In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io una soluzione, mio malgrado, l'ho trovata. Non pagarli (vedo solo le 3 partite su Sky). Certo per voi che avete pagato, avete il diritto di vedere per quello che avete pagato, ma sarà dura ed è sempre una scocciatura avere la certezza del diritto.
 
Ok, quindi mi consigliate di inserire subito anche i tre codici sostitutivi che ho appena ricevuto? Scusatemi ma dopo tutti questi errori, uno inizia ad avere paura. Non vorrei perdere dei soldi per colpa di questi incompetenti.

Magari dopo aver testato i tre nuovi codici, riprova quelli vecchi, magari ti dice bene e guadagni 3 mesi :D (non credo)
 
Io ho provato ad inserire il secondo codice
Sembrava tutto OK
Mi diceva attendi, ora non puoi più modificare
Passata mezz'ora torno ad entrare e resta sempre scadenza 30 dicembre anziché 30 gennaio
Che avrò sbagliato? Mi hanno mangiato un codice?
 
Dopo 2 ore e mezza ancora nulla, speriamo bene domani mattina.

Per attivare il secondo codice mi e apparsa questa finestra e tutto giusto?

Attiva codice prepagato

> Standard

> Valido 1 mese

> Inizierà dal 30 dicembre, data del prossimo pagamento...
 
A me dopo i problemi avuti ieri con la prepagata (ps anche io avevo attiva zona dazn su sky fra l’altro sempre col bug gratuito) in serata prima della partita del cagliari mi hanno mandato un codice di tre mesi+uno di un mese! Non ho verificato se sono buoni perché avevo attivato un altro account da 9,99 al mese per tre mesi settimana scorsa..
 
Io che sono abbonato con solo prepagate sino a Maggio 2029, al momento tutto ok!:eusa_shifty:

Spiace per gli altri, spero risolvano a tutti il prima possibile! :eusa_doh:
2029? Amante del rischio... e te lo puoi permettere.

Mi dispiace per tutti questi gravi disservizi che state incontrando, ho letto di utenti che si sono legati anche per più anni a Dazn con le prepagate, io la trovo pura follia…. Forse è meglio chi ha un MDP inserito magari mensile, tanto di offerte come si vede cadono a pioggia, al limite si rimane al buio qualche giornata
Si be le offerte stracciate le stiamo vedendo solo da quest'anno, perché probabilmente sono alla canna del gas.

Mi hanno mandato il codice per un mese... ora mancano gli altri 11 circa che avevo già pagato (ero abbonato sino al 17 novembre 2025).
Be.... così riusciresti a saltare i mesi estivi e guadagneresti 3 mesi di campionato l'anno prossimo. Col senno del poi forse ti e' andata di lusso, no?

Vi hanno comunicato la scadenza del codice mensile?
 
Sull'account di mio papà scadenza ancora sbagliata dopo due ore dall'inserimento del codice. Non credo che sistemeranno più: andrò di ConciliaWeb tra qualche giorno.
 
Coloro che hanno inserito il codice e nn vedono spostata la scadenza:
Nella sezione "cronologia pagamenti" risulta l'inserimento della giftcard con la relativa data di inizio validità?
 
Coloro che hanno inserito il codice e nn vedono spostata la scadenza:
Nella sezione "cronologia pagamenti" risulta l'inserimento della giftcard con la relativa data di inizio validità?
Io però parlo di inserimento di secondo codice...
Il primo tutto ok
Inserito oggi 30 novembre
Scadenza 30 dicembre..

Inserito il secondo
Rimane sempre così...
 
Vi hanno comunicato la scadenza del codice mensile?
Bella domanda. Ho ripristinato il tutto dopo i disagi (mi hanno mandato 7 codici di 1 mese). Al momento ne ho inseriti 6 con nuova scadenza 30 maggio, perfetta per la chiusura campionato. Il settimo, secondo voi, lo posso tenere parcheggiato per agosto?
 
Io però parlo di inserimento di secondo codice...
Il primo tutto ok
Inserito oggi 30 novembre
Scadenza 30 dicembre..

Inserito il secondo
Rimane sempre così...
Si ma nella pagina "cronologia pagamenti" c'e traccia anche del secondo?

Bella domanda. Ho ripristinato il tutto dopo i disagi (mi hanno mandato 7 codici di 1 mese). Al momento ne ho inseriti 6 con nuova scadenza 30 maggio, perfetta per la chiusura campionato. Il settimo, secondo voi, lo posso tenere parcheggiato per agosto?
Direi che puoi provare. Tanto se non fosse più valido perché dovevi inserirlo prima, a giugno luglio non c'e il campionato e amen
 
Si ma nella pagina "cronologia pagamenti" c'e traccia anche del secondo?
Sarò stato fortunato ma ho inserito 6 codici, uno dietro l'altro, nel giro di max 2 ore senza alcun problema, e sono tutti riportati in cronol. pagam.. si vedono per il momento😁😁😁 tanto poi con una magia ti cancellano l'account sti incapaci.
 
Se riprovo non mi fa più inserirlo, mi dice non valido...
Non so che dirvi ragazzi... se pure la soluzione al casino e' una matrioska di casini.... Mi sono fatto l'idea che sta cosa la sta gestendo il call center in autonomia da come vi rispondono caso x caso...
Magari con tutta calma lunedì mattina prendono atto del casino e sistemano tutti con o senza codici.... lo spero x voi, ma ovviamente ci hanno abituato a tutto.

(Nel mentre, intimamente, sto pensando a come facciate a stare ancora dietro a questi....)
 
Indietro
Alto Basso