Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso lo mettano o rimettano in tempo per l'evento, a meno che non giochino, su questa partita, la prima delle 5 carte stagionali di "opzione try and buy": "l’opzione “try and buy” prevista dal nuovo contratto quinquennale per i diritti TV della Serie A. DAZN potrà far provare il proprio prodotto e lo spettacolo del campionato per cinque partite. Lo scopo è ovviamente di attirare nuovi abbonati."Su Milan-Napoli del 29 Ottobre hanno tolto il lucchetto.
Con descrizione: "Non perderti Napoli - Milan su DAZN!".Su Milan-Napoli del 29 Ottobre hanno tolto il lucchetto.
Quando si può guardare gratis, riapro l'app sempre volentieriSpero che toglieranno il lucchetto ad altre partite dopo la scadenza della mia prepagata
Io pure, ma perche' sono entrato da app (e non da browser) ed ho usato le credenziali vecchie del mio piano prepagato chiuso da mesi.Ho visto gratuitamente Brescia-Palermo della prima giornata senza dover inserire il metodo di pagamento...
Ho zoomato non dice nulla di nuovo. E' da vedere se sono ancora attivabili.Cosa c'è scritto sotto la foto?
dovresti riuscire tranquillamente, avendo già un account attivo senza mpdBuonasera a tutti.
Tempo fa ho inserito i codici del box prepagato di 6 mesi e sono coperto fino a luglio 2026, senza inserire metodo di pagamento.
Qualora trovassi altri box prepagati a 149€ si possono sempre inserire e occorre inserire anche il metodo di pagamento?
Altrimenti non faccio più nulla e valuterò a luglio 2026 come muovermi.
Grazie.
Grazie mille.Mi sembra esagerato andare oltre, è vero che finora questa scelta ha premiato ma con tutti questi anni può succedere di tutto..
Grazie mille.dovresti riuscire tranquillamente, avendo già un account attivo senza mpd
Per le varie attivazioni consiglio sempre di passare da: https://www.digital-news.it/attivadazn![]()
DAZN Standard da 19,90 euro al mese: promo fino al 27 Ottobre 2024 per i big match di Serie A
Per i big match di Serie A in attivo, DAZN ha lanciato nuova promo sul piano Standard: prezzi scontati su tutte le versioni mensili e annualiwww.mondomobileweb.it
Dove si vede se è presente un metodo di pagamento? Poiché in passato ho utilizzato diversi account per la prepagata di 6 mesi volevo utilizzare uno di questi vecchi account.dovresti riuscire tranquillamente, avendo già un account attivo senza mpd
Mi dispiace per il lavoro, quindi in bocca al lupo. Per quanto riguarda l'abbonamento, prova a sentire il servizio clienti.Ciao a tutti
20 gg fa ho attivato l abbonamento annuale a 34 euro
Ho perso il lavoro e devo annullare l abbonamento
Sul sito c'è solo la voce nn voglio rinnovare, ma come si fa x uscire da subito?
Sulle direttive dicono che si può pagando la differenza dello sconto annuale, avete qualche info su cone fare?
Che io sapessi, un po come now, hanno tolto la possibilità di recedere prima...6.2. Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dall’utente l’importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria.
Significa che si può recedere?