In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Si e parlarne non è cosi buffo visto che gli sconti vengono offerti ad account a caso o inattivi da anni.
Mica ho scritto che è buffo; la questione offerte "selezionate" è vecchia e già dibattuta.... ancora non si è capito il criterio.
Spiace scrivere sempre le solite cose, ma se uno ritiene il prezzo di listino esagerato (cfr. "allucinante"), basta non abbonarsi. Senza polemica.

Mica ho scritto che è buffo; la questione offerte "selezionate" è vecchia e già dibattuta.... ancora non si è capito il criterio.
Spiace scrivere sempre le solite cose, ma se uno ritiene il prezzo di listino esagerato (cfr. "allucinante"), basta non abbonarsi. Senza polemica.
Ancora non è chiaro e va avanti da inizio stagione.
Scusami, ma anche il concetto di non abbonarsi è un grande classico, però poco convincente, visto che da appassionati poi lo si sottoscrive comunque 😅

Nel pomeriggio proverò a passare da Unieuro a Vicenza: in ogni caso, se "avvistate" in qualche punto vendita le prepagate 4/5 mesi myClubPass a €49,99 avvisate!
:)

Ma se avessi un abbonamento attivo e volessi attivare queste Card da 50 euro, riesco a dare disdetta ed attivarle entro il 2025? o devo per forza aspettare la fine dell'abbonamento che in caso di disdetta odierna, scadrebbe il 9 gennaio?

Ma se avessi un abbonamento attivo e volessi attivare queste Card da 50 euro, riesco a dare disdetta ed attivarle entro il 2025? o devo per forza aspettare la fine dell'abbonamento che in caso di disdetta odierna, scadrebbe il 9 gennaio?
se hai necessità di aderire a questa offerta puoi fare un nuovo account e l'attivi li, e risolvi il problema. l'altro lo lasci andare a disdetta quando ritieni utile..

Dipende dal tipo di abbonamento che hai:
Le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati su account attivi con piano mensile e annuale con pagamento in un'unica soluzione. Non possono essere attivati su account attivi con piano annuale con pagamento dilazionato.

Inoltre non serve dare disdetta - anzi dando disdetta probabilmente non riesci ad attivare il codice.

Oppure fai come ha indicato @shake1986

oggi mi e' apparso full x 6 mesi a 9,99 euro in cui avevo account fermo da piu di 1 anno pagamento dilazionato poi a 34,99 euro .non posso fare sceen shot sono al lavoro ma a casa ci provo a vedere

Avendo le vecchie christmas card che scadono a marzo, se prendo questa card myclub e la attivo questa partira’ alla scadenza delle mie vecchie prepagate?

In sostanza posso usarla per accodarla alla mia offerta in essere e coprire aprile, maggio e giugno?

certo che l'anno scorso siamo andati decisamente meglio........con lo stesso prezzo (quasi) davano il full mentre quest'anno solo una partita.............
vabbe, a chi interessa, meglio questo che niente.

Indietro
Alto Basso