In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se non vi funzionano i codici o l'avete inserito e a distanza di 10 minuti non si allinea come dovrebbe iniziate ad attivarvi per segnalare il tutto e non credere a favole della serie "aspettate domani" oppure "è necessario attendere un giorno tra un codice e il successivo", che raccontano solo per non prendersi carico della segnalazione e spostare su di altri il problema.

Se non vi funzionano i codici o l'avete inserito e a distanza di 10 minuti non si allinea come dovrebbe iniziate ad attivarvi per segnalare il tutto e non credere a favole della serie "aspettate domani" oppure "è necessario attendere un giorno tra un codice e il successivo", che raccontano solo per non prendersi carico della segnalazione e spostare su di altri il problema.

Infatti non si e allineato...
Il codice e andato perso , tocca chiamare...

Ho letto i problemi con le prepagate. Oggi vorrei inserire quella di 6 mesi comprata da Unieuro, che mi consigliate di fare?
Grazie

A mio parere stanno gestendo male il problema, avrebbero dovuto ripristinare da remoto le rispettive scadenze e come indennizzo dare un codice di 1 mese gratis. Non dare tot codici, alcuni segnalati non funzionanti, e scaricare l’incombenza al cliente di caricarli. Se fosse capitato a me con scadenza al 2029, avrei ricevuto tipo 60 codici mensili da inserire! :eusa_wall:

Ho letto i problemi con le prepagate. Oggi vorrei inserire quella di 6 mesi comprata da Unieuro, che mi consigliate di fare?
Grazie
Inserirlo e vedere se va tutto bene, non penso ci siano altre cose da fare. Comunque i problemi erano relativi ad account già attivi con codici, non si tratta di nuove attivazioni di codici prepagati.

Grazie
Proprio ora ho inserito la prepagata dei 6 mesi ed è filato tutto liscio (e di questi tempi è già tanta roba).
Il consiglio che ti vorrei dare è quello di "screenshottare" i vari passaggi con i popup di conferma che ti compariranno. E una volta completata la procedura, vai nel tuo account e fai uno screenshot anche lì con i dettagli piano aggiornati!

Archiviamo tutto ragazzi, che qui da un momento all'altro ci ritroveremo ad affrontare altre gatte da pelare!

Veramente sono senza parole…ho segnalato due volte sulla chat di whatsapp e inviato mail e pec che se entro 24 ore non sistemano vado di conciliaweb e denuncia…altro non saprei che fare..
Buongiorno, mi trovo in una situazione surreale!
Avevo il un codice prepagato di 6 mesi attivato ad agosto che durava fino al 17 febbraio 2025…ieri entro nell’account e il mio codice prepagato non esiste più e non risulta attivo nessun abbonamento.
Successo anche a me!
Codice prepagato di 6 mesi attivato giovedì scorso, il 28/11/24, e quindi coperto sino al 28/05/25 per fine campionato.
Ieri entro per controllare che sia tutto ok, in vista della partita di oggi dell'Inter, e invece non risulta più nessun abbonamento. Per fortuna ho fatto un video di tutta la procedura di caricamento del codice, per conservare prove...
PS. ma la pec ufficiale quale è esattamente?

La tua testimonianza è importante e preoccupante allo stesso tempo perché saresti il primo ad avere avuto il problema senza Zona DAZN attivo…

Mi sapresti indicare l'indirizzo che hai utilizzato? Vorrei chiedere un risarcimento per tutti i disagi creati.
daznhelp@dazn.com

Ovviamente ancora tutto tace.

Non so davvero a che gioco stiano giocando: a me sembra tutta una trovata per annullare i prepagati e nel panico fare attivare gli abbonamenti con MDP. Poi con calma fare arrivare i rimborsi.
A pensar male...

La tua testimonianza è importante e preoccupante allo stesso tempo perché saresti il primo ad avere avuto il problema senza Zona DAZN attivo…
Altra cosa preoccupante è che il bug che ha impattato alcuni codici prepagati non è scattato in un solo momento:

- il primo utente a segnala il problema è stato edothewall mercoledì 27/11 ore 15,49 (post # 33.218);
- io ho attivato con successo il codice di 6 mesi giovedì 28/11 alle ore 11, e quindi sono stato copito il pomerigggio del 28 o il 29 o il 30/11.

Quindi il disservizio si è presentato in almeno 2 momenti e gionate differenti.

Successo anche a me!
Codice prepagato di 6 mesi attivato giovedì scorso, il 28/11/24, e quindi coperto sino al 28/05/25 per fine campionato.
Ieri entro per controllare che sia tutto ok, in vista della partita di oggi dell'Inter, e invece non risulta più nessun abbonamento. Per fortuna ho fatto un video di tutta la procedura di caricamento del codice, per conservare prove...
PS. ma la pec ufficiale quale è esattamente?
Questo cambia tutto!
Quindi anche i codici da 6 mesi possono avere lo stesso problema! :5eek:
E adesso sono c*zzi!
Però non si può continuare così per un servizio strapagato.

Io ho appena controllato e al momento è tutto ok, abbonamento attivato ad agosto con la combo: 6+3+1 chiusura dell'abbonamento, prevista a giugno.
Spero di non avere brutte sorprese anch'io, prossimamente.

scusate ragà...ma se eventualmente, a metà febbraio rifanno la promo dei primi 3 mesi a tot...posso disdire al termine dei tre mesi, prima che passino al prezzo di listino?? o posso disdire subito..e termino la visione fino al terzo mese?

scusate ragà...ma se eventualmente, a metà febbraio rifanno la promo dei primi 3 mesi a tot...posso disdire al termine dei tre mesi, prima che passino al prezzo di listino?? o posso disdire subito..e termino la visione fino al terzo mese?
Disdici lo stesso giorno dell ultimo addebito a prezzo scontato, dopo avere verificato che questo sia andato a buon fine.
Se disdici subito non vedi 3 mesi ma solo i 30gg successivi al giorno di disdetta

Indietro
Alto Basso