In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Si e parlarne non è cosi buffo visto che gli sconti vengono offerti ad account a caso o inattivi da anni.
Mica ho scritto che è buffo; la questione offerte "selezionate" è vecchia e già dibattuta.... ancora non si è capito il criterio.
Spiace scrivere sempre le solite cose, ma se uno ritiene il prezzo di listino esagerato (cfr. "allucinante"), basta non abbonarsi. Senza polemica.

Mica ho scritto che è buffo; la questione offerte "selezionate" è vecchia e già dibattuta.... ancora non si è capito il criterio.
Spiace scrivere sempre le solite cose, ma se uno ritiene il prezzo di listino esagerato (cfr. "allucinante"), basta non abbonarsi. Senza polemica.
Ancora non è chiaro e va avanti da inizio stagione.
Scusami, ma anche il concetto di non abbonarsi è un grande classico, però poco convincente, visto che da appassionati poi lo si sottoscrive comunque 😅

Nel pomeriggio proverò a passare da Unieuro a Vicenza: in ogni caso, se "avvistate" in qualche punto vendita le prepagate 4/5 mesi myClubPass a €49,99 avvisate!
:)

Ma se avessi un abbonamento attivo e volessi attivare queste Card da 50 euro, riesco a dare disdetta ed attivarle entro il 2025? o devo per forza aspettare la fine dell'abbonamento che in caso di disdetta odierna, scadrebbe il 9 gennaio?

Ma se avessi un abbonamento attivo e volessi attivare queste Card da 50 euro, riesco a dare disdetta ed attivarle entro il 2025? o devo per forza aspettare la fine dell'abbonamento che in caso di disdetta odierna, scadrebbe il 9 gennaio?
se hai necessità di aderire a questa offerta puoi fare un nuovo account e l'attivi li, e risolvi il problema. l'altro lo lasci andare a disdetta quando ritieni utile..

Dipende dal tipo di abbonamento che hai:
Le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati su account attivi con piano mensile e annuale con pagamento in un'unica soluzione. Non possono essere attivati su account attivi con piano annuale con pagamento dilazionato.

Inoltre non serve dare disdetta - anzi dando disdetta probabilmente non riesci ad attivare il codice.

Oppure fai come ha indicato @shake1986

oggi mi e' apparso full x 6 mesi a 9,99 euro in cui avevo account fermo da piu di 1 anno pagamento dilazionato poi a 34,99 euro .non posso fare sceen shot sono al lavoro ma a casa ci provo a vedere

Avendo le vecchie christmas card che scadono a marzo, se prendo questa card myclub e la attivo questa partira’ alla scadenza delle mie vecchie prepagate?

In sostanza posso usarla per accodarla alla mia offerta in essere e coprire aprile, maggio e giugno?

certo che l'anno scorso siamo andati decisamente meglio........con lo stesso prezzo (quasi) davano il full mentre quest'anno solo una partita.............
vabbe, a chi interessa, meglio questo che niente.

Oggi i miei tre account dormienti dove nei giorni scorsi c'erano un po' tutte le promo possibili.. oggi sono tutti a listino, mentre sul mio account ora attivo dove ho fatto myclubpass a 9.99 continuano a propormi l'upgrade a full a 19.99 x 12 mesi.

Altra cosa, il portale ufficiale di acquisto delle ricariche https://daznit.launchgiftcards.com ora non permette più l'acquisto di ricariche ma rimanda ad amazon o starselect.

Ho parlato con Unieuro Porte di Roma. Secondo loro l'unica offerta di natale sarà il pass my club 4 mesi +1 (che però non hanno ancora)

Ciao a tutti,
sono passato da Unieuro e confermo che hho trovato e acquistato la myClubPass card.
Erano appena arrivate, tanto che non le avevano ancora esposte, ma una commessa gentile é riuscita a trovarle.
Allora, ricapitolando:
- Le card costano €49,90
- Sono brandizzate col nome delle singole squadre, ma non so dire se in fase di attivazione é comunue possibile indicare la propria preferita (se diversa da quella prestampata).
- Offre 4 mesi di visione e va attivata entro 3 mesi dall’acquisto.
- Se attivata entro il 31/12 include un quinto mese di visione.

Ora personalmente verificherò il calendario, per capire quando attivarla, comunque entro la fine dell’anno.
Per me devo dire che rappresenta un’ottima soluzione. Più in generale, volendo condividere una considerazione, ritengo che questo (€9,99/mese) sarebbe il prezzo corretto di questo pacchetto.

Avendo le vecchie christmas card che scadono a marzo, se prendo questa card myclub e la attivo questa partira’ alla scadenza delle mie vecchie prepagate?

In sostanza posso usarla per accodarla alla mia offerta in essere e coprire aprile, maggio e giugno?
Puoi attivarla entro tre mesi dalla data d’acquisto, per avere 4 mesi di visione. Se la prendi ora e la attivi a marzo, sei coperto.

diciamo che dai 59€ per i 5 mesi di full dell'anno scorso ai 49€ per 5 mesi del mypass di questo anno c'è un abisso e mi sa che non è piu tempo di vacche grasse :D
sono fortunatamente coperto fino a luglio e se non lo fossi stato, per la pochezza di offerte viste dal BF in poi, probabilmente dopo tanti anni di abbonamento continuativo avrei detto "no grazie", visto a quanto pare anche il taglio delle promo sui prepagati diretti dal sito di dazn e le recenti condizioni sfavorevoli su questa tipologia di abbonamenti (es la non cumulabilità vista con i trimestrali daznbet)

Indietro
Alto Basso