In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vabbè sempre buono come prezzo.

Pensa che la soluzione più economica a 9 mesi, box con semestrale + prepagata 3 mesi sono 270€

250€ con la ricaricabile comprata prima dell’aumento.
Ci sono quasi tre mesi da pagare per niente ma la cifra resta comunque la più bassa che ci sia

Hai meno di 36 anni? Per te un'offerta per attivare DAZN.
Scarica l'applicazione IO, l'app dei servizi pubblici e accedi ai vantaggi a te riservati con carta giovane.

Solo per gli utenti con carta giovane 3 mesi di abbonamento STANDARD DAZN a 15,49 euro poi 19,99 euro al mese per 9 mesi. Offerta con vincolo e attivabile fino al 22/09.

"Abbonati al piano annuale DAZN Standard con pagamento dilazionato in 12 rate mensili. I primi 3 mesi a 15,49€ al mese, poi l’abbonamento continua a 19,90€/mese per i restanti 9 mesi. Risparmia più di 190€.

Goditi tutto lo sport di DAZN, con DAZN STANDARD."

Non sei appassionato di calcio? È possibile in alternativa acquistare il pass DAZN START dove i primi 3 mesi sono gratuiti e poi 11,99 euro per 9 mesi.
Il prezzo giusto, 19,90€ al mese. Era ora :D tre amici si sono abbonati stamattina grazie a te Salvao, io valuto fino al 22 se farlo ;)

Oltre al fatto che è con vincolo, se uno non "paga" più ad esempio da febbraio o marzo, cosa accade? Si blocca la visione e basta?

Botta di c.... vinti 4 mesi di DAZN Standard sull'area Insieme di Eni Plenitude !
Ho inserito tutti i dati, caricato il documento e ora sono in attesa del codice. Qualcuno l'ha già ricevuto e inserito?
Provato da quando è uscito il concorso, ma non ho mai vinto fino a ora, e comunque ho DAZN Standard annuale + DAZN Plus mensile, nel caso vincessi toglierei il Plus e attiverei i 4 mesi di DAZN Standard da febbraio 2025, se è possibile. Entro quando va attivato il codice?

Il prezzo giusto, 19,90€ al mese. Era ora :D tre amici si sono abbonati stamattina grazie a te Salvao, io valuto fino al 22 se farlo ;)

Oltre al fatto che è con vincolo, se uno non "paga" più ad esempio da febbraio o marzo, cosa accade? Si blocca la visione e basta?
Con la promo Carta Giovani Nazionale invece è una media mensile a poco meno di € 19.

Con Now se non paghi, quindi se non ci sono soldi nella carta, ti tolgono l'offerta e l'eventuale vincolo, con Dazn non so

Indietro
Alto Basso