In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Viste le promo, specialmente la carta giovani nazionale, probabilmente non hanno ottenuto i numeri attesi. Buon per noi che possiamo usufruire di qualche promo. Quella legata alla carta giovani è davvero ottima, direi anacronistica rispetto agli attuali prezzi. L'ho colta al volo e per quest'anno sto a posto con 226 euro.

Viste le promo, specialmente la carta giovani nazionale, probabilmente non hanno ottenuto i numeri attesi. Buon per noi che possiamo usufruire di qualche promo. Quella legata alla carta giovani è davvero ottima, direi anacronistica rispetto agli attuali prezzi. L'ho colta al volo e per quest'anno sto a posto con 226 euro.

Paghi l’estate ma paghi ancora meno dei 250€ che pago io e di quelli come me con le due ricaricabili 6+3

Paghi l’estate ma paghi ancora meno dei 250€ che pago io e di quelli come me con le due ricaricabili 6+3
Si, verissimo. È stata una promo inaspettata e, appena vista grazie al forum, non ci ho pensato due volte ad attivarla.
Ciao, ma hai dovuto creare un nuovo account o hai potuto utilizzarne uno vecchio tipo non giovane?
Ho creato un nuovo account, giusto per stare tranquillo.

Leggo solo ora della promo Carta Giovani. Che dire, beati gli Under 36 😅😁
Per quanto riguarda invece la promo dei 24,90 al mese per 3 mesi senza vincoli.. è prevista una scadenza? Altrimenti potrebbe fare al caso mio a febbraio quando scadrà la visione della semestrale...

Arrivato il codice: inizia con "eni4...." così non ci si confonde :) purtroppo deve essere inserito entro il 30/11 e quindi non si può tenere da parte per la prossima stagione.

A me va comunque benissimo dato che ero coperto per 6 mesi fino al 17/2/25 e con questo completo la stagione con comodo spendendo in tutto 119 Euro! Terrò in cassaforte il codice di 3 mesi comprato a fine luglio risparmiando 20 Euro con le gift Euronics sempre omaggiate da Plenitude :)
Anche io ho i due buoni Euronics. ;)

l'offerta prevede il vincolo
quella trimestrale da 24,90 al mese per un trimestre non prevede vincolo come invece l'annuale. E' a scelta sul sito dazn, cliccando su promo annuale oppure promo mensile come gentilmente ha scritto utente fede. Promo 3 mesi per annuale con vincolo (19,90 al mese per i primi 3 mesi) oppure promo trimestrale senza vincolo (a un prezzo maggiore, 24,90 al mese ,ma con piu' liberta')
hai ragione scusami...
Avevo fatto confusione con l'offerta della carta giovani.
Comunque è giusto come dici (non c'è vincolo), peraltro essendo uno sconto sull'offerta mensile senza vincolo, tecnicamente si può disdire anche dopo il primo mese.
Quindi appena scade il secondo mese, se non si vuole continuare, si può disdire e sfruttare solo la promo.

Per quanto riguarda invece la promo dei 24,90 al mese per 3 mesi senza vincoli.. è prevista una scadenza? Altrimenti potrebbe fare al caso mio a febbraio quando scadrà la visione della semestrale...
entro il 22 settembre, promo annuale e mensile dal sito dazn hanno medesima scadenza , si sceglie quale delle due opzioni stipulare cliccando sul riquadro di scelta, appare anche il countdown con tanto di minuti e secondi per il tempo a disposizione per procedere con l' attivazione

entro il 22 settembre, promo annuale e mensile dal sito dazn hanno medesima scadenza , si sceglie quale delle due opzioni stipulare cliccando sul riquadro di scelta, appare anche il countdown con tanto di minuti e secondi per il tempo a disposizione per procedere con l' attivazione
Come non detto allora... spero che a febbraio ci sia qualcosa di simile... così riesco a coprire gli ultimi tre mesi di campionato ad un prezzo decente

ho notato che c'è anche la possibilità di abbonarsi a 24,90 al mese per tre mesi senza vincoli (salvo disdetta 30 giorni prima)
che mi sembra l'opportunità più vantaggiosa
Credo che a me conviene attivare la promo da 24,99€ senza vincolo visto che ho ancora da attivare un codice di 6 mesi preso all'unieuro. Mi faccio 2 mesi a 24,99 così faccio disdetta e chiudo il contratto al 22/11 e poi posso attivare il prepagato e arrivo quasi alla fine del campionato (25/05/25) spendendo circa 170€.

ho notato che c'è anche la possibilità di abbonarsi a 24,90 al mese per tre mesi senza vincoli (salvo disdetta 30 giorni prima)
che mi sembra l'opportunità più vantaggiosa

Dopo 3 mesi posso disdire o c'è un vincolo annuale?

Dopo 3 mesi posso disdire o c'è un vincolo annuale?
se scegli la promo dedicata all'annuale, con i primi tre mesi a 19,90 euro al mese, c'e' il vincolo trattandosi appunto della stipula di un abbonamento annuale, mentre se scegli la promo dedicata al mensile, con il trimestre proposto a 24,90 euro al mese, hai la piena liberta' di uscita contrattuale, ovviamente tenendo comunque in considerazione la consueta tempistica di preavviso nella disdetta richiesta.

Se l'attivo oggi e voglio fare solo i tre mesi a prezzo scontato, devo disdire entro il 18/11 giusto?

Grazie per la segnalazione.
A mio parere questa è l'unica offerta con prezzo abbastanza adeguato al valore del prodotto.

Comunque gli utenti con carta giovane che hanno aderito alla promozione precedente (primi tre mesi € 15,49 nove mesi a listino/€ 34,99) si sentiranno presi in giro.
Qualcuno potrebbe dire che "questo rischio c'è con ogni adesione con vincolo (con o senza promozione)".
Ma penso che un'offerta con tanto di convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri dovrebbe essere una cosa più seria (meno volatile) di una promozione "normale".
Infatti è vergognoso. Mio figlio ha aderito a quella precedente e davvero c'è da sentirsi raggirati. So che il mercato -con i suoi momenti e le conseguenti offerte- è questo . Però la differenza di prezzo è troppo elevata per non suscitare malumore

Infatti è vergognoso. Mio figlio ha aderito a quella precedente e davvero c'è da sentirsi raggirati. So che il mercato -con i suoi momenti e le conseguenti offerte- è questo . Però la differenza di prezzo è troppo elevata per non suscitare malumore
Stavo per fare quella vecchia, meno male che non ero totalmente convinto. Se l'avessi fatta, anche io mi sarei sentito preso in giro.

Se attivo i tre mesi a 24,90 senza vincolo il 22 settembre è fattibile poi inviare disdetta il 24 ottobre per cessare la visione il 24 novembre pagando una piccola prorata per i due giorni di visione in piú?

Tramite carta giovani come si dovrebbe fare? Si ha un codice da usare o tramite un link dedicato?

interessante

Tramite carta giovani come si dovrebbe fare? Si ha un codice da usare o tramite un link dedicato?
Devi andare nell'app IO e selezionare nelle offerte quella di Dazn Standard, poi in fondo clicchi su ottieni offerta e vieni reindirizzato sulla pagina Dazn dedicata. Da lì procedi con account esistente o ne crei uno nuovo.

Indietro
Alto Basso