24.90€ per poi passare a 34,90€.se disdico dopo i primi 3 mesi,rischio di pagare penali? Dal loro sito trovo scritto solo di disdire 30 giorni prima senza vincoli…

Entrando dopo tempo nel sito di DAZN,mi offrono per 3 mesi a 24.90€ per poi passare a 34,90€.se disdico dopo i primi 3 mesi,rischio di pagare penali?
l'offerta prevede il vincolo
quella trimestrale da 24,90 al mese per un trimestre non prevede vincolo come invece l'annuale. E' a scelta sul sito dazn, cliccando su promo annuale oppure promo mensile come gentilmente ha scritto utente fede. Promo 3 mesi per annuale con vincolo (19,90 al mese per i primi 3 mesi) oppure promo trimestrale senza vincolo (a un prezzo maggiore, 24,90 al mese ,ma con piu' liberta')

Ultima modifica:
quella trimestrale da 24,90 al mese per un trimestre non prevede vincolo come invece l'annuale. E' a scelta sul sito dazn, cliccando su promo annuale oppure promo mensile come gentilmente ha scritto utente fede. Promo 3 mesi per annuale con vincolo (19,90 al mese per i primi 3 mesi) oppure promo trimestrale senza vincolo (a un prezzo maggiore, 24,90 al mese ,ma con piu' liberta')
grazie per l'informazione,ma se uno disdice ad una promo con vincolo annuale cosa gli succede?paga una penale?

mi sembra sia una novita' questa delle due promo parallele, una dedicata al mensile e una all'annuale. A scelta del cliente.Per l'utente che sceglie la promo mensile anziche' l'annuale ,l'assenza del vincolo annuale puo'valere quei 15 euro in piu' da pagare per il trimestre in promozione. E situazione difficile per tim anche sul mensile, che ad oggi e'valutato 44,99 euro al mese in timvision calcio compresi i servizi disney e infinity. Difficile attrarre clientela durante il corso delle offerte proposte da dazn direttamente, se non provvedendo a modificarle durante il periodo stesso come gia'accaduto a fine agosto. Poi pero'con continui cambi di proposta per stare dietro alle promo dazn, con continue variazioni si rischia di perdere credibilita' anche a livello degli incessanti e martellanti spot che illustrano le offerte tim

Ultima modifica:
grazie per l'informazione,ma se uno disdice ad una promo con vincolo annuale cosa gli succede?paga una penale?
al punto 6.2 del regolamento sulle condizioni di utilizzo del piano abbonamento annuale, si legge che nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sara'dovuto dall'utente l'importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria

Indietro
Alto Basso