In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Hai meno di 36 anni? Per te un'offerta per attivare DAZN.
Scarica l'applicazione IO, l'app dei servizi pubblici e accedi ai vantaggi a te riservati con carta giovane.

Solo per gli utenti con carta giovane 3 mesi di abbonamento STANDARD DAZN a 15,49 euro poi 19,99 euro al mese per 9 mesi. Offerta con vincolo e attivabile fino al 22/09.

"Abbonati al piano annuale DAZN Standard con pagamento dilazionato in 12 rate mensili. I primi 3 mesi a 15,49€ al mese, poi l’abbonamento continua a 19,90€/mese per i restanti 9 mesi. Risparmia più di 190€.

Goditi tutto lo sport di DAZN, con DAZN STANDARD."

Non sei appassionato di calcio? È possibile in alternativa acquistare il pass DAZN START dove i primi 3 mesi sono gratuiti e poi 11,99 euro per 9 mesi.
Il prezzo giusto, 19,90€ al mese. Era ora :D tre amici si sono abbonati stamattina grazie a te Salvao, io valuto fino al 22 se farlo ;)

Oltre al fatto che è con vincolo, se uno non "paga" più ad esempio da febbraio o marzo, cosa accade? Si blocca la visione e basta?

Botta di c.... vinti 4 mesi di DAZN Standard sull'area Insieme di Eni Plenitude !
Ho inserito tutti i dati, caricato il documento e ora sono in attesa del codice. Qualcuno l'ha già ricevuto e inserito?
Provato da quando è uscito il concorso, ma non ho mai vinto fino a ora, e comunque ho DAZN Standard annuale + DAZN Plus mensile, nel caso vincessi toglierei il Plus e attiverei i 4 mesi di DAZN Standard da febbraio 2025, se è possibile. Entro quando va attivato il codice?

Il prezzo giusto, 19,90€ al mese. Era ora :D tre amici si sono abbonati stamattina grazie a te Salvao, io valuto fino al 22 se farlo ;)

Oltre al fatto che è con vincolo, se uno non "paga" più ad esempio da febbraio o marzo, cosa accade? Si blocca la visione e basta?
Con la promo Carta Giovani Nazionale invece è una media mensile a poco meno di € 19.

Con Now se non paghi, quindi se non ci sono soldi nella carta, ti tolgono l'offerta e l'eventuale vincolo, con Dazn non so

Indietro
Alto Basso