Non lo sono statiChe io sapessi, un po come now, hanno tolto la possibilità di recedere prima...
Cmq prova a sentire assistenza, spiega la situazione, e spero x te siano comprensivi ed umani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sono statiChe io sapessi, un po come now, hanno tolto la possibilità di recedere prima...
Cmq prova a sentire assistenza, spiega la situazione, e spero x te siano comprensivi ed umani
Mi spiace per te... Non che avessi particolari dubbi sulla loro risposta, ma tentar non nuoceva..Non lo sono stati
Se non hai possibilità economiche non vedo altro che chiudere gli abbonamenti pay e veicolare i soldi risparmiati sui beni di prima necessità.io nn pagherò perché nn ho la possibilità
Quando l ho attivato un mese fa il lavoro c'è l avevo...avevo letto il punto 6.2 che si poteva uscire dal abbonamento annuale...e allora ho aperto....il lavoro l ho perso pa scorsa settimana...ora volevo recedere...e mi dicono che sono vincolato x altri 11 mesi....senza possibilità d uscire...nn sapevo che avevano tolto il diritto di recesso...Se non hai possibilità economiche non vedo altro che chiudere gli abbonamenti pay e veicolare i soldi risparmiati sui beni di prima necessità.
Mi sembra un controsenso, hai problemi ad arrivare a fine mese, questo leggo tra le righe, e vuoi impelegarti con DAZN che costa quel che costa. Ricordo che da 9 euro inizialiè andato anche oltre 50 euro/mese.
Blocca i pagamenti, manda PEC e apri conciliazione su Conciliaweb.Quando l ho attivato un mese fa il lavoro c'è l avevo...avevo letto il punto 6.2 che si poteva uscire dal abbonamento annuale...e allora ho aperto....il lavoro l ho perso pa scorsa settimana...ora volevo recedere...e mi dicono che sono vincolato x altri 11 mesi....senza possibilità d uscire...nn sapevo che avevano tolto il diritto di recesso...
X bloccare i pagamenti basta svuotare la carta?Blocca i pagamenti, manda PEC e apri conciliazione su Conciliaweb.
Tra le voci di contatto all'operatore seleziona "call center" e clicca sulla casella "non ho ricevuto una risposta soddisfacente".
Specifica che, in base a quanto indicato nel punto 6.2 delle condizioni, vuoi recedere pagando la differenza del mese fruito (saranno una decina di euro).
Ma apri la controversia prima che scatti l'altro mese.
Soprattutto, BLOCCA I PAGAMENTI!
Se usi PayPal puoi annullare i pagamenti automatici.
Se usi una postepay, svuotata.
se paghi con paypal blocca i pagamenti. Se ti verranno a cercare farai contestazione perche' sul loro sito ce'ra questo punto (se non lo hanno tolto cavoli loro) quindi era tuo diritto smettere di pagare e pagare solo la penale.Ma il punto 6.2 , che anche qui leggevo dei post su questo passaggio, da quando nn e più in vigore? Da quando hanno tolto il recesso da abb annuali?sapevo che x uscire bastava pagare la differenza dei mesi fruiti
Per mettere in difficoltà le persone...sul loro sito ci sono le condizioni contrattuali del 2023 e 2024...io come uno stupido il mese scorso ho letto quelle del 23 dove ce amcora il recessoIo credo che bisogna portare la questione alle autorità competenti....
SKY ti da la possibilità di farti recedere il contratto in base alla tabella che hanno pubblicato sul loro sito.
DAZN e Now non lo permettono nonostante il decreto Bersani. Penso che si sbagliano di grosso, basterebbe chiedere il 50% degli sconti dei mesi usufruiti più 11 euro e qualcosa. Perché non lo fanno?
ciao, si puo recedere pagando le penali indicate a questa pagina della trasparenza tariffaria6.2. Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dall’utente l’importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria.
Significa che si può recedere?
6.2. Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dall’utente l’importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria.
Grz mille....ciao, si puo recedere pagando le penali indicate a questa pagina della trasparenza tariffaria
devi guardare in base all'abbonamento che hai (start, standard, plus ecc) e da quanti mesi sei abbonato
se hai una pec linkagli questa pagina della trasparenza tariffaria e vedi un po cosa rispondono per iscritto, siccome la pec ha valenza legale, lascerei perdere innanzitutto semplici mail o telefonate che non servono, comunica con loro solo via pec.
inoltre come giustamente hai gia visto al punto 6.2 delle condizioni di utilizzo del piano standard annuale è ben indicato da parte loro:
PS: in bocca al lupo x il lavoro
Mi sembra che sia una clausola più che necessaria. Se ora nn c è più, diventa un contratto vessatorio. In piú, la perdita del lavoro ritengo sia una giusta causa per per chiudere un contratto del genere. Scrivi una pec come ti hanno suggerito e blocca i pagamenti, se non te lo concedono ti rivolgi a conciliaweb e stai sicuro che lo vinci. Puoi farlo anche dopo, io l ho attivato dopo mesi che il recupero crediti sky mi perseguitava con tanto di mora interessi etc. Nello specifico io ho chiuso un contratto che era teoricamente in scadenza, ma che in realtà nn lo era piu perche il mese prima ho sostituito il decoder rotto con uno nuovo, senza accorgermi che le condizioni contrattuali del decoder prevedevano un vincolo di 18 mesi. Ho vinto e non ho pagato nulla. È veloce e semplice la proceduraGrz mille....
Però purtroppo nelle condizioni contrattuali del 2024 ho visto che hanno tolto il 6.2
Mi sembra che sia una clausola più che necessaria. Se ora nn c è più, diventa un contratto vessatorio. In piú, la perdita del lavoro ritengo sia una giusta causa per per chiudere un contratto del genere. Scrivi una pec come ti hanno suggerito e blocca i pagamenti, se non te lo concedono ti rivolgi a conciliaweb e stai sicuro che lo vinci. Puoi farlo anche dopo, io l ho attivato dopo mesi che il recupero crediti sky mi perseguitava con tanto di mora interessi etc. Nello specifico io ho chiuso un contratto che era teoricamente in scadenza, ma che in realtà nn lo era piu perche il mese prima ho sostituito il decoder rotto con uno nuovo, senza accorgermi che le condizioni contrattuali del decoder prevedevano un vincolo di 18 mesi. Ho vinto e non ho pagato nulla. È veloce e semplice la procedura
C'è l'offerta a 24,90 che permette la disdetta a 39 giorniCerto che con la promozione, il divario tra standard e PLUS, sono 40 euro per i primi 3 mesi. Ritengo veramente eccessivo il prezzo per il PLUS, in abbonamento. Chiaramente il vincolo è per 12 mesi, ma se si fa recesso il 4 mese, quanto si paga?
Non perché sia interessato, ma a quanto leggo non è chiaro se DAZN applica correttamente il decreto Bersani, anche rispetto ad altri provider, e potrebbe essere utile a chi vuole abbonarsi per i 3 mesi, e poi decidere cosa fare.