In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il 2 novembre ho attivato la promo 3 mesi a 9.99€.
Oggi mi hanno prelevato per la seconda volta,per non andare a prezzo pieno dovro' disdire il 2 gennaio giusto?

Per me si può disdire già domani, infatti la promo parla di 30 giorni di preavviso, quindi scatterebbe comunque il terzo pagamento e saresti apposto fino al 31 Gennaio

Successo anche a me!
Codice prepagato di 6 mesi attivato giovedì scorso, il 28/11/24, e quindi coperto sino al 28/05/25 per fine campionato.
Ieri entro per controllare che sia tutto ok, in vista della partita di oggi dell'Inter, e invece non risulta più nessun abbonamento. Per fortuna ho fatto un video di tutta la procedura di caricamento del codice, per conservare prove...
PS. ma la pec ufficiale quale è esattamente?
Come non detto ragazzi.
L'inserimento del mio codice di 6 mesi del 28/11 non era andato a buon fine completamente, anche se lo sembrava (riguadando il video che avevo fatto).
Ho provato a ricaricarlo ora ed è stato accettato, con apertura immediata del pacchetto Standard: cosa che la scorsa volta non avevo controllato.
Quindi per voi torna in pista la questione di Zona Dazn.

Per me si può disdire già domani, infatti la promo parla di 30 giorni di preavviso, quindi scatterebbe comunque il terzo pagamento e saresti apposto fino al 31 Gennaio
No. Se disdice domani la visione termina l'1 gennaio poiché i 30 giorni di preavviso sono conteggiati dalla data di disdetta. Non e' che se nel mentre era previsto un altro addebito quello viene effettuato.

Pardon, anche se mi sembra strano gli abbiano già prelevato oggi che è il 1 dicembre……intendevo il giorno dopo il secondo rinnovo per me si può già fare
Si può fare anche il giorno stesso dell ultimo addebito scontato (dopo aver verificato che sia stato effettuato). In questo modo non dovrebbe esserci il rischio di pagare nemmeno 1cent di pro rata.

Si può fare anche il giorno stesso dell ultimo addebito scontato (dopo aver verificato che sia stato effettuato). In questo modo non dovrebbe esserci il rischio di pagare nemmeno 1cent di pro rata.
Certamente, ma visto i casini mi porterei avanti……..

Certamente, ma visto i casini mi porterei avanti……..
Si ma se disdici troppo presto ti perdi i giorni di visione scontati. Non so, non credo che il pro rata e' conteggiato con l'importo scontato. Probabilmente applicano il prezzo pieno ai giorni pro rata non coperti dall addebito precedente.
L'ideale per massimizzare giorni di visione/costo a mio avviso e' la tempistica che ho scritto.

Si ma se disdici troppo presto ti perdi i giorni di visione scontati. Non so, non credo che il pro rata e' conteggiato con l'importo scontato. Probabilmente applicano il prezzo pieno ai giorni pro rata non coperti dall addebito precedente.
L'ideale per massimizzare giorni di visione/costo a mio avviso e' la tempistica che ho scritto.
Provo a chiedere in chat sono curioso

Ho parlato con operatore in chat, mi ha confermato di disdire dopo il terzo rinnovo a 9.99 e conteggiare quindi 30 giorni

Ragazzi... Chiedere questi dettagli in chat è un po' come affidarsi all'oroscopo.. Quelli che rispondono sanno a malapena per quale società fanno assistenza, non cercate certezze dove non ci sono...

Per ora ho inserito anche il secondo codice (ne restano altri 10) e l'abbonamento mi é stato prolungato di un altro ulteriore mese (ora ho scadenza 30 gennaio 2025).

Comunque tutto questo è davvero scandaloso. Il licenziatario principale dei diritti della Serie A si permette il lusso di chiudere account a iosa, in maniera random, pagati profumatamente dagli abbonati. Ma si può??? Si deve divulgare l'accaduto. La lega deve essere a conoscenza. Io attualmente sono coperto fino a luglio 2025 e non più tardi di 10 gg fa ho acquistato altri mensili per coprire la prossima stagione (ancora non li ho utilizzati). Malgrado ciò devo stare sulle spine sperando di non rientrare in questa impasse??? Sarò tra i primi a segnalare a Conciliaweb, questo è sicuro. Dazn frequentava in passato il forum, adesso dov' è?? Mi dispiace solo che mi sono già impegnato anche per la prossima stagione. Una situazione al limite del comico!!!

Come non detto ragazzi.
L'inserimento del mio codice di 6 mesi del 28/11 non era andato a buon fine completamente, anche se lo sembrava (riguadando il video che avevo fatto).
Ho provato a ricaricarlo ora ed è stato accettato, con apertura immediata del pacchetto Standard: cosa che la scorsa volta non avevo controllato.
Ok, allora torniamo all'ipotesi più plausibile che il bug riguardi solo gli utenti con attivo abbonamento Dazn Standard Prepagato + Dazn SAT.
Rimane il fatto che sembra davvero strana l'assoluta mancanza di notizie e articoli che mettessero in risalto fuori da questo thread l'anomalia.

Successo anche a me!
Codice prepagato di 6 mesi attivato giovedì scorso, il 28/11/24, e quindi coperto sino al 28/05/25 per fine campionato.
Ieri entro per controllare che sia tutto ok, in vista della partita di oggi dell'Inter, e invece non risulta più nessun abbonamento. Per fortuna ho fatto un video di tutta la procedura di caricamento del codice, per conservare prove...
PS. ma la pec ufficiale quale è esattamente?
Pure io inserito il 28, per ora tutto ok incrociando le dita.
Ma cosa stanno combinando???

Come non detto ragazzi.
ah ok ok meglio così

Indietro
Alto Basso