In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho un piano Standard stipulato tre giorni fa. Potrei disdire, nonostante il vincolo, con il diritto di recesso di 15gg previsto per legge?

Devi andare nell'app IO e selezionare nelle offerte quella di Dazn Standard, poi in fondo clicchi su ottieni offerta e vieni reindirizzato sulla pagina Dazn dedicata. Da lì procedi con account esistente o ne crei uno nuovo.

ma teoricamente se ho un nipote con la carta giovani al quale non interessa DAZN potrei sfruttarla io la promozione inserendo il mio account o comunque deve essere intestata a lui?

Occorre verificare le condizioni di abbonamento. Anche per questa nuova promozione, occorre vedere se si disdice alla scadenza dei 3 mesi a 19,90 euro, cosa succede.

se è un piano annuale da come ho capito comunque sei costretto a pagare per tutto l'anno

ma teoricamente se ho un nipote con la carta giovani al quale non interessa DAZN potrei sfruttarla io la promozione inserendo il mio account o comunque deve essere intestata a lui?

se è un piano annuale da come ho capito comunque sei costretto a pagare per tutto l'anno
Io ho preferito creare un nuovo account utilizzando una mia vecchia email mai registrata su Dazn, ma nel crearlo ho messo il nome di mio figlio.

Mi dispiace, ma se non mi accorderanno la disdetta con il recesso di 14gg sicuramente tolgo l’addebito automatico in conto corrente

Il mio abbonamento annuale dazn è scaduto settimana scorsa, avevo spuntato il non-rinnovo.

Ora se entro nel mio account si apre automaticamente una pagina dove mi suggeriscono di rinnovare con una certa offerta da19,90 e poi 34,99, che non mi interessa.
Non vedo come poter inserire il codice del box dazn che mi sono comprato.

E' legale tutto ciò?

Il mio abbonamento annuale dazn è scaduto settimana scorsa, avevo spuntato il non-rinnovo.

Ora se entro nel mio account si apre automaticamente una pagina dove mi suggeriscono di rinnovare con una certa offerta da19,90 e poi 34,99, che non mi interessa.

E' legale tutto ciò?
Creati un nuovo account.

E' legale tutto ciò?

E' legale tutto ciò?
Legale sarà legale, altrimenti non lo farebbero. Di sicuro cercano in tutti i modi, anche i più fastidiosi, di portare la gente a inserire il MDP per sfinimento pur avendo solo necessità/intenzione di redimere i codici prepagati (molto spesso acquistati proprio per non dover inserire il MDP)

Ho notato una cosa di due account, quello che avevo utilizzato solo con prepagata mi dava la possibilità di inserire altro codice, quello invece che aveva mdp non avevo la possibilità di inserire un prepagato.

Io avevo un metodo di pagamento registrato su account. Per evitare rogne, prima di inserire il codice prepagato ho chiesto la cancellazione dell'account. Successivamente mi sono registrato con stessa email e credenziali precedenti, ma l'area personale era "pulita", ed ho caricato il codice senza nessun mdp.

Legale sarà legale, altrimenti non lo farebbero. Di sicuro cercano in tutti i modi, anche i più fastidiosi, di portare la gente a inserire il MDP per sfinimento pur avendo solo necessità/intenzione di redimere i codici prepagati (molto spesso acquistati proprio per non dover inserire il MDP)
a me sta succedendo esattamente il contrario, sto cercando di attivare il box dazn sul mio account dove ho mdp attivo e non ci riesco.
Dovrò aprire un nuovo account dove non inserirò mdp perché l'abbonamento l'ho già pagato a unieuro

a me sta succedendo esattamente il contrario, sto cercando di attivare il box dazn sul mio account dove ho mdp attivo e non ci riesco.
Dovrò aprire un nuovo account dove non inserirò mdp perché l'abbonamento l'ho già pagato a unieuro
Non sto capendo una cosa. L'account si era chiuso/disattivato prima che ora lo riaprissi? (scrivi che era scaduto l'abbonamento)
Perchè se l'account è chiuso e poi viene riaperto il MDP non può essere ancora attivo. Devi attivarlo tu o con una nuova carta o con quelle già in memoria che ti suggeriscono (di recente appare lo storico dei mdp utilizzati da cui si può attingere per attivare il pagamento)

Non sto capendo una cosa. L'account si era chiuso/disattivato prima che ora lo riaprissi? (scrivi che era scaduto l'abbonamento)
Perchè se l'account è chiuso e poi viene riaperto il MDP non può essere ancora attivo. Devi attivarlo tu o con una nuova carta o con quelle già in memoria che ti suggeriscono (di recente appare lo storico dei mdp utilizzati da cui si può attingere per attivare il pagamento)
usavo l'account per la visione fino a pochi giorni fa, ora l'abbonamento (annuale) è scaduto quindi non vedo più nulla.
E' collegato a una carta di credito ancora perfettamente valida.
Non ho chiesto nessuna disattivazione, a parte la spunta di non rinnovare l'abbonamento che ho spuntato un mesetto fa come da regole di dazn.
Spero di aver risposto alla domanda che mi facevi

Indietro
Alto Basso